Le migliori offerte Sky Mobile di maggio 2024
Con Sky Mobile i clienti possono navigare dal proprio smartphone alla massima velocità del 5G con pacchetti da 150, 200 o 300 Giga. Un servizio di telefonia mobile completo che include tutta la velocità della connessione della rete di nuova generazione.
Aggiornato il 17/10/2024
Nel corso del 2023 è cresciuto il traffico dati giornaliero della telefonia mobile. È quanto rivela l’ultimo Osservatorio sulle comunicazioni a cura dell’AGCOM, che calcola una crescita su base annua del 21,7% e del 245% rispetto al 2019. Il consumo medio unitario giornaliero nel periodo gennaio 2023-dicembre 2023 è stato stimato inoltre in circa 0,78 GB, in crescita del 21,1% rispetto al 2022 e di oltre il 230% nei confronti dello stesso periodo del 2019, quando risultava pari a 0,23 GB. A fine dicembre 2023 si contano ben 108,5 milioni di SIM attive, in crescita di 1,3 milioni di unità su base annua. Poco meno del 90% delle linee human rientrano nella categoria prepagata.
Sfruttando la comparazione delle offerte mobile è possibile selezionare la soluzione più conveniente per le proprie esigenze. Su Segugio.it il confronto tra le tariffe copre una vasta gamma di offerte.
Tra gli operatori partner figura anche anche Sky Mobile, divisione di telefonia mobile di Sky Italia in collaborazione con Fastweb. Le offerte non presentano vincoli, né costi nascosti. I clienti possono navigare alla massima velocità grazie al 5G con pacchetti da 150, 200 o 300 Giga, in base alle necessità. Un servizio di telefonia mobile completo che include tutta la velocità della connessione della rete di nuova generazione.
Scopriamo allora le offerte Sky Mobile più convenienti del momento:
- Sky Mobile;
- Sky Mobile Full;
- Sky Mobile Maxi.
Le offerte passa a Sky Mobile include chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 100 messaggi e 150 Giga per internet al costo di 7,95 euro al mese. Il costo della SIM è pari a 10 euro. Il 5G è incluso e attivato in automatico con l'utilizzo di un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb nelle aree coperte dal servizio. Il contratto viene sottoscritto con Fastweb, fornitore del servizio. Il roaming in Unione Europea è incluso, anche in UK e Svizzera: gli utenti navigano fino a 11 Giga al mese proprio come a casa e senza costi aggiuntivi. La tariffa è chiara e senza costi nascosti. Può essere attivata senza impegno perché non ci sono vincoli di durata, né costi di uscita.
Al costo di 9,95 euro al mese c’è Sky Mobile Full. La tariffa prevede chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 100 SMS e 200 Giga in 5G. Anche in questo caso si naviga in rete alla massima velocità grazie alla rete di quinta generazione. Il roaming in UE è incluso, anche in UK e Svizzera, dove si viaggia fino a 13 GB al mese senza spese extra.
Tra le soluzioni proposte dall’operatore a maggio c’è infine Sky Mobile Maxi al costo di 11,95 euro al mese. La tariffa include chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 100 messaggi e 300 Giga per internet. Incluso il 5G; per viaggiare alla massima velocità occorre munirsi di un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb nelle aree coperte dal servizio. La SIM ha un costo di 10 euro una sola volta. Il roaming in Unione Europea è incluso, anche in UK e in Svizzera, dove i clienti navigano fino a 16 Giga al mese senza costi aggiuntivi. La tariffa è trasparente e priva di costi nascosti: offre agli utenti la tranquillità di sapere con certezza quando spenderanno. È possibile provare il servizio senza impegno, senza vincoli di durata né costi di uscita.