Le migliori offerte di telefonia mobile Partita IVA e aziende di dicembre 2022
Le offerte mobile business presentano spesso minuti e Giga illimitati, nonché servizi extra e piattaforme cloud per proteggere dati personali e aziendali; consultare documenti. Alcuni operatori virtuali non dispongono di offerte business perché la platea a cui si rivolgono è diversa.
Sia i professionisti che le micro, piccole e medie imprese hanno tempo fino al 2023 per richiedere uno sconto sul prezzo di vendita dei canoni di connessione a internet in banda ultralarga. La Commissione europea ha prorogato, infatti, la misura “Piano Voucher” in modo che le imprese possano ottenere dei contributi per accedere alla connessione internet di ultima generazione.
Per il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, non vi sono dubbi: è necessario accrescere il livello di consapevolezza delle imprese, soprattutto delle piccole e medie, sulla necessità di essere ultraconnesse per essere concorrenziali nel mercato mondiale. Inoltre, la proroga rappresenta un ottimo risultato per salvare anche i 430 milioni di euro ancora disponibili.
Le migliori offerte di telefonia mobile di oggi su Segugio.it
Le offerte mobile business di dicembre 2022
Molto utili per soddisfare le esigenze di professionisti e imprese anche le offerte telefonia mobile. Vi sono tariffe business che si rivolgono a chi ha necessità di minuti e Giga per lavorare e accedere a mail, servizi di cloud o app aziendali. Molto spesso queste soluzioni tariffarie presentano anche servizi aggiuntivi: gestione documenti, e-commerce, mobile payment. Opzioni che consentono di accedere ai documenti aziendali e alle fatture, vendere prodotti e servizi e così via.
Aziende e professionisti con Partita Iva possono confrontare le varie offerte mobile business su Segugio.it e scegliere la tariffa più consona per agevolare la propria attività lavorativa.
Ecco le offerte più vantaggiose di dicembre:
- Tim Deluxe Dati
- Tim Deluxe Dati XL
- Mobile Smart di Vodafone
TIM propone Tim Deluxe Dati a un costo mensile di 9,99 euro. L’offerta business della Tim include 50 Giga alla velocità del 4.5G, ma se si possiede Tim Business anche per il fisso i Giga raddoppiano. Chi sceglie questa tariffa naviga senza costi extra in Italia, Unione Europea, Regno Unito e Svizzera.
Inoltre, tra i servizi inclusi c’è Tim Safe Web per 6 mesi: la soluzione protegge la navigazione internet da attacchi informatici.
I documenti necessari per optare per questa tariffa sono: documento di identità del titolare o del rappresentante legale; il codice fiscale del rappresentante legale e intestatario del contratto mobile; la Partita Iva; il codice ICCID della Sim se si passa a TIM da altro operatore e infine il numero della carta di credito o l’IBAN per il pagamento.
Tra le migliori offerte di telefonia mobile per Partita Iva e aziende c’è anche Tim Deluxe Dati XL al costo di 14,99 euro al mese. La tariffa include 100 Gb per navigare fino a 700 Mbps alla velocità del 4.5G in Italia, in Unione Europea, nel Regno Unito e in Svizzera. I Giga raddoppiano se si possiede Tim Unica Business per il fisso. L’attivazione ha un costo di 48 euro. Con l’opzione 5G business, inoltre, si naviga alla velocità di 2 Gbps, si utilizza la rete TIM al massimo della performance anche in condizioni di alto traffico grazie a Giga First Class e con Voce HD si parla e si naviga simultaneamente. Anche quest’offerta vede inclusa Tim Safe Web per proteggere la navigazione dagli hacker.
Conveniente anche Mobile Smart di Vodafone al costo di 15 euro. Chiamate e messaggi sono illimitati; per internet si hanno 50 GB a disposizione. Si naviga alla massima velocità grazie alla rete di ultima generazione: il 5G. Non vi sono spese per l’attivazione dell’offerta, né per la Sim. Chi sceglie quest’offerta ha anche a disposizione 500 minuti internazionali dall’Italia verso il resto del mondo. Tra i servizi inclusi c’è Vodafone Drive by BabylonCloud: si tratta di una soluzione digitale di Sync&Share che consente di archiviare, condividere e sincronizzare i file su smartphone e tablet in modo sicuro. Con Vodafone, inoltre, c’è sempre un team dedicato per supporto commerciale, amministrativo e tecnico.