Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Le 10 migliori offerte telefonia mobile di aprile 2021

Separarsi dal proprio smartphone è diventato ormai quasi impossibile. Sin da ragazzi si fa uso del cellulare per interagire con gli altri, navigare, pubblicare post e foto sui social. Di offerte di telefonia mobile sul mercato ve ne sono numerose. Scopriamo insieme le più vantaggiose.

Pubblicato il 14/04/2021
Le 10 migliori offerte telefonia mobile di aprile 2021

Lo smartphone è ormai diventato un compagno inseparabile per tutti noi. Sia per diletto che per necessità, non se ne riesce più a fare a meno. Sia ragazzi che adulti trascorrono molte ore della giornata con lo smartphone tra le mani per navigare, scrivere messaggi, pubblicare post e foto sui social, effettuare chiamate di piacere o per lavoro. Ma come scegliere tra le numerose offerte telefonia mobile?

Di tariffe sul mercato ve ne sono davvero tante. Ogni giorno le compagnie telefoniche propongono, infatti, nuove promozioni per attirare i clienti. Per scegliere l’offerta che più risponde alle nostre esigenze, bisogna allora sicuramente prendere in considerazione le proprie abitudini e il tipo di pacchetto offerto.

I clienti, al momento della scelta, si ritroveranno a scegliere tra abbonamenti e ricaricabili. In questo ultimo caso il passaggio da un operatore all’altro è più semplice perché non ci sono contratti. Questa opzione è da consigliare a chi non fa uso del cellulare in maniera costante. Al contrario l’abbonamento è la scelta ideale per chi utilizza sempre lo smartphone: il pagamento avviene tramite addebito su conto corrente o carta di credito e non si rischia mai di restare senza traffico.

La top ten di aprile 2021

Quali sono le 10 migliori offerte telefonia mobile di aprile 2021? La rilevazione è stata effettuata il 14 aprile. 

  • Very 4,99
  • Spusu 50
  • Ho.5,99
  • Very 6,99
  • Ho 7,99
  • Kena 7,99 Nuovi Numeri
  • Very 7,99 per nuovi numeri
  • Iliad Giga 50
  • Ho.8,99
  • Kena 9,99

Very 4,99

Tra le migliori offerte di telefonia mobile di aprile c’è Very 4,99 di Very Mobile. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. L’attivazione è gratuita, il costo della SIM è pari a 5 euro. Questa offerta è riservata ai clienti Iliad, Poste Mobile, Coopvoce, Fastweb.

Chi opta per questa tariffa può dire addio ai costi extra: nessuna sorpresa, né consumi imprevisti o cambio di offerte. Inoltre, ovunque i clienti si trovino, potranno contare sulla rete 4G fino a 30 Mbps. L’offerta si rinnova lo stesso giorno ogni mese e, se finiscono i Giga, viene bloccata la navigazione. Per far ripartire l’offerta, basterà andare sull’app e fare tap su “Rinnova ora”. I clienti riprenderanno subito ad usarla, al costo di sempre, per un nuovo mese.

Spusu 50

Al secondo posto di piazza Spusu 50 di Spusu al costo di 5,98 euro al mese. I clienti hanno 2000 minuti di chiamate senza scatto alla risposta, 500 sms e 50 GB di internet. L’attivazione non prevede spese, mentre il costo della SIM è di 9,90 euro.

L’offerta è disponibile fino al 30 aprile prossimo. Tanti i vantaggi per chi sceglie Spusu 50: velocità massima 4G+, cambio tariffa gratuito e zero vincoli, segreteria telefonica e controllo costi personalizzabili. Inoltre è possibile utilizzare tutti i minuti per chiamare gratuitamente numeri fissi e mobili all’interno dell’UE. I clienti possono usare tutti i minuti, gli sms e 3,3 GB gratuitamente in roaming.

Ho.5,99

Ho.mobile propone Ho.5,99 al costo di 5,99 euro al mese. Tanti i punti di forza di questa offerta: chiamate e messaggi sono senza limiti; 70 giga di internet in 4G. Numerosi i servizi inclusi: avviso di chiamata; navigazione hotspot; trasferimento di chiamata; app per la gestione dell’offerta; Sms ho. Chiamato; 42121 per credito residuo. Sono inoltre bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie.

Very 6,99

Very Mobile propone anche Very 6,99 al costo di 6,99 euro al mese. In questo caso i clienti possono beneficiare di minuti e sms illimitati e di 100 Giga. La Sim è gratis online. L’offerta può essere usata in Unione Europea: si hanno a disposizione 3,9 Giga più tutti i minuti e gli sms inclusi.

Ho.7,99

Tra le migliori offerte telefonia mobile di aprile c’è anche Ho.7,99. Minuti e sms sono illimitati. I clienti possono inoltre beneficiare di 100 Giga in 4G. Si hanno a disposizione 30 giorni per innamorarsi dell’offerta proposta da questo operatore telefonico. E se non scatta la scintilla, si può richiedere il rimborso online in due click.

Kena 7,99 Nuovi numeri

Conveniente poi Kena 7,99 Nuovi Numeri di Kena Mobile. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. Si hanno inoltre 50 GB di internet 4G (inclusi 4,5 GB in 3G per navigare in Europa). L’offerta è sottoscrivibile solo per chi attiva online un nuovo numero Kena Mobile. L’offerta si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito della SIM è sufficiente. Per questa offerta è previsto un contributo di attivazione di 4,99 euro. Il costo per la Sim è gratuito.

Very 7,99 per nuovi numeri

Al settimo posto si piazza Very 7,99 per nuovi numeri di Very Mobile: 100 Gb di internet, chiamate e messaggi illimitati. Con la tecnologia di connessione in 4G si può navigare senza pensieri e senza interruzioni a una velocità fino a 30 Mbps in download e upload. È possibile guardare film, ascoltare musica e condividere storie con la massima fluidità, per un’esperienza di navigazione al top.

Iliad Giga 50

Iliad propone Iliad Giga 50 al costo di 7,99 euro al mese. Chi sceglie questa offerta ha 50 GB di internet e minuti e sms illimitati. Superati i 50 GB, previo espresso consenso, si continua a navigare a 0,90 euro/100 MB. Tanti i servizi inclusi nell’offerta: hotspot, nessuno scatto alla risposta, controllo credito residuo, segreteria telefonica, il servizio Mi Richiami e la portabilità del numero.

Ho.8,99

Al nono posto l'offerta Ho.8,99. Questa tariffa è riservata ai nuovi numeri e ai clienti Kena. Le chiamate e i messaggi sono illimitati; 70 i Giga in 4G al mese.

Kena 9,99

Chiude la classifica, infine, Kena 9,99 di Kena Mobile con 100 GB di internet, chiamate e messaggi illimitati. Sia il costo dell’attivazione che della SIM sono azzerati.

;
A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

telefonia

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi