logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18 Parla con noi 02 5005 3003

Passa da TIM a Vodafone, WindTre, Iliad e altri operatori: le offerte di ottobre 2022

Oggi sono così tante le offerte di telefonia mobile che capita spesso che i consumatori si ritrovino ad effettuare operazioni di portabilità per passare all'operatore che più riesce a soddisfare le rispettive esigenze con le sue offerte. Vediamo tutte le proposte per chi lascia Tim ad ottobre.

Pubblicato il 17/10/2022
amiche sorridenti con lo sguardo rivolto sullo schermo dello smartphone
Passa da tim ad altri operatori: le offerte di ottobre

Se l’offerta di telefonia mobile non risponde più alle nostre esigenze, è possibile chiedere un cambio operatore. Anche se la TIM propone soluzioni tariffarie complete, può succedere infatti che vi siano altre proposte allettanti sul mercato o comunque più adatte alle rispettive necessità.

L’operazione di portabilità da Tim ad altri operatori di telefonia mobile è gratuita e avviene in tre giorni. Vediamo allora quali sono le offerte telefonia mobile per chi passa da Tim a Vodafone, WindTre, Iliad e altri operatori nel mese di ottobre:

  • Very 4,99
  • Vodafone Silver
  • Iliad Voce
  • Ho.11,99
  • Di Più Full 5G
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Very 4,99

Very Mobile propone Very 4,99 al costo di 4,99 euro al mese. La tariffa include chiamate e messaggi illimitati, nonché 30 Giga per navigare in rete. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. In corso vi è una promozione: il primo mese costa solo 1,99 euro e la spedizione della Sim è gratuita. Chi sceglie questo operatore di telefonia mobile, non avrà brutte sorprese: non vi sono né consumi imprevisti, né costi di cambio offerta. Inoltre con Very Mobile si naviga sulla rete 4G fino a 30 Mbps. L’offerta si rinnova lo stesso giorno ogni mese. I clienti possono attivare direttamente la ricarica automatica dall’app. Tra i servizi inclusi vi sono: Ti ho cercato, RingMe e Hotspot.

Vodafone Silver

Tra le migliori offerte di ottobre c’è Vodafone Silver di Vodafone al costo di 7,99 euro al mese (5 euro il primo mese). Chiamate e messaggi sono illimitati, mentre per internet vi sono 150 Giga a disposizione. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. Chi sceglie Vodafone e proviene da un altro operatore, come Tim, può effettuare il passaggio in pochi step. Bisogna avere a portata di mano la carta di identità, il codice fiscale e la Sim attuale da cui copiare il codice seriale. In pochi giorni Vodafone sarà ufficialmente il nuovo operatore.

Iliad Voce

Iliad Voce di Iliad ha un costo di 4,99 euro al mese ed è un’offerta valida per tutti. La tariffa include chiamate e messaggi illimitati; per internet si hanno, invece, 40 MB in 4G/4G+. Superata questa soglia, si naviga a 90 centesimi ogni 100 MB. In Europa vi sono minuti e Sms illimitati e 40 MB dedicati. L’attivazione è gratuita mentre la Sim costa 9,99 euro. Tra i servizi inclusi nell’offerta ci sono: Mi richiami, Hotspot, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica e portabilità del numero. L’offerta non cambia nel tempo e non presenta né costi nascosti, né vincoli. L’attivazione è semplice e veloce.

Ho.11,99

Chi proviene da Tim e sceglie Ho.mobile come nuovo operatore di telefonia mobile, può optare per Ho.11,99 al costo di 11,99 euro al mese. Minuti e Sms sono illimitati e per internet si hanno 50 Giga. Si naviga con rete 4G con velocità fino a 30 Mbps. Il passaggio al provider può essere effettuato direttamente online: la Sim viene spedita a casa o si può ritirare presso un’edicola convenzionata. Tra i servizi inclusi vi sono: navigazione in hotspot, Sms ho.chiamato, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Ho.mobile concede 30 giorni ai nuovi clienti per decidere se restare o chiedere il rimborso.

Di Più Full 5G

WindTre propone Di Più Full 5G ai clienti che provengono da Tim. Il costo è di 14,99 euro al mese; la tariffa include minuti illimitati, 200 Sms e 50 Giga in 5G. I clienti hanno a disposizione anche 50 minuti verso l’Estero e possono optare per la spedizione gratuita della Sim a casa. A soli 99 centesimi al mese è possibile aggiungere il servizio WindTre Security Pro, l’opzione pensata per proteggere lo smartphone dai rischi del web e offrire un’esperienza di navigazione sicura. Tra i punti di forza dell’offerta c’è la possibilità di contattare il call center senza attese.

Scopri le migliori offerte in 5G fai subito un preventivo
A cura di: Tiziana Casciaro

Parole chiave

vodafone

Articoli correlati