logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Passa a Iliad da Vodafone, Tim e WindTre: le offerte di settembre 2022

Chi sceglie Iliad come operatore di telefonia mobile ed effettua il passaggio da Vodafone, Tim e WindTre può contare su tre diverse soluzioni tariffarie. Iliad Voce, Giga 80 e e Flash 150 sono le offerte tra cui è possibile scegliere. L'operazione di portabilità richiede pochi giorni.

Pubblicato il 22/09/2022
giovane imprenditrice bionda con cellulare
Passa a Iliad da Vodafone, Tim e WindTre

Per sempre. Per davvero. È questo il motto di Iliad, operatore di telefonia mobile che offre la massima trasparenza tariffaria. Il costo non cambia con il passare del tempo e le offerte non presentano spese extra o nascoste. Con Iliad, inoltre, non ci sono vincoli: i clienti pagano solo quello che scelgono e rimangono fino a quando vogliono. Ad oggi l’operatore di telefonia mobile ha raggiunto il 99 per cento della popolazione in 4G e sta lavorando per incrementare il network 5G su tutto il territorio nazionale. Da circa 2 anni il provider ha infatti arricchito il listino delle tariffe con soluzioni 5G.

Chi passa a Iliad da Vodafone, Tim e WindTre può contare su tre diverse soluzioni tariffarie. L’operazione di portabilità del numero è gratuita e avviene in pochi giorni. I clienti, se non soddisfatti, possono esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni. Come previsto nelle condizioni contrattuali, Iliad non modificherà mai il prezzo delle offerte telefonia mobile. Gli utenti possono contare su una vera e propria garanzia contro le rimodulazioni che sono, invece, tipiche del mercato.

Sottoscrivere un’offerta Iliad è facile perché la rete di vendita è capillare sul territorio nazionale. I clienti possono rivolgersi a un Iliad Store o scegliere l’Iliad Corner più vicino e attivare l’offerta che si desidera grazie alla SimBox. È possibile, inoltre, attivare le offerte mobile direttamente online o recandosi presso un Iliad Point in tabaccherie o in edicole Snaipay dove pagare in contanti o anche acquistare la Sim presso supermercati o librerie con Iliad Express.

Ecco le migliori offerte per chi passa a Iliad da Vodafone, Tim e WindTre nel mese di settembre:

  • Iliad Voce
  • Giga 80
  • Flash 150
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Iliad Voce

Iliad Voce ha un costo di 4,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati e 40 MB per internet. Si naviga in Italia in 4G/4G+. Una volta superata la soglia dei 40 MB, il cliente continua a navigare, su sua volontà, a 90 centesimi ogni 100 MB. L’offerta non presenta costi di attivazione. La Sim, invece, ha un costo di 9,99 euro. Chi sceglie Iliad Voce può contare sui servizi gratuiti “Mi richiami”, Hotspot, controllo credito residuo, portabilità del numero.

Giga 80

Tra le migliori offerte per chi passa a Iliad a settembre c’è Giga 80 al costo di 7,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati, mentre per internet ci sono 80 Giga a disposizione. Il 5G è incluso. Anche in questo caso l’attivazione è gratuita, mentre la Sim ha un prezzo di 9,99 euro. Chi viaggia in Europa, ha a disposizione minuti e Sms illimitati e 7 Giga dedicati in roaming Europa. Con Giga 80, inoltre, Iliad prevede minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse.

Flash 150

Chi sceglie Iliad come nuovo operatore di telefonia mobile può optare anche per Flash 150 a settembre. Il costo mensile è di 9,99 euro. L’offerta, che include anche il 5G per navigare alla massima velocità, presenta chiamate e messaggi illimitati e 150 Giga per internet. L’attivazione non ha costi, mentre la Sim prevede un contributo di 9,99 euro. In Europa la tariffa prevede minuti e Sms illimitati e 9 Giga dedicati in roaming. Inoltre ci sono minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali. Una volta superata la soglia dei 150 Giga in Italia, si naviga – previo espresso consenso – a 90 centesimi ogni 100 MB. Il 5G, con cui si arriva a raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps, è disponibile su dispositivi compatibili con la rete Iliad e nelle aree coperte da rete 5G Iliad. Anche con l’offerta Flash 150 i servizi inclusi (“Mi richiami”, Hotspot, controllo credito residuo, segreteria telefonica, portabilità del numero) sono gratuiti.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati