Offerte ho. telefonia mobile a confronto

Le offerte ho. Mobile sono tra le soluzioni tariffarie più convenienti del mercato di telefonia mobile. L’operatore, infatti, si caratterizza per un approccio trasparente con tariffe cellulari caratterizzate dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e dall’assenza di costi nascosti o vincoli.

Con ho. Mobile è possibile sfruttare il proprio smartphone beneficiando di tariffe caratterizzate da pacchetti completi di minuti, SMS e Giga. L’operatore virtuale utilizza la rete Vodafone per l’erogazione dei suoi servizi, con la possibilità di attivare e gestire le offerte direttamente online.

Ordina per Costo tariffa
Costo tariffa
Minuti inclusi
SMS inclusi
Traffico dati incluso
Offerte consigliate

ho. 5,99

Ricaricabile
Per clienti Iliad, Fastweb, Poste e altri
Chiamate illimitate
Messaggi illimitati
Internet 50 GB
Costi iniziali
Costo attivazione: € 0.00 Costo SIM: € 0.99
Chiamate illimitate
senza scatto alla risposta
Messaggi illimitati
Internet 50 GB
Costo Tariffa
€5 .99 /mese
  • Riepilogo
  • Chiamate
  • Messaggi
  • Internet
  • Maggiori informazioni

ho. 7,99

Ricaricabile
Per clienti Iliad, Fastweb, Poste e altri
Chiamate illimitate
Messaggi illimitati
Internet 120 GB
Costi iniziali
Costo attivazione: € 0.00 Costo SIM: € 0.99
Chiamate illimitate
senza scatto alla risposta
Messaggi illimitati
Internet 120 GB
Costo Tariffa
€7 .99 /mese
  • Riepilogo
  • Chiamate
  • Messaggi
  • Internet
  • Maggiori informazioni

ho. 8,99

Ricaricabile
Per nuovi numeri e clienti Kena
Chiamate illimitate
Messaggi illimitati
Internet 70 GB
Costi iniziali
Costo attivazione: € 9.00 Costo SIM: € 0.99
Chiamate illimitate
senza scatto alla risposta
Messaggi illimitati
Internet 70 GB
Costo Tariffa
€8 .99 /mese
  • Riepilogo
  • Chiamate
  • Messaggi
  • Internet
  • Maggiori informazioni

ho. 13,99

Ricaricabile
Chiamate illimitate
Messaggi illimitati
Internet 70 GB
Costi iniziali
Costo attivazione: € 9.00 Costo SIM: € 0.99
Chiamate illimitate
senza scatto alla risposta
Messaggi illimitati
Internet 70 GB
Costo Tariffa
€13 .99 /mese
  • Riepilogo
  • Chiamate
  • Messaggi
  • Internet
  • Maggiori informazioni
Tipologia
Attuale operatore:
Portabilità:

Chiamate
Consumo
100
200
500
Illimitate
Nessun filtro sui minuti
Chiamate verso:

Messaggi
Consumo
10
50
100
200
Nessun filtro sugli SMS
SMS verso:

Internet
Consumo
10 GB
20 GB
30 GB
50 GB
Nessun filtro sul traffico dati
Soglie settimanali

Telefono incluso
<
>
Apple
iPhone 11 64GB
Apple
iPhone 11 Pro 64GB
Apple
iPhone 11 Pro Max 64GB

Operatori

Offerte ho. Mobile: caratteristiche e vantaggi

Scegliere una delle offerte ho. Mobile può rappresentare una scelta vincente. L’operatore virtuale, infatti, è tra i più convenienti e trasparenti presenti sul mercato di telefonia mobile italiano, dove opera dal 2018. Gli utenti possono accedere ai servizi di telefonia e Internet mobile tramite la rete Vodafone. Con le tariffe ho. Mobile è possibile navigare anche con la rete 4G (fino a 30 Mbps o 60 Mbps in base all’offerta attiva).

ho. Mobile propone tariffe ricaricabili caratterizzate da un bundle mensile di minuti, SMS e Giga e da un canone mensile fisso. L’addebito del canone avviene sul credito residuo e non sono previsti vincoli di permanenza o costi accessori in grado di far aumentare i costi effettivi che l’utente deve sostenere per sfruttare la sua tariffa.

Le promozioni ho. Mobile presentano alcune caratteristiche di sicuro interesse. Gli utenti possono sfruttare la funzione Riparti in caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta in un mese. Con questa funzione si anticipa il rinnovo mensile dell’offerta senza alcun costo aggiuntivo oltre al solo canone mensile. In questo modo si evitano tutte le spese extra che, spesso, altri operatori addebitano quando finiscono i Giga.

Con le tariffe ho. Mobile, inoltre, tutti i servizi accessori (SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata) sono inclusi senza costi. Le offerte sono, inoltre, utilizzabili anche all’estero. In roaming in UE, nel rispetto della normativa Roaming Like at Home, è possibile utilizzare i bonus della propria offerta senza costi extra.

Da notare che molte offerte ho. Mobile sono di tipo “operator attack”. Si tratta di soluzioni attivabili esclusivamente richiedendo la portabilità del numero di cellulare da operatori selezionati e compatibili con l’offerta in questione. Il provider mette a disposizione anche offerte con SIM dati e tariffe specifiche per chi attiva un nuovo numero.

Come attivare una tariffa ho. Mobile

Basta collegarsi al sito del provider per scegliere la tariffa ho. Mobile più in linea con le proprie esigenze e completare la procedura di attivazione direttamente online. Gli utenti che scelgono l'operatore hanno due opzioni: attivare online le offerte e ricevere la SIM all’indirizzo di casa. In alternativa, è possibile optare per il ritiro presso una delle edicole convenzionate. L'MVNO può contare anche su di una rete di punti vendita partner sparsi sul territorio.

ho.: l’azienda

ho. Mobile è un operatore virtuale (MVNO) gestito dalla società VEI Srl (Vodafone Enabler Italia) che appartiene al gruppo Vodafone Italia. La società è stata fondata nel 2017 ma le attività commerciali sono iniziate soltanto nel giugno del 2018.

L’operatore opera prevalentemente online potendo però contare su di una rete di punti vendita partner. La rete utilizzata è quella Vodafone con la possibilità di sfruttare il 4G con velocità massima di 30 Mbps o 60 Mbps in base all’offerta attivata.

I contatti di ho. Mobile

I clienti ho. Mobile possono beneficiare di diversi canali di contatto per richiedere assistenza e supporto all’operatore. Ecco tutti i contatti messi a disposizione dal provider:

  • Sito web: il punto di riferimento in rete per l’attivazione di una nuova offerta ho. Mobile è il sito web ho-mobile.it. I già clienti inoltre possono ricevere il supporto necessario tramite la sezione ho.fficina
  • App per dispositivi mobili: Mobile mette a disposizione un’applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad per consentire la gestione, in autonomia, della propria offerta direttamente dal proprio dispositivo mobile; l’app è scaricabile dai rispettivi store
  • Assistenza telefonica: i clienti ho. Mobile possono contattare il Servizio Clienti dell’operatore chiamando al numero 19 21 21
  • Punti vendita: ho. Mobile mette a disposizione dei suoi utenti una rete di Negozi gestiti da aziende partner; da notare che è possibile acquistare online una SIM e ritirarla presso delle edicole convenzionate sparse su tutto il territorio nazionale; per scoprire il punto vendita più vicino alle proprie esigenze è possibile consultare l’apposita sezione del sito ufficiale
  • Indirizzo di posta: è possibile inviare comunicazioni all’operatore scrivendo a Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group Casella postale 17 14100 Asti (AT)
  • Account social: Mobile è presente sui social network con account ufficiali su Facebook e Instagram
Eccezionale
Basata su 3100 recensioni
18 ore fa
Veramente cortesi e dis...

Veramente cortesi e disponibili . Consigli disinteressati e precisi . Veramente un ot...

Giuseppe

Valutata 4.7 su 5 sulla base di 3100 recensioni su