logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte di telefonia mobile di novembre 2022

Le offerte ricaricabili di telefonia mobile non prevedono vincoli di permanenza, al contrario delle offerte mobile in abbonamento, ormai sempre più rare. Di proposte sul mercato ce ne sono tante, a seconda delle esigenze dell'utenza. Tante le proposte con Giga illimitati o con il 5G.

Pubblicato il 03/11/2022
segugio.it offerte telefonia mobile
Le migliori offerte di telefonia mobile di novembre 2022

Come si può risparmiare con lo smartphone senza però rinunciare a un pacchetto di minuti, Sms e Giga da utilizzare ogni mese? La risposta è semplice: bisogna valutare le proprie esigenze e confrontare le varie offerte di telefonia mobile in modo da individuare la tariffa più rispondente alle rispettive necessità. Per i consumatori più esigenti ci sono, ad esempio, le offerte 5G o le offerte mobile con Giga illimitati. Molto richieste, ultimamente anche le offerte con telefono incluso.

Di tariffe ricaricabili ce ne sono ormai tantissime sul mercato: prevedono l’addebito anticipato del canone mensile, ma anche l’opportunità per i clienti di effettuare una ricarica. La scelta va fatta, considerando alcuni aspetti, come il costo del canone, i servizi offerti, la velocità di connessione.

Le offerte di telefonia mobile di novembre 2022

Vediamo insieme quali sono le prime cinque offerte di telefonia mobile più vantaggiose del momento:

  1. Spusu 10
  2. Very 4,99
  3. Entry
  4. Super Power 20
  5. Kena 5,99
Confronta le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Spusu 10

Spusu propone Spusu 10 al costo di 4,98 euro al mese. La tariffa include 1000 minuti, 200 Sms e 10 GB per navigare in rete alla velocità massima 4G+. L’attivazione è gratuita, mentre il costo della Sim è pari a 9,90 euro. I minuti sono validi anche per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. Ma il vero punto di forza di Spusu è la riserva dati: tutti i minuti, gli Sms e i dati non consumati vengono trasformati in megabyte che potranno essere usati dal mese successivo sotto forma di GB. Con Spusu 10, ad esempio, è possibile accumulare fino a 20 GB nella riserva dati. Questi GB aggiuntivi non scadono, ma restano a disposizione degli utenti fin quando ne avranno bisogno.

Very 4,99

Tra le migliori offerte di telefonia mobile di novembre c’è Very 4,99 di Very Mobile al costo mensile di 4,99 euro. La tariffa, riservata ai clienti Iliad, PosteMobile, Coopvoce, Fastweb e di altri provider, include chiamate e messaggi illimitati e 30 GB per internet. Chi sceglie questa offerta non deve affrontare costi per Sim, attivazione e spedizione. Assenti anche consumi imprevisti e costi di cambio offerta. Se i Giga terminano, la navigazione viene bloccata a meno che non sia il cliente a decidere di rinnovarla. I servizi Hotspot, RingMe e Ti ho cercato sono inclusi.

Entry

elimobile consiglia Entry dal costo mensile di 4,99 euro al mese. Le chiamate sono illimitate, gli Sms a disposizione sono 100, mentre per navigare vi sono a disposizione 30 GB. Assenti i costi di attivazione, mentre il prezzo della Sim ammonta a 9,99 euro. Gli utenti hanno a disposizione 60 minuti all’interno dell’Unione Europea e fino a 1 GB di navigazione. Tanti i servizi inclusi: hotspot, servizio di portabilità del numero, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata, upgrade e downgrade gratuito.

Super Power 20

Super Power 20 è la proposta di Postemobile dal costo di 4,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati, mentre per internet si hanno a disposizione 20 GB. Il costo di attivazione dell’offerta è di 20 euro (con 10 euro di ricarica inclusa), mentre la Sim è gratuita. L’offerta è valida per tutta la durata contrattuale e permette di viaggiare con rete 4G+ fino a 300 Mbps. La navigazione hotspot è inclusa. Tra i servizi inclusi senza costi aggiuntivi vi sono: "Ti cerco" e "Richiama ora", avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.

Kena 5,99

Tra le migliori offerte di inizio novembre c’è anche Kena 5,99 di Kena Mobile al costo di 5,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito. La tariffa include chiamate illimitate, 500 Sms e 70 Giga per internet. Si naviga con rete 4G di Tim con velocità fino a 60 Mbps. Assenti sia i costi di attivazione che della Sim. L’offerta è riservata a chi passa a Kena, mantenendo il proprio numero da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobil, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Scopri le migliori offerte in 5G fai subito un preventivo
A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati