logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte ricaricabili di inizio maggio

Le offerte ricaricabili presentano piani tariffari di consumo diversi a seconda delle esigenze della clientela. Non mancano, inoltre, opzioni che consentono di beneficiare comunque di pacchetti di messaggi, chiamate e internet incluso. In questi casi va pagato un contributo fisso al mese.

Pubblicato il 05/05/2021
allegra giovane donna seduta al tavolo regge smartphone mentre fa colazione
Le migliori offerte ricaricabili per cellulari

Si paga in base ai consumi. È questo il punto di forza delle offerte ricaricabili dei cellulari. I clienti che optano per queste tariffe non devono far fronte ad un canone fisso. Si paga a seconda di quanto si chiama, di quanti messaggi vengono inviati o di quanto tempo si naviga su internet.

Scegliere tra le migliori offerte ricaricabili non è sempre semplice. La selezione deve essere fatta in base al tipo di uso che si fa dello smartphone. Non mancano comunque sul mercato proposte di operatori che assicurano ai propri clienti pacchetti di messaggi, chiamate e internet incluso, pagando un costo mensile fisso.

Quali sono le migliori offerte ricaricabili di inizio maggio?

  • Spusu mini
  • Spusu 1
  • Very 4,99
  • Iliad Voce
  • Creami Wow 10 GB

Spusu Mini

Al primo troviamo piazza Spusu Mini. Le chiamate hanno un costo di 4 centesimi al minuto; stesso prezzo per ciascun messaggio. Il costo per navigare su internet è di 4 euro/GB. In regalo ci sono 2GB dopo la prima ricarica. Tanti i punti di forza di questa offerta: velocità massima 4G+, roaming abilitato, cambio tariffa gratuita e zero vincoli.

I clienti possono pagare in modo semplice e sicuro: carta Visa o Mastercard e PayPal. Con Spusu non ci sono costi nascosti. In caso di necessità è sempre possibile contare su un servizio clienti senza dover attendere molto tempo a telefono, via WhatsApp o tramite social media.

Spusu 1

Spusu propone anche Spusu 1 come ricaricabile. A differenza della prima, che è a consumo, questa seconda offerta presenta un costo fisso di 3,99 euro al mese. Tale pacchetto include 100 minuti di chiamate, 100 sms e 1 GB di internet. L’attivazione non prevede costi, mentre la Sim ha un costo di 9,90 euro.

Con questa offerta si possono usare tutti i minuti per chiamare gratis i numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea.

A contraddistinguere questa offerta è la Riserva dati Spusu: i minuti, gli sms e i giga non utilizzati si trasformano in dati da utilizzare nel nostro Paese il mese successivo.

Very 4,99

Tra le migliori offerte ricaricabili di inizio maggio c’è anche Very 4,99 di Very Mobile al costo di 4,99 euro al mese. Questo tipo di tariffe si rivolge ai clienti Iliad, Poste, Coop, Fastweb e altri provider. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. Ci sono inoltre 30 GB per internet. Sia il costo dell’attivazione dell’offerta che la Sim sono azzerati.

Chi opta per questa offerta può sicuramente dire addio a tutti gli extra costi. Con Very Mobile non ci sono consumi imprevisti. I clienti possono contare sia su un’assistenza dedicata che su una rete 4G fino a 30 Mbps con il 99% della copertura.

Iliad Voce

Conveniente anche Iliad Voce di Iliad al costo di 4,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati; l’offerta include 40 MB per l’Italia in 4G/4G+. Superata questa soglia, previo espresso consenso dei clienti, si continua a navigare a 0,90 euro/100 MB.

Nell’offerta sono inclusi i servizi:

  • mi richiami
  • hotspoT
  • portabilità del numero
  • segreteria telefonica

Non ci sono scatti alla risposta ed è possibile controllare il credito residuo gratuitamente. L’offerta di Iliad non cambia nel tempo e non presenta né vincoli, né costi nascosti. L’attivazione è rapida: bastano solo 3 minuti.

Creami Wow 10 GB

PosteMobile propone come ricaricabile Creami Wow 10 GB al costo di 4,99 euro al mese. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 10 GB in 4G+ fino a 300 Mbps. L’offerta è valida per tutta la durata del contratto. La copertura è pari al 99% della popolazione in Italia.

Nell’offerta sono inclusi i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora” senza costi aggiuntivi. Stesso discorso per l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. La navigazione Hotspot è inclusa: chi questa la ricaricabile di Postemobile può condividere i suoi Giga con altri dispositivi senza costi aggiuntivi.

A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati