Le migliori offerte luce da 4,5 kW di novembre 2025
Sono numerose le offerte luce da 4,5 kW presenti sul mercato. Queste soluzioni tariffarie si distinguono tra loro a seconda delle condizioni contrattuali e dei servizi offerti. La scelta tra un'opzione e l'altra va fatta a seconda della spesa e dei servizi aggiuntivi proposti.

Le offerte di energia elettrica, presenti sul mercato, sono in genere suddivise a seconda della potenza contrattuale. Quelle da 4,5 kW sono pensate per una famiglia media che fa uso di elettrodomestici, dispositivi elettronici e impianti di illuminazione. Queste tariffe vengono scelte per scongiurare interruzioni di corrente e sovraccarichi di tensione.
Qual è la migliore offerta luce da 4,5 kW a novembre?
Oggi le offerte luce da 4,5 kW sono attive per circa il 30-40% delle utenze domestiche in Italia. Con l’aiuto del comparatore gratuito di Segugio.it scopriamo quali sono le migliori proposte delle compagnie partner in modo da valutare la soluzione che più si addice alle nostre esigenze.
Ecco le occasioni web di lunedì 17 novembre:
Pulsee Luce Relax Fix ha un costo di 77,35 euro al mese. Il prezzo è bloccato per 24 mesi: i clienti sono così sicuri di avere sempre lo stesso presso per la componente energia per due anni. Gli utenti possono inoltre gestire tutto online. Le spese di attivazione sono gratuite; non è richiesto il cambio di contatore. Il pagamento può avvenire tramite RID o carta di credito. L’energia è 100% certificata come proveniente da fonti rinnovabili tramite le Garanzie di Origine.
Tra le migliori offerte luce da 4,5 kW c’è Next Energy Smart Luce al costo di 79,11 euro al mese. Il prezzo è fisso per 12 mesi. I clienti ricevono fino a 120 euro di sconto, da suddividere nelle prime 12 bollette, se attivano anche la fornitura di gas e il contratto fibra per casa. L’energia elettrica è 100% green in quanto proviene da fonti rinnovabili che si trovano sul suolo italiano. I clienti possono contare su un servizio completo di assistenza sia telefonica che fornita tramite App My Sorgenia per monitorare bollette e consumi. Gli utenti possono inoltre recedere quando vogliono dall’offerta luce sottoscritta senza pagare penali. L'offerta Sorgenia comprende anche il servizio gratuito di monitoraggio Beyond Energy, che propone consigli personalizzati per gestire al meglio i consumi di ogni elettrodomestico della casa, senza installare alcun dispositivo.
Wekiwi propone invece Energia a Prezzo Fisso 12 mesi al costo di 79,27 euro al mese. In corso c’è una promozione: i clienti ricevono uno sconto di 70 euro nel momento in cui verrà fatturato il 12esimo mese di fornitura. L’offerta è valida fino al 10 dicembre ed è rivolta solo ai nuovi clienti. Si attiva online o tramite call center. Grazie al portale SelfCare e App gli utenti possono conservare e visualizzare le fatture emesse e controllare lo stato dei pagamenti; pagare le fatture insolute con un semplice click; comunicare l’autolettura; scaricare la modulistica contrattuale; richiedere interventi tecnici e controllarne lo stato di avanzamento; richiedere informazioni; inoltrare reclami; monitorare i consumi; modificare i dati di fornitura e bancari. Con Wekiwi si riceve la fattura via email con una cover in html che sintetizza e spiega i contenuti delle fatture.
Scopri le offerte luce di novembre 2025
Leggi le nostre Linee guida Editoriali
