Le migliori offerte di telefonia mobile di marzo 2022
Risparmiare, ma senza dover rinunciare a un pacchetto completo di minuti, Sms e Giga ogni mese. Attraverso il confronto delle migliori offerte di telefonia mobile è possibile, infatti, scegliere la tariffa più adatta alle rispettive necessità. Molto richieste ultimamente le offerte 5G.

Lo smartphone è ormai uno dei nostri miglior alleati. C’è chi utilizza il device per motivi di lavoro, chi per lo studio, chi come strumento di interazione sociale e chi ancora come svago. Navigare su internet, guardare video e pubblicare foto e post sui social sono ormai azioni all’ordine del giorno. Grazie alle app presenti sugli smartphone c’è chi si dedica anche alla lettura, chi studia ricette e prepara ottimi piatti in cucina o chi magari segue consigli per lo sport e il fitness.
Le migliori offerte per il tuo smartphone
Che il cellulare sia diventato indispensabile nella vita di ciascuno di noi lo sanno bene anche gli operatori attivi nel mercato della telefonia mobile, che propongono giorno dopo giorno tariffe convenienti e ricche di servizi aggiuntivi.
Vediamo insieme quali sono le migliori offerte di marzo per il tuo smartphone:
- Spusu 10
- Very 5,99 Nuovi Numeri
- Ho.6,99
- Fastweb Mobile
- Special 50 Digital Edition
Spusu 10
Spusu propone Spusu 10 a un costo di 4,98 euro al mese. L’offerta include 1000 minuti di chiamate, 200 sms e 10 GB di internet. Non vi sono costi di attivazione, mentre il prezzo della Sim è di 9,90 euro. I clienti navigano alla velocità massima 4G+ in download e in upload e possono utilizzare tutti i minuti per chiamare gratuitamente numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea.
Uno dei valori aggiunti offerti da Spusu è la riserva dati: tutti i minuti, gli Sms e i dati che non vengono consumati si trasformano in megabyte e si avranno a disposizione nella riserva dati sotto forma di GB a partire dal mese successivo.
Very 5,99 Nuovi Numeri
Tra le migliori offerte di telefonia mobile c’è Very 5,99 Nuovi Numeri di Very Mobile a un costo di 5,99 euro al mese. L’attivazione ha un costo di 1,99 euro. L’offerta, riservata solo ai nuovi numeri, include chiamate e messaggi illimitati e 50 GB. La Sim è gratuita.
Chi sceglie Very Mobile può dire addio ai consumi imprevisti e ai costi di cambio offerta. Assenti anche le penali di disattivazione. L’offerta si rinnova sempre lo stesso giorno del mese e quando terminano i Giga viene bloccata la navigazione.
Ho.6,99
Ho.6,99 ha un costo di 6,99 euro al mese e include chiamate e messaggi illimitati e 50 GB di internet. L’offerta proposta da Ho.mobile è riservata ai nuovi numeri e prevede un costo di attivazione di 9 euro; la Sim è gratuita.
I clienti possono contare su tutta l’assistenza necessaria e su una copertura del 99%. Terminati i giga, è il cliente a decidere quando ripartire al solito prezzo. La navigazione viene, infatti, bloccata. Nell’offerta sono inclusi i servizi più importanti, tra cui: il trasferimento di chiamata, l’avviso di chiamata, la navigazione hotspot, l’Sms ho.chiamato, l’app per la gestione dell’offerta, il 42121 per credito residuo.
Fastweb Mobile
Internet alla massima velocità e 5G incluso è il punto di forza di Fastweb Mobile, che propone chiamate illimitate, 100 Sms e 90 GB di internet al costo di 7,95 euro al mese. Non vi sono costi di attivazione, né per la Sim. La tariffa è chiara e priva di vincoli e costi nascosti. Non ci sono spese di uscita.
Il 5G è incluso gratuitamente e viene attivato in automatico con l’utilizzo di un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb. Inoltre, le chiamate sono illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.
Special 50 Digital Edition
Vodafone propone Special 50 Digital Edition a un costo di 7,99 euro al mese. In corso c’è una promozione: il costo è di 5 euro il primo mese di prova e si hanno altri 50 GB con Smartpay. L’offerta include chiamate illimitate, 1000 Sms e 50 GB di internet. Assenti i costi di attivazione e per la Sim.
Gli utenti possono sempre contare sull’assistenza digitale 24/7 con Tobi, su My Vodafone App e sull’Area Fai da te. Inoltre, possono scegliere di chattare con un consulente esperto o essere chiamati.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali