Accendi Luce & Gas: offerte energia elettrica, contatti e area clienti
Accendi Luce & Gas è il brand dedicato alla fornitura di energia elettrica e gas metano che fa capo a Coop Alleanza 3.0, la più grande società cooperativa di consumatori italiana.
Simulazione con potenza impegnata 3 kW, consumo annuo 2.000 kWh, frequenza di utilizzo sempre, modalità di pagamento RID ed invio bolletta elettronico nel comune di Milano.
Quali tariffe energia elettrica offre Accendi Luce & Gas?
Le offerte di Accendi Luce & Gas fanno risparmiare? Oggi non riusciamo a rispondere a questa domanda perché Accendi Luce & Gas non è più fra le società comparate su Segugio.it, quindi non ci è possibile confrontare le sue offerte con le proposte di altri fornitori di energia elettrica e gas attivi sul sito. In ogni caso, qui sotto ti proponiamo una lista dei migliori prodotti luce e gas disponibili oggi su Segugio.it: scegli fra queste offerte e taglia subito il costo delle tue bollette. Accendi Luce & Gas è la società del marchio Coop che si occupa della vendita di forniture di energia elettrica ad utenti domestici. Le offerte luce di Accendi Luce & Gas sono prodotti che fissano il prezzo della componente energia per due anni, mettendo così al riparo il consumatore da eventuali aumenti del costo della luce nel prossimo futuro. Attivando online su Segugio un’offerta luce di Accendi Luce & Gas tutti i nuovi clienti usufruiranno anche di uno sconto speciale di 6 euro al mese, che aumenta ancora di più il risparmio che è possibile ottenere passando ad Accendi. Infine i soci Coop potranno godere di ulteriori vantaggi, tra i quali il fatto che non sarà richiesto alcun deposito cauzionale in fase di attivazione del contratto di fornitura, e che verrà applicato uno sconto aggiuntivo sul prezzo dell’energia.
Su Segugio.it puoi confrontare gratuitamente e senza impegno le offerte luce di Accendi Luce & Gas con quelle di tutti gli altri fornitori partner e trovare così le tariffe energia elettrica più convenienti per le tue abitudini di consumo.
Come fare per contattare l'assistenza clienti di Accendi Luce & Gas?
Accendi Luce & Gas mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di servizi volti ad aiutare l’utente nella ricerca di tutte le informazioni che desidera su come gestire la propria fornitura. Troverai tutti i dettagli su come fare l’autolettura, contattare il servizio clienti, oppure segnalare guasti o disservizi nella nostra sezione dedicata all’ assistenza clienti Accendi Luce & Gas.
Come leggere la bolletta di Accendi Luce & Gas?
Sei un cliente Accendi Luce & Gas e hai difficoltà ad interpretare la tua bolletta? Visita la nostra sezione dedicata alla bolletta Accendi Luce & Gas per scoprire dove trovare tutti i dettagli sulla tua fattura. Se invece vuoi sapere quali sono le informazioni che devono sempre essere presenti in ogni bolletta puoi consultare la guida alla bolletta della luce e la guida alla bolletta del gas di Segugio.it.
Come accedere all'area clienti di Accendi Luce & Gas?
Accendi Luce & Gas fornisce a tutti i suoi utenti un’area personale dove è possibile visualizzare le bollette, controllare lo stato dei pagamenti ed effettuare comodamente molte altre operazioni per una gestione ottimale della fornitura. Puoi scoprire di più su queste funzionalità visitando la nostra pagina dedicata all’area privata Accendi Luce & Gas.
Informazioni e storia
La società inizia l'attività di vendita nel settore energetico nel 2016 con il marchio Luce & Gas èCoop. La sua missione è quella di rifornire le abitazioni dei soci Coop a prezzi competitivi rispetto agli altri operatori e con la massima attenzione alla qualità del servizio.
A maggio 2018 il brand assume l'attuale nome di Accendi Luce e Gas e si pone come obiettivo quello di offrire un'alternativa alle grandi imprese del settore basata sull'affidabilità e sull'attenzione alle tematiche sociali che contraddistinguono il marchio Coop.
Composizione del mix energetico di Accendi Luce & Gas
Nella seguente tabella, come previsto dal decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 31 luglio 2009, si riportano i valori delle fonti utilizzate da Accendi Luce & Gas per produrre l'energia elettrica venduta.
L’ARERA ha diffuso l’aggiornamento trimestrale per i clienti del servizio di maggior tutela. Per il gas ci sarà una riduzione dei costi in bolletta, ma è in rialzo la spesa dell’elettricità.
La recente norma che vieta ai fornitori di luce e gas di pretendere conguagli per consumi avvenuti più di due anni prima vale per tutte le componenti di costo in bolletta, sia quelle variabili che quelle fisse.
Cambiare la tariffa luce è il modo più semplice per trovare l’offerta in linea con le proprie esigenze. Per attivarla basterà comunicare pochi dati al nuovo gestore, che effettuerà le procedure per il passaggio.