Le migliori offerte Iliad mobile a luglio 2025
Uno dei punti di forza delle offerte Iliad mobile è rappresentato dal prezzo: il canone mensile è contenuto e non cambia con il passare del tempo. Ai clienti viene garantita una protezione contro le rimodulazioni tipiche del comparto della telefonia mobile.

Con oltre 12 milioni di utenti attivi nei segmenti di telefonia mobile e fissa, Iliad si conferma leader per saldo netto di utenti nel mobile per il ventottesimo trimestre consecutivo. Al 31 marzo 2025 l’operatore registra infatti 11.854 milioni di utenti attivi mobile. Ben 218mila rispetto al trimestre precedente.
L’operatore di telefonia mobile, sul mercato italiano da quasi sette anni, continua a investire anche nello sviluppo della fibra pura nel nostro Paese. Nei primi tre mesi dell’anno, infatti, Iliad si attesta come leader per aumento netto di utenti nei mercati broadband e ultra-broadband fissi con 389mila utenti. Parliamo di ben 40mila clienti in più rispetto al 31 dicembre 2024. La fibra iliad copre oggi oltre 17 milioni di unità abitative: l’operatore punta a garantire connessioni ultraveloci in tutta Italia grazie a un’infrastruttura capillare di ultima generazione.
Qual è la migliore offerta Iliad a luglio 2025?
Iliad propone offerte convenienti e vantaggiose dal prezzo basso e garantito per sempre. I pacchetti sono ricchi di minuti, SMS e Giga. Nel suo listino, da circa cinque anni, ci sono anche tariffe 5G che sfruttano la rete mobile di nuova generazione.
Scopriamo con l’aiuto del comparatore gratuito di Segugio.it quali sono le migliori offerte Iliad del momento:
- Iliad Voce;
- Iliad Flash 220;
- Iliad Giga 250;
- Iliad Dati 350.
Iliad Voce ha un costo di 4,99 euro al mese e include minuti verso fissi e mobili in Italia e messaggi illimitati. Si hanno inoltre a disposizione 40 MB per internet. L’attivazione della SIM ha un costo di 9,99 euro. In Europa i clienti hanno minuti e SMS illimitati e 40 MB dedicati in roaming. Tanti i servizi inclusi nell’offerta, quali: Mi richiami, Hotspot, Segreteria telefonica, Portabilità del numero, Controllo credito residuo.
Al costo di 7,99 euro al mese c’è Iliad Flash 150 con chiamate e messaggi illimitati e 150 GB per internet. In Europa i clienti hanno minuti e SMS illimitati e 11 GB dedicati in roaming. Inoltre con Iliad gli utenti hanno minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse. L’offerta non cambia nel tempo e non presenta né vincoli, né costi nascosti.
Attivazione semplice e veloce anche con Iliad Flash 220. Il canone mensile è pari a 9,99 euro al mese. La tariffa 5G prevede chiamate e messaggi illimitati e 220 GB per internet. In Europa si hanno minuti e messaggi illimitati e 13 GB in roaming. Il 5G è disponibile sui dispositivi compatibili e nelle aree coperte dalla rete 5G iliad. I servizi inclusi sono gratuiti.
Tra le offerte Iliad più vantaggiose di luglio c’è Iliad Giga 250 al costo di 11,99 euro al mese. L’offerta 5G include chiamate verso fissi e mobili in Italia e SMS illimitati. Inoltre ci sono 250 GB per viaggiare in rete alla massima velocità. In Europa gli utenti hanno minuti e SMS illimitati e 16 GB in roaming. Con questa offerta sono previsti anche minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali incluse. Tra i servizi inclusi figurano: Mi richiami, Hotspot, Controllo credito residuo, segreteria telefonica, portabilità del numero, Tecnologia VoLTE.
Le offerte Iliad di luglio 2025
Leggi le nostre Linee guida Editoriali