logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte ricaricabili di febbraio 2022

Sono varie e si rivolgono ad un pubblico davvero ampio le offerte ricaricabili proposte dagli operatori di telefonia mobile. Queste tariffe possono essere attivate online o in negozio. Il costo varia a seconda dei servizi offerti, della copertura e del traffico dati per navigare in mobilità.

Pubblicato il 28/02/2022
donna utilizza smartphone a bordo di un tram
Le migliori offerte con sim ricaricabile di febbraio 2022

Sottoscrivere un abbonamento o acquistare una Sim ricaricabile? È un interrogativo che spesso ci si pone dinanzi alle tante offerte di telefonia mobile con cui quotidianamente ci ritroviamo a fare i conti. La soluzione più diffusa è quella che prevede l’utilizzo di una scheda ricaricabile: non vi sono vincoli e la portabilità del numero da un operatore a un altro è un’operazione sicuramente più semplice e veloce.

I clienti possono optare sia per le tariffe a consumo che per i pacchetti di minuti, Sms e Giga da consumare nell’arco di un mese. Il costo mensile può essere scalato dal credito residuo o addebitato su carta di credito o conto corrente. Le offerte ricaricabili di telefonia mobile possono essere attivate direttamente online; la Sim viene spedita, infatti, a casa.

Le offerte più vantaggiose del mese

Su Segugio.it possiamo trovare le offerte migliori del momento alle condizioni più vantaggiose.

Ecco le 5 offerte ricaricabili più convenienti di febbraio 2022:

  • Spusu mini
  • Iliad Voce
  • Creami Wow 10 GB
  • Very 5,99 Nuovi Numeri
  • Fastweb Mobile
Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone fai subito un preventivo

Spusu mini

Spusu propone Spusu mini, tariffa ricaricabile a consumo. Il cliente non deve affrontare costi di attivazione; il prezzo della Sim è di 9,90 euro. Le chiamate hanno un costo di 4 centesimi al minuto. Alla prima ricarica sono già inclusi 20 euro e alla successiva l’operatore regala 2GB. Ogni Sms ha un costo di 4 centesimi, mentre ogni GB ha un costo di 4 euro. Il calcolo è esatto al secondo e al KB. Non ci sono limiti di banda sul 4G: Spusu offre la rete 4G+ sia in download che in upload. Il roaming è abilitato; assenti i vincoli. Anche il cambio tariffa è infatti gratuito.

Iliad Voce

Iliad Voce di Iliad è l’offerta valida per tutti. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno, invece, a disposizione 40MB per l’Italia in 4G/4G+. Superati i 40MB, previo consenso, si continua a navigare a 0,90€ / 100MB. Nell’offerta sono inclusi i servizi: Mi richiami, Hotspot, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica e portabilità del numero. L’attivazione è semplice e veloce. Inoltre chi opta per Iliad non deve fare i conti con vincoli e costi nascosti. Anche in Europa i minuti e gli Sms sono illimitati e si hanno 40MB dedicati.

Creami Wow 10 GB

Tra le migliori offerte ricaricabili di telefonia mobile c’è Creami Wow 10GB di Postemobile a un costo di 4,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati, mentre per internet si hanno a disposizione 10 GB. La Sim è gratuita, mentre il costo di attivazione dell’offerta è di 20 euro (inclusi 10 di ricarica). Si naviga fino a 300 Mbps con rete veloce 4G+. Il prezzo è bloccato: l’offerta è valida per tutta la durata contrattuale e i clienti hanno la massima libertà nella gestione della Sim. I servizi “Ti cerco”, “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo sono inclusi e privi di costi aggiuntivi. Gli utenti possono condividere, tramite navigazione hotspot inclusa, i propri Giga con altri dispositivi, senza affrontare spese extra.

Very 5,99 Nuovi Numeri

Very 5,99 Nuovi Numeri è l’offerta targata Very Mobile riservata ai nuovi numeri. Il costo mensile è di 5,99 euro. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. Per navigare si hanno a disposizione 50 GB; la rete 4G presenta il 99,6% di copertura. Il costo di attivazione dell’offerta è di 1,99 euro; gratuita la Sim. Chi sceglie Very Mobile sa bene che non riceverà sorprese sgradite: assenti, infatti, sia i consumi imprevisti che quelli legati al cambio offerta. I servizi “Ti ho cercato”, “RingMe” e Hotspot sono inclusi.

Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è l’offerta ricaricabile proposta da Fastweb. Il costo mensile della tariffa è di 7,95 euro. L’offerta include 100 Sms, chiamate illimitate e 90 GB di internet. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. I clienti navigano alla massima velocità grazie al 5G incluso. La tariffa è chiara e senza costi nascosti. Assenti sia i vincoli di durata che i costi di uscita.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati