Iliad mobile: tutte le offerte di aprile 2023
Iliad Voce, Giga 100, Flash 130, Giga 150 e Dati 300 sono le cinque offerte più vantaggiose offerte da iliad nel mese di aprile. Tutte, tranne Dati 300 che è destinata agli utenti che hanno bisogno solo di Giga, presentano minuti e messaggi illimitati.

Anche quest’anno iliad conquista il titolo di primo operatore di telefonia mobile per rapporto di qualità-prezzo. Il riconoscimento è stato assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). È la terza volta consecutiva che il provider raggiunge questo traguardo, che quest’anno è arrivato in seguito a un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che ha raccolto oltre 800.000 giudizi di clienti su 122 settori dell’economia italiana.
Iliad si distingue sul mercato grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, all’ottima copertura della rete mobile e alle tariffe che sono garantite per sempre. Sin dal 2018, anno di esordio dell’operatore virtuale, iliad è riuscito a conquistare la fiducia degli utenti. A distanza di quasi cinque anni l’operatore si conferma protagonista nel settore delle telecomunicazioni con un totale di 9,5 milioni di utenze attive. Di queste, circa un milione è stato attivato lo scorso anno.
Ad aprile il listino di offerte dell’operatore si è arricchito di nuove offerte, alcune delle quali con 5G, rete mobile di nuova generazione:
- Iliad Voce
- Giga 100
- Flash 130
- Giga 150
- Dati 300
Iliad Voce
Iliad Voce ha un costo di 4,99 euro al mese e include chiamate e messaggi illimitati e 40 MB per l’Italia in 4G/4G+. L’offerta è valida per tutti e non cambia nel tempo. I clienti non hanno vincoli e non devono affrontare costi nascosti. I servizi inclusi sono gratuiti: Mi richiami, Hotspot, Piano Tariffario, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, Portabilità del numero. Chi viaggia in Europa può contare sempre su minuti e Sms illimitati e su 40 MB dedicati.
Giga 100
Tra le migliori offerte iliad di aprile c’è Giga 100 al costo di 7,99 euro al mese. La tariffa include chiamate e messaggi illimitati e 100 GB per internet. Si naviga in 4G/4G+, fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps In upload. Gratuiti e inclusi i servizi Richiama, Controllo del credito e Segreteria telefonica. La tariffa prevede anche chiamate verso l'Europa e l'estero + 4 GB da utilizzare in Europa.
Flash 130
Iliad propone ad aprile Flash 130 al costo di 8,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet i clienti hanno a disposizione 130 Giga. L’operatore virtuale copre oggi il 99% della popolazione in 4G e sta lavorando per incrementare il network 5G su tutto il territorio nazionale. L’attivazione dell’offerta è semplice e veloce. In Europa, inoltre, con Flash 130 i clienti hanno minuti e Sms illimitati e 9 GB dedicati.
Giga 150
Giga 150 è l’offerta 5G di iliad al costo di 9,99 euro al mese. La tariffa include chiamate e messaggi illimitati e 150 Giga. Grazie alla rete di ultima generazione la reattività è migliore rispetto a quella offerta dal 4G. Inoltre, con il 5G è possibile connettere un numero elevato di persone in modo simultaneo. Chi sceglie questa offerta può beneficiare di un miglioramento della connettività in termini di velocità e latenza. Il 5G offre velocità fino a 5 volte superiori rispetto al 4G.
Dati 300
Tra le migliori offerte iliad di aprile c’è anche Dati 300 con il 5G incluso. È la soluzione ideale per navigare in mobilità e in casa con un router, senza linea fissa. La tariffa include 300 GB per navigare in rete. Il costo mensile è di 13,99 euro. Si tratta di un’offerta solo Dati, dedicata dunque agli utenti che hanno bisogno di avere solo GB. Chiamate e SMS in Italia ed Europa a 0,28€/minuto e 0,28€/SMS. In Europa vi sono 13 GB dedicati. Tra i servizi inclusi vi sono: Hotspot, controllo credito residuo, piano tariffario. I clienti non riceveranno alcuna sorpresa: non vi sono costi imprevisti.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali