Passa a Kena da Vodafone, Tim, Iliad e WindTre ad agosto 2023
Il codice fiscale, un documento di identità valido e il codice seriale della SIM se si decide di portare il numero in Kena Mobile. Ecco tutto ciò che occorre per effettuare la portabilità da altri operatori di telefonia mobile. Il passaggio avviene in pochi giorni lavorativi.
Cambiare operatore telefonico e passare a Kena Mobile è un’operazione facile e veloce. I clienti possono mantenere il numero telefonico e il proprio credito. La scelta del piano tariffario va fatta esaminando le proprie esigenze, oltre ai costi e ai servizi offerti.
I documenti necessari per effettuare la portabilità sono: il codice fiscale, un documento di identità valido, il codice seriale della SIM se si decide di portare il numero in Kena Mobile. I clienti possono pagare online con carta di credito o PayPal oppure ritirare e pagare direttamente in una tabaccheria convenzionata Mooney.
Alcune offerte Kena Mobile consentono il cambio operatore telefonico solo se si proviene da specifici operatori. Scopriamo allora quali sono le offerte telefonia mobile riservate a chi effettua il passaggio a Kena da Vodafone, Tim, iliad e WindTre ad agosto 2023:
- Kena 5,99
- Kena 6,99
- Kena 7,99
- Kena 9,99
- Kena 11,99
- Kena 12,99
Kena Voce è l’offerta riservata ai clienti iliad e di altri operatori come Fastweb, Poste Mobile, Tiscali, Spusu. Questa tariffa, al costo di 4,99 euro al mese, prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili; 200 SMS e 1 GB di internet. L’offerta include chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale.
Per i clienti iliad c’è anche Kena 5,99 con chiamate illimitate, 200 SMS e 100 GB per internet. Il costo è di 5,99 euro al mese. In corso c’è una promozione: 200 Giga per 60 giorni. Sia l’attivazione che la Sim e la consegna sono gratuiti. Inoltre, se si viaggia in Europa si hanno 6 GB per navigare.
Sempre per chi proviene da iliad c’è Kena 6,99 al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta include chiamate illimitate, 200 SMS e 130 GB. Inoltre, il primo mese è offerto dal provider che regala anche 200 GB per 60 giorni. Gratuite l’attivazione e la Sim. Primo mese gratuito, 200 GB per 60 giorni anche per i clienti iliad che optano per Kena 7,99. La tariffa, al costo di 7,99 euro al mese, include chiamate illimitate, 200 SMS e 150 GB. All’Estero la velocità di connessione è in 4G e dipende dalla Rete degli Operatori con cui TIM – operatore su cui si appoggia iliad per erogare i suoi servizi ai clienti - ha stretto accordi di Roaming.
C’è anche Kena 9,99 per chi proviene da iliad. Le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili. Il pacchetto include 200 SMS e 230 GB. Anche per questa offerta non sono previsti contributi di attivazione, né spese per la Sim. La tariffa si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo è sufficiente.
Per chi proviene invece da TIM, Vodafone e WindTre, Kena Mobile propone Kena 11,99 con chiamate illimitate, 200 SMS e 100 GB. Il costo mensile è di 11,99 euro. In Europa si hanno a disposizione 11 GB in 4G per navigare. L’offerta può essere attivata direttamente online o scaricando l’app Kena Mobile.
Ed ancora, tra le migliori offerte per chi effettua il passaggio a Kena ad agosto da TIM, Vodafone e WindTre, c’è Kena 12,99. Le chiamate sono illimitate verso tutti i fissi e i mobili. La tariffa include inoltre 200 SMS e 150 GB. Anche in questo caso l’operatore regala altri 200 GB per 60 giorni. Kena 12,99 è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore e ha un costo di 12,99 euro al mese.