Le migliori offerte Iliad mobile a settembre 2025
Le offerte Iliad sono ricaricabili prepagate e senza vincoli. Tutte le soluzioni includono un ricco pacchetto di minuti, SMS e Giga da sfruttare nel corso di un mese. Il punto di forza delle tariffe Iliad è rappresentato dal prezzo: il canone è basso e garantito per sempre.

Iliad ha chiuso il primo semestre 2025 con 12 milioni e mezzo di utenti nei segmenti mobile e fisso, mettendo a segno una crescita di oltre 300mila utenti rispetto al trimestre precedente. In particolare, nel comparto della telefonia mobile, l’operatore si conferma leader per saldo netto di utenti per il ventinovesimo trimestre consecutivo. Iliad conta infatti 287mila nuovi utenti netti e ben 12,1 milioni di utenti mobile in totale. A contraddistinguerlo sul mercato sono le sue offerte accessibili e la qualità dei servizi: per il quinto anno consecutivo, Iliad è infatti il primo operatore di telefonia mobile per il miglior rapporto qualità–prezzo secondo l’indagine effettuata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF).
Ottime performance anche nel segmento della fibra: Iliad si conferma infatti al primo posto per crescita di utenti netti fra i quattro principali operatori telco italiani, con 32mila nuovi utenti fibra (FTTH), superando i 421mila utenti fibra. E in occasione del suo settimo compleanno in Italia, l’operatore ha lanciato iliadbox super, la sua offerta fibra che assicura una connessione superveloce, affidabile e sicura sia dentro che fuori casa.
La crescita di Iliad in Italia è evidente anche sul piano finanziario: il fatturato del primo semestre 2025 è di 603 milioni di euro, in aumento del 9,2% rispetto al primo semestre 2024; in crescita anche l’EBITDAaL, che si attesta a 191 milioni, +29,6% rispetto al 30 giugno 2024.
Qual è la migliore offerta Iliad a settembre 2025?
Il prezzo basso e il ricco pacchetto di minuti, SMS e Giga contraddistinguono da sempre le offerte Iliad mobile. Con l’aiuto del comparatore gratuito di Segugio.it scopriamo quali sono le migliori tariffe proposte dall’operatore di telefonia mobile a settembre:
- Iliad Voce;
- Iliad Top 250 Plus;
- Iliad Top 300 Plus.
Iliad Voce prevede minuti e messaggi illimitati verso fissi e mobili in Italia e 40 MB di internet. Il canone mensile ammonta a 4,99 euro ed è garantito per sempre. Se si viaggia al di fuori dei confini nazionali, i clienti hanno a disposizione minuti e SMS illimitati e 40 MB dedicati in roaming Europa. Nell’offerta sono inclusi i servizi Mi richiami, Hotspot, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, Portabilità del numero.
Tra le novità del mese c’è Iliad Top 250 Plus al costo di 9,99 euro mensili. L’offerta include chiamate e messaggi illimitati e 250 GB di internet. Si viaggia alla velocità del 5G. In Europa si hanno minuti e SMS illimitati e 25 GB a disposizione. Inoltre con questa offerta Iliad offre minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse. La tariffa è senza vincoli e costi nascosti. I servizi inclusi sono gratuiti.
Iliad Top 300 Plus ha un costo di 11,99 euro al mese e include chiamate e SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia e 300 GB per internet. L’attivazione è semplice e veloce e l’offerta non cambia nel tempo. In Europa si hanno minuti e messaggi illimitati e 30 GB dedicati in roaming. Il 5G è disponibile sui dispositivi compatibili e nelle aree coperte dalla rete 5G Iliad. Superati i 300 GB, dopo espresso consenso, si continua a navigare a 0,90€/100MB. Con l'offerta Iliad si hanno minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse.
Scopri le offerte iliad di settembre 2025
Leggi le nostre Linee guida Editoriali