Le migliori offerte ho.mobile di settembre 2024
Zero vincoli e costi nascosti e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono queste alcune delle caratteristiche principali di Ho.mobile che offre tra le soluzioni tariffarie più convenienti del mercato di telefonia mobile. Le offerte sono di tipo ricaricabile: l'addebito avviene sul credito residuo.

Un’App con cui fare tutto, una rete stabile che copre oltre il 99 per cento della popolazione, la possibilità di accedere al 5G per navigare al massimo della velocità. Questi e altri sono i vantaggi offerti da Ho.mobile che consente anche di richiedere il rimborso se non si resta soddisfatti dopo 30 giorni dall’attivazione dell’offerta.
L’operatore di telefonia mobile propone tra le soluzioni tariffarie più convenienti: il rapporto qualità/prezzo è ottimo e costi nascosti e vincoli sono assenti. Il provider sfrutta inoltre la rete Vodafone per erogare i suoi servizi e consente ai clienti di gestire tutto online. Con l’App è possibile anche attivare la SIM, controllare i consumi e il credito residuo, effettuare ricariche, richiedere assistenza. Inoltre, da poco è possibile richiedere, direttamente dall’App, anche l’eSIM con un’esperienza 100% digitale.
Qual è la migliore offerte Ho.mobile a settembre 2024?
Le tariffe per passare a ho mobile sono ricaricabili caratterizzate da pacchetti mensili di minuti, SMS e Giga e da un canone mensile fisso. L’addebito del canone avviene sul credito residuo. Diverse offerte Ho.mobile sono riservate esclusivamente a chi richiede la portabilità del numero di cellulare da operatori selezionati.
Con l’opzione "Turbo" i clienti possono navigare al massimo della velocità in 5G, a soli 0,99 euro in più al mese. Questo servizio può essere attivato e disattivato direttamente in App. Inoltre, finiti i Giga, la navigazione si blocca così i clienti non hanno spese extra. Con il servizio Riparti possono però rinnovare in anticipo l'offerta e riavere tutti i Giga a disposizione. Dal mese successivo l’offerta si rinnova al solito prezzo.
Grazie al comparatore gratuito di Segugio.it possiamo scoprire quali sono le migliori offerte Ho.mobile del mese di settembre e scegliere la tariffa che più risponde alle nostre esigenze:
- Ho.5,99;
- Ho.6,99;
- Ho.8,99;
- Ho.9.99;
- Ho.11,99.
Ho.5,99 ha un costo di 5,99 euro al mese e include chiamate e messaggi illimitati e 100 GB per navigare in rete. La tariffa va attivata entro l’11 ottobre ed è destinata a tutti. Con soli 0,99 euro in più si naviga in 5G con “Il Turbo”. Se si viaggia in Europa si hanno a disposizione 6 GB.
Ho.mobile propone a settembre anche Ho.6,99 al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta prevede chiamate e messaggi illimitati e 150 GB per internet. Anche in questo caso si può attivare il servizio “Il Turbo” e accedere alla rete di quinta generazione. In Europa si hanno 7 GB per navigare in rete.
Ho.8,99 è un’offerta riservata a tutti. Il canone mensile ammonta a 8,99 euro. La tariffa include chiamate e messaggi illimitati e 200 GB per internet. In Europa si hanno a disposizione 9 GB. I clienti non devono affrontare costi per la SIM.
Tra le soluzioni più vantaggiose del mese c’è anche Ho.9,99 5G. L’offerta, che ha un costo di 9,99 euro al mese, include chiamate e messaggi illimitati e 200 GB in 5G. In Europa si hanno 11 GB a disposizione per navigare su internet. I clienti possono richiedere l’eSIM a 1,99 euro in più. La prima ricarica ha un costo di 10 euro, l’attivazione prevede una spesa di 2,99 euro ma il costo può variare in caso di portabilità e all’operatore di provenienza.
Ho.11,99 5G include chiamate e messaggi illimitati e 250 GB in 5G per viaggiare alla massima velocità. Il canone mensile ammonta a 11,99 euro. In Europa i clienti hanno 13 GB per navigare in rete. La SIM è gratuita, mentre la prima ricarica ha un costo di 12 euro. L’attivazione prevede una spesa di 2,99 euro, ma può cambiare in caso di portabilità e a seconda dell’operatore di provenienza.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali