Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Le migliori offerte con Sim ricaricabile di settembre 2021

Le offerte con Sim ricaricabile non presentano vincoli di abbonamento e rendono più semplice il passaggio da un operatore di telefonia mobile a un altro. Nel mese di settembre sono numerose le offerte presenti sul mercato e riservate a clienti di ogni età.

Pubblicato il 09/09/2021
Le migliori offerte di telefonia mobile ricaricabili

Non ci sono vincoli di abbonamento e la procedura di portabilità del numero tra un operatore e un altro è sicuramente più semplice. Le offerte ricaricabili sono tra le soluzioni più adottate sul mercato della telefonia mobile. I clienti possono scegliere tra tariffe a consumo e tra pacchetti di minuti, Sms e Giga. Nel secondo caso il costo mensile viene addebitato sul credito residuo oppure su un conto corrente o carta di credito.

Vediamo insieme quali sono le migliori offerte ricaricabili di settembre

Ecco le soluzioni più convenienti del momento:

  • Ho. 5,99 
  • Spusu mini
  • Spusu 1 
  • Spusu 10 
  • Iliad Voce
  • Creami Wow 10 GB
Trova le tariffe mobile più convenienti fai un preventivo

Ho.5,99

Ho.5,99 è l’offerta ricaricabile di Ho.mobile a un costo di 5,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno 50 GB a disposizione. L’offerta è disponibile per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Poste Mobile e atri MVNO.

Si ha a disposizione la rete 4G con velocità fino a 30 Mbps. Il costo di attivazione di 3,99 euro comprende quello della Sim. Tanti i punti di forza di questa tariffa: non ci sono costi extra, la copertura è del 99 per cento e terminati i giga si riparte quando si desidera. Tra i servizi inclusi nell’offerta ci sono: navigazione hotspot, trasferimento di chiamata, sms Ho.chiamato, avviso di chiamata e app per la gestione dell’offerta.

Spusu mini

Spusu mini di Spusu presenta una tariffazione a consumo. Gli sms costano 4 centesimi e per ogni minuto di chiamata si spendono 4 centesimi. Il costo per ogni GB di internet è invece di 4 euro. La velocità massima è 4G+. Il cambio tariffa è gratuito e non ci sono vincoli per i clienti. Il roaming è abilitato e non c’è scatto alla risposta. Dopo la prima ricarica Spusu regala 2GB per navigare.

Spusu 1

Spusu 1 di Spusu ha un costo di 3,99 euro al mese. Il pacchetto include 100 minuti di chiamate, 100 sms e 1 GB di internet. I clienti non devono affrontare spese di attivazione, mentre per la Sim il costo è di 9,90 euro. La velocità massima è 4G+. Chi opta per questa tariffa può usare tutti i minuti per chiamare gratuitamente i numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea. Inoltre i minuti, gli SMS e i giga non utilizzati si trasformano in dati da usare in Italia il mese successivo: con Spusu 1 è possibile accumulare fino a 2GB nella riserva dati.

Scopri le migliori offerte ricaricabili confronta e risparmia

Spusu 10

Spusu propone Spusu 10 a un costo di 4,98 euro al mese. Questa offerta ricaricabile prevede 1000 minuti di chiamate, 200 sms e 10 GB di internet. Non ci sono limiti di banda sul 4G. Il consumo viene conteggiato al secondo e al Megabyte. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. I clienti possono, inoltre, accumulare fino a 20 GB nella riserva dati.

Iliad Voce

Iliad Voce di Iliad ha un costo di 4,99 euro al mese. Questa offerta, valida per tutti, presenta chiamate e messaggi illimitati e 0,04 GB di internet in 4G/4G+. Superati i 40 MB, i clienti possono continuare a navigare a 90 centesimi/100 MB. In Europa ci sono minuti e sms illimitati e 40 MB dedicati. Nell’offerta sono inclusi i servizi: Hotspot, Mi richiami, controllo credito residuo, segreteria telefonica, portabilità del numero. L’offerta non cambia nel tempo e si attiva in soli 3 minuti.

Creami Wow 10 GB

PosteMobile presenta Creami Wow 10GB a un costo di 4,99 euro al mese. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. Per internet si hanno 10 GB a disposizione. Il costo per l’attivazione dell’offerta è di 20 euro; 10 euro saranno inclusi come ricarica. Si naviga con una rete veloce 4G+ fino a 300 Mbps. L’offerta è valida per tutta la durata contrattuale e si ha la massima libertà nella gestione della Sim. Tra i servizi inclusi vi sono: Ti cerco" e "Richiama ora", avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. È possibile condividere i Giga anche con altri dispositivi senza costi aggiuntivi.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi