logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Le migliori offerte di telefonia mobile di giugno 2022

Ogni giorno le compagnie di telefonia mobile propongono offerte differenti per soddisfare le esigenze dei vari tipi di clientela. Scegliere la tariffa ideale che abbia anche un ottimo rapporto qualità/prezzo non è semplice. Risulta di primaria importanza confrontare tutte le proposte e i costi.

Pubblicato il 16/06/2022
segugio.it offerte telefonia mobile
Le migliori offerte di telefonia mobile di giugno 2022

Ormai quotidianamente le compagnie presenti sul mercato propongono offerte di telefonia mobile diverse per soddisfare le esigenze dei vari tipi di clientela. Scegliere la tariffa che sappia soddisfare i propri bisogni e che presenti un piano tariffario conveniente non è dunque semplice, proprio per la vasta offerta del mercato. Le compagnie rinnovano le proposte di continuo e lanciano spesso promozioni speciali che presentano anche servizi aggiuntivi e prezzi molto competitivi.

Per scegliere la migliore tariffa per il cellulare è bene, allora, esaminare le esigenze e il tipo di uso che si fa dello smartphone. Chi naviga molto in rete dovrà virare su offerte che garantiscano un traffico dati maggiore; chi invece è solito parlare molto al cellulare può optare per offerte con minuti illimitati per le chiamate. Molto gettonate anche le formule tutto incluso che permettono di accedere a un traffico dati illimitato e a minuti infiniti.

Vediamo quali sono le migliori offerte di telefonia mobile di giugno 2022:

  • Spusu 10
  • Super Power 20
  • Kena 5,99
  • Very 5,99 Nuovi Numeri
  • Ho.6,99
Trova la migliore offerte di telefonia mobile per te fai subito un preventivo

Spusu propone Spusu 10 al costo di 4,98 euro al mese. L’offerta include 1000 minuti di chiamate, 200 Sms e 10 Giga per navigare. I clienti non devono affrontare costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 9,90 euro. Con questa tariffa ci sono limiti di banda sul 4G; il consumo viene conteggiato al secondo e al Megabyte. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. Tra i punti di forza c’è la Riserva dati Spusu: i minuti, gli Sms e i giga non utilizzati vengono convertiti in giga utilizzabili dal mese successivo.

Tra le migliori offerte di telefonia mobile di giugno c’è Super Power 20 di Postemobile. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno, invece, 20 Giga a disposizione. Si naviga con rete veloce 4G+ fino a 300 Mbps. L’offerta ha un costo di attivazione pari a 20 euro con 10 euro di ricarica inclusa; la Sim è gratuita. I servizi “Ti Cerco”, “Richiama ora”, Avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 sono inclusi. L’offerta Super Power 20 è valida per tutta la durata contrattuale; il prezzo è bloccato e i clienti hanno la massima libertà nella gestione della propria Sim. Con la navigazione Hotpost inclusa gli utenti possono condividere i Giga anche con altri dispositivi, senza costi aggiuntivi.

Kena 5,99 è l’offerta proposta da Kena Mobile al costo di 5,99 euro al mese. La tariffa è riservata ai clienti Iliad, Poste e ad altri provider. Le chiamate sono illimitate; gli Sms a disposizione sono 500, mentre i Giga per navigare sono 50. Si viaggia su internet con rete 4G di Tim con velocità fino a 60 Mbps. Sia l’attivazione che la Sim sono gratuite.

Very 5,99 Nuovi Numeri di Very Mobile ha un costo di 5,99 euro al mese e include chiamate e messaggi illimitati e 50 Giga per navigare in rete. Attivazione e Sim sono gratuite. Ovunque ci si trovi, si può contare su una rete 4G fino a 30 Mbps. Chi sceglie Very Mobile non riceve cattive sorprese: non ci sono consumi imprevisti, né costi per cambio offerta. Se finiscono i Giga, viene bloccata la navigazione. Sono i clienti a decidere di far ripartire l’offerta, andando sull’app e facendo tap su “Rinnova ora” per riprendere subito a usare l’offerta al costo di sempre. I servizi “Ti ho cercato”; “Ring me” e Hotspot sono inclusi.

Tra le offerte più vantaggiose dell’estate c’è infine Ho.6,99 di Ho.mobile al costo di 6,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati; per internet si hanno 50 Giga a disposizione. L’attivazione ha un costo di 9 euro, mentre la Sim è gratuita. L’offerta si rivolge ai clienti che attivano un nuovo numero. Chi opta per questa tariffa, non deve affrontare costi extra e può contare su una rete 4G con il 98% di copertura.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati