Le migliori offerte di telefonia mobile di aprile 2024
Attraverso la comparazione si può selezionare l'offerta mobile più adatta alle proprie esigenze. Nel ricco listino proposto dai vari operatori ci sono offerte 5G; offerte con telefono incluso; offerte generazionali; tariffe con Giga illimitati o soluzioni dedicate a chi viaggia all'estero.

Circa 8,5 miliardi di SIM a livello globale. Sono i nuovi dati diffusi nel Mobility Report di Ericsson, che rileva una crescita netta di 39 milioni di unità soltanto nell’ultimo trimestre 2023. A incoraggiare tale trend ci sono alcuni Paesi in particolare, come: India (+10 milioni), Cina (+4 milioni) e Stati Uniti (+3 milioni). Lo studio svela anche che negli ultimi tre mesi dello scorso anno è aumentato di circa 90 milioni il numero di abbonamenti alla banda larga mobile. Si è giunti a un totale di 7,6 miliardi. Oggi la banda larga mobile copre infatti l’89% di tutti gli abbonamenti di telefonia mobile.
Con l’aiuto del comparatore gratuito di Segugio.it possiamo confrontare le migliori offerte di telefonia mobile delle compagnie telefoniche partner e scegliere le tariffe più convenienti per risparmiare senza fare meno di un pacchetto completo di minuti, SMS e Giga ogni mese. Attraverso la comparazione, infatti, si può selezionare la tariffa più adatta alle proprie esigenze. Nel ricco listino proposto dai vari operatori ci sono offerte 5G, che consentono di viaggiare alla massima velocità; offerte con telefono incluso, che permettono di abbinare all’offerta uno smartphone da acquistare a rate; offerte generazionali, dedicate ai giovani o agli over 60; offerte con Giga illimitati per chi ha necessità di connettersi dallo smartphone senza alcun limite di tempo o di volume di traffico dati; offerte per l’estero, per chi varca spesso i confini nazionali.
Scopriamo tutte le occasioni web del mese di aprile:
Ho.5,99 è l’offerta dedicata ai clienti provenienti da Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri MVNO. Il costo è di 5,99 euro al mese. La tariffa include chiamate e messaggi illimitati e 100 Giga. Tanti i servizi previsti, quali: trasferimento di chiamata, avviso di chiamata, navigazione in hotspot, rete 4G con velocità fino a 30 Mbps, SMS ho.chiamato.
Spusu propone Spusu 150 al costo di 5,98 euro al mese. L’offerta, valida fino al 30 aprile, include 2000 minuti, 500 messaggi e 150 Giga per navigare in rete. Con la riserva dati Spusu si accumulano minuti, SMS e dati che non sono stati utilizzati nei mesi precedenti. Questi si trasformano in GB da usare nei mesi successivi. E con Spusu 150 è possibile accumulare fino a 300 GB nella Riserva Dati. Le chiamate sono incluse verso i fissi e i mobili d’Italia, dell’UE e del Regno Unito senza scatto alla risposta. I clienti, inoltre, hanno minuti, SMS e fino a 6,32 GB in roaming UE e nel Regno Unito.
Spusu 1 ha un costo di 3,98 euro al mese e include 100 minuti, 100 messaggi e 1 GB per internet. Con la riserva Spusu è possibile accumulare fino a 2 GB. Segreteria telefonica e servizi di reperibilità sono inclusi. I clienti hanno a disposizione minuti, SMS e fino a 1 GB in roaming UE e nel Regno Unito. Con Spusu il cambio tariffa è gratuito, non ci sono né vincoli, né penali.
CoopVoce Evo 10 prevede chiamate illimitate, 1000 SMS e 10 GB per navigare sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità. Il canone mensile ammonta a 4,90 euro. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese. Se ricevi la nuova SIM a casa e la attivi online, spedizione, attivazione e primo mese di offerta sono gratuiti. Se si ritira la SIM in un punto vendita COOP, i clienti hanno attivazione e primo mese di offerta gratis. Tanti i servizi inclusi nell’offerta: Hotspot, LoSai di Coop, Chiama ora, numeri a sovrapprezzo bloccati, nessun vincolo e nessun costo extra. Con CoopVoce puoi usare la tua rete come Hotspot gratuito e controllare a distanza i tuoi dispositivi smart.
Le migliori offerte mobile dei partner di Segugio.it:
OFFERTA | COSTO AL MESE | INTERNET | RIEPILOGO |
---|---|---|---|
ho. 5,99 | € 5,99 | 100 Gb GB | Chiamate Illimitate |
Leggi le nostre Linee guida Editoriali