Le migliori offerte Iliad mobile a maggio 2025
Iliad continua a contraddistinguersi sul mercato della telefonia mobile per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Il costo mensile delle offerte resta, infatti, uguale nel tempo e le tariffe presentano un ricco pacchetto di minuti, messaggi e Giga. Tante le occasioni nel mese di maggio.

Iliad è il primo operatore di telefonia mobile per il miglior rapporto qualità-prezzo nel 2025. È quanto emerge dall’indagine condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza?(ITQF). Un traguardo che il provider raggiunge per il quinto anno consecutivo ormai. La ricerca, che ha raccolto circa 800.000 giudizi dei clienti su oltre 1.300 aziende e brand in 123 diversi settori, nasce per offrire ai consumatori un quadro dettagliato delle aziende.
Per gli intervistati Iliad è il brand migliore per la categoria di telefonia mobile in quanto riesce a garantire qualità sulla rete e offerte vantaggiose sul piano economico. Le tariffe Iliad sono caratterizzate infatti da un prezzo basso e da un ricco pacchetto di minuti, SMS e Giga al di sopra del mercato.
Da cinque anni circa il listino di offerte si è poi arricchito con le tariffe 5G che permettono di navigare alla massima velocità. A contraddistinguere le soluzioni tariffarie del provider, oltre all’assenza di costi nascosti, è la possibilità di poter far affidamento su un prezzo garantito per sempre. Nel contratto l’operatore chiarisce che non modificherà mai il costo delle proprie offerte per offrire una protezione ai clienti contro le rimodulazioni che sovente si registrano invece nel comparto.
Quali sono le migliori offerte Iliad a maggio 2025?
Convenienza e trasparenza. Sono queste le caratteristiche principali delle offerte Iliad, tariffe ricaricabili prepagate e senza vincoli. Il canone mensile viene addebitato sul credito residuo.
Con l’aiuto del comparatore gratuito di Segugio.it scopriamo quali sono le tariffe più vantaggiose del mese di maggio:
- Domotica;
- Iliad Voce;
- Iliad Giga 200.
Domotica ha un costo di 1,99 euro al mese e include 50 minuti di chiamate verso fissi e mobili in Italia, 200 SMS e 0,2 Gigabyte. Inclusi anche 200 MB dedicati in roaming in Europa. Questa soluzione tariffaria è adatta per antifurti e oggetti connessi in casa, come ad esempio gli impianti di riscaldamento. Il costo di attivazione per la SIM è di 9,99 euro. Non sono previste sorprese, né costi imprevisti. L’offerta Domotica non cambia nel tempo.
Al costo di 4,99 euro al mese c’è Iliad Voce con chiamate illimitate verso fissi e mobili in Italia, SMS illimitati e 40 MB per navigare in rete. Superata questa soglia, previo consenso, si continua a navigare a 0,90€/100MB. In Europa si hanno a disposizione 40 MB in roaming. Inclusi nell’offerta una serie di servizi, quali: Mi richiami, Hotspot, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, Portabilità del numero. L’attivazione di Iliad Voce è semplice e veloce.
Iliad Giga 200 ha un costo di 9,99 euro al mese e prevede chiamate illimitate verso fissi e mobili in Italia, SMS illimitati e 200 GB. Il costo di attivazione della SIM è di 9,99 euro. Questa soluzione tariffaria consente di navigare alla massima velocità grazie al 5G. La rete di quinta generazione è disponibile sui dispositivi compatibili e nelle aree coperte dalla rete 5G Iliad. In Europa si hanno minuti e SMS illimitati e 13 GB dedicati in roaming. Inoltre con questa offerta i clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse. Tra i servizi inclusi nell’offerta ci sono: segreteria telefonica, portabilità del numero, tecnologia VoLTE, Hotspot, Mi richiami, controllo credito residuo.
Le migliori offerte mobile di maggio 2025
Leggi le nostre Linee guida Editoriali