Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Telefonia mobile: quali offerte scegliere a novembre 2021?

Le offerte ricaricabili di telefonia mobile non prevedono vincoli, a differenza degli abbonamenti. I clienti possono scegliere il servizio di ricarica automatica. Chi è alla ricerca di una connessione veloce, può optare per le offerte 5G che consentono di accedere alla rete di ultima generazione.

Pubblicato il 09/11/2021
Le migliori offerte di telefonia mobile di novembre

Ve ne sono di tutti i tipi e costi. Le offerte di telefonia mobile sono davvero numerose sul mercato; soltanto con un confronto accurato è possibile trovare la soluzione tariffaria più conveniente per il proprio smartphone. Le esigenze di ciascun cliente cambiano, infatti, a seconda dei consumi e dello stile di vita. C’è chi opta per gli abbonamenti e chi per le ricaricabili. Queste ultime non prevedono vincoli.

Chi è alla ricerca di una connessione veloce, può sicuramente virare sulle offerte 5G che consentono di accedere alla rete di ultima generazione. Chi utilizza lo smartphone anche per lavorare, può valutare, inoltre, un’offerta con Giga illimitati. Non bisognerà più preoccuparsi né dei limiti di tempo, né del volume di traffico dati.

Vediamo insieme le 7 migliori offerte di telefonia mobile di novembre e i servizi offerti dai diversi operatori:

  • Ho.5,99
  • Spusu 10
  • Creami Wow 10 GB
  • Spusu 50
  • Very 5,99 Nuovi Numeri
  • Smart 70 Top
  • Special 50 Digital Edition
Scegli la migliore tariffa per il tuo smartphone confronta subito le offerte

Ho.5,99

Al costo di 5,99 euro al mese, Ho.Mobile propone ho.5,99. L’offerta è riservata ai clienti Fastweb, Iliad, Poste Mobile e altri provider. I clienti possono contare su chiamate e messaggi illimitati e su 50 GB di internet. Non ci sono costi di attivazione, mentre il costo della Sim è di 99 centesimi. Si naviga a una velocità fino a 30 Mbps con 4G basic. La copertura è del 99% e quando finiscono i Giga, si può ripartire senza problemi, al solito prezzo. Nell’offerta sono inclusi i servizi: navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata, app per la gestione dell’offerta.

Spusu 10

Spusu 10 è l’offerta di Spusu al costo di 4,98 euro al mese. La tariffa comprende 1000 minuti di chiamate, 200 sms e 10 GB di internet. Non ci sono costi di attivazione, mentre il costo della Sim è di 9,90 euro. Si naviga alla velocità massima 4G+ e si possono usare tutti i minuti per chiamare gratuitamente numeri fissi e mobili all'interno dell'UE. Inoltre con Spusu i minuti, gli Sms e i giga non utilizzati si trasformano in dati da usare in Italia il mese successivo. Con Spusu 10 i clienti possono arrivare ad accumulare fino a 20 GB nella riserva dati.

Creami Wow 10 GB

Al costo di 4,99 euro c’è Creami Wow 10 GB di Poste Mobile. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 10 GB. L’offerta ha un costo di attivazione pari a 20 euro (10 euro restano di ricarica); la Sim è gratuita. Il prezzo è bloccato: gli utenti hanno la massima libertà nella gestione della Sim. La tariffa include senza costi aggiuntivi i servizi: "Ti cerco" e "Richiama ora", avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. È inclusa anche la navigazione hotspot: si possono condividere i propri Giga anche con altri dispositivi, senza costi aggiuntivi.

Spusu 50

Spusu 50 è l’offerta di Spusu valida fino al 30 novembre prossimo. La tariffa include 2000 minuti di chiamate, 500 sms e 50 GB di internet. Il costo è di 5,98 euro al mese. I clienti non devono far fronte a spese di attivazione, mentre il costo della Sim è di 9,90 euro. Si possono accumulare fino a 100 GB nella riserva dati. I clienti possono utilizzare tutti i minuti, gli Ssm e 3,3 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’UE.

Very 5,99 Nuovi Numeri

Tra le offerte di telefonia mobile più convenienti di novembre c’è Very 5,99 Nuovi Numeri di Very Mobile. Chiamate e messaggi sono illimitati; per internet si hanno a disposizione 50 GB. Il costo è di 5,99 euro al mese; attivazione e Sim sono gratuite. I clienti possono dormire sonni tranquilli: non ci sono né consumi imprevisti, né costi di cambio offerta. Si naviga inoltre fino a 30 Mbps con rete 4G.

Smart 70 Top

Tiscali propone Smart 70 Top al costo di 6,99 euro al mese. Le chiamate sono illimitate. I clienti hanno inoltre a disposizione 100 sms e 70 GB di internet. L’offerta è riservata ai clienti Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider. Tra i servizi inclusi gratuiti vi sono: navigazione hotspot, trasferimento di chiamata e segreteria telefonica, controlli consumi e spese extra da My Tiscali. Non ci sono costi nascosti.

Special 50 Digital Edition

Special 50 Digital Edition è l’offerta di Vodafone per i clienti provenienti da Fastweb, Poste Mobile e Iliad. Il costo è di 7,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 50 GB.  Il passaggio a Vodafone da altro operatore è facile e immediato.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi