logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte con Sim ricaricabile di dicembre 2021

Le offerte ricaricabili prevedono sia una tariffazione a consumo che un canone mensile prepagato. Nel secondo caso i clienti hanno a disposizione un pacchetto completo di minuti, Sms e Giga da usare nell'arco di un mese. Scopriamo le migliori offerte del momento.

Pubblicato il 14/12/2021
Giovane uomo d'affari professionista che utilizza lo smartphone
Le migliori offerte con sim ricaricabile di dicembre 2021

Sono considerate le soluzioni migliori nel campo della telefonia mobile. Le offerte con Sim ricaricabile sono esenti da qualsiasi vincolo contrattuale e consentono la portabilità del numero da un operatore a un altro senza problemi.

Le offerte ricaricabili possono presentare sia una tariffazione a consumo che un canone mensile prepagato. Quest’ultima è l’opzione più gettonata in quanto permette agli utenti di accedere a un pacchetto completo di minuti, Sms e Giga da usare nell’arco di un mese.

Da circa due anni con le Sim ricaricabili si può accedere anche alla rete mobile di nuova generazione, il 5G, che consente di navigare alla massima velocità. Molto richieste anche le offerte ricaricabili con smartphone incluso: si abbina un cellulare alla tariffa.

Vediamo insieme le migliori offerte con Sim ricaricabile di dicembre 2021:

  • Spusu mini
  • Spusu 1
  • Spusu 10
  • Iliad Voce
  • Spusu 50
  • Ho.5,99
  • Very 5,99 Nuovi Numeri
  • Smart 70 Top 
  • Special 50 Digital Edition
  • Ho.7,99
Trova le offerte telefonia mobile migliori tra quelle confrontate fai subito un preventivo

Spusu mini

Spusu mobile propone Spusu mini, tariffa a consumo senza alcun costo di attivazione. Non ci sono limiti di banda sul 4G. E i clienti ricevono 2 GB in regalo alla prima ricarica. Il costo per navigare su internet è di 4 euro ogni Giga. Gli sms costano 4 centesimi l’uno; anche le chiamate hanno un costo di 4 centesimi al minuto. L’offerta non prevede vincoli: il cambio tariffa è gratuito. Inoltre è possibile utilizzare i minuti e gli sms gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea.

Spusu 1

Spusu 1 ha un costo di 3,99 euro al mese e include 100 minuti di chiamate, 100 sms e 1 GB di internet. Non ci sono costi di attivazione, mentre il costo della Sim ammonta a 9,90 euro. Con la Riserva Dati Spusu i minuti, gli Sms e i giga non utilizzati si trasformano in dati da usare in Italia il mese successivo. Si può arrivare ad accumulare fino a 2GB.

Spusu 10

Al costo di 4,98 euro c’è Spusu 10 con 1000 minuti di chiamate, 200 sms e 10 GB. Non ci sono limiti di banda sul 4G. Il consumo viene conteggiato al secondo e al Megabyte. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. In roaming è possibile utilizzare tutti i minuti, gli sms e 2,75 GB gratuitamente.

Iliad Voce

Tra le migliori offerte ricaricabili di dicembre c’è Iliad Voce di Iliad al costo di 4,99 euro al mese. Le chiamate e i messaggi sono illimitati, mentre per internet si hanno a disposizione 40MB per l’Italia in 4G/4G+. Superati i 40MB, previo espresso consenso, si continua a navigare a 0,90€ / 100MB. In Europa minuti e Sms sono illimitati + 40MB dedicati. Nell’offerta sono inclusi i servizi Hotspot, Mi richiami, segreteria telefonica, portabilità del numero. L’offerta non cambia nel tempo e si attiva in soli 3 minuti.

Spusu 50

Spusu mobile propone anche Spusu 50 al costo di 5,98 euro al mese. L’offerta, valida fino al prossimo 31 dicembre, include 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 50 GB di internet. Non ci sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 9,90 euro. All’interno dell’Unione Europea si possono usare tutti i minuti, gli SMS e 3,3 GB gratuitamente.

Ho.5,99

Ho.5,99 è tra le proposte più interessanti di Ho.mobile. L’offerta si rivolge ai clienti Fastweb, Iliad, Postemobile e altri provider. Il costo mensile è di 5,99 euro. Le chiamate e gli sms sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 50 GB. Non ci sono costi di attivazione, mentre il costo della Sim è di 99 centesimi.

Very 5,99 Nuovi Numeri

Very Mobile propone a dicembre l’offerta Very 5,99 Nuovi Numeri al costo di 5,99 euro al mese. Le chiamate e i messaggi sono illimitati; per internet si hanno 100 GB a disposizione. L’attivazione ha un costo di 4 euro. Con Very Mobile i costi extra sono soltanto un ricordo: non ci sono consumi imprevisti, né costi in caso di cambio offerta. Ovunque ci si trovi, si può contare sulla rete 4G fino a 30 Mbps.

Smart 70 Top

Smart 70 Top è l’offerta ricaricabile proposta da Tiscali al costo di 6,99 euro al mese. I destinatari della promozione sono i clienti Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider. Le chiamate sono illimitate, gli sms a disposizione sono 100 e per internet ci sono 70 GB. La Sim ha un costo di 10 euro, mentre non sono previste spese per l’attivazione della tariffa. Inclusi numerosi servizi, quali: trasferimento di chiamata e segreteria telefonica, navigazione hotspot, viaggi in Europa senza pensieri, nessun costo nascosto.

Special 50 Digital Edition

Vodafone mobile propone Special 50 Digital Edition al costo di 7,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati, mentre per internet si hanno a disposizione 50 GB. L’offerta si rivolge ai clienti Fastweb, Postemobile e Iliad. Cambiare operatore telefonico per passare a Vodafone, mantenendo lo stesso numero, è semplice e non richiede tempo.

Ho.7,99

Al costo di 7,99 euro al mese, Ho.mobile propone Ho.7,99 con chiamate e messaggi illimitati e 120 GB di internet. La connessione in 4G è limitata a 30 Mbps. L’offerta si rivolge ai clienti Fastweb, Iliad, Postemobile e altri provider. Non ci cono costi di attivazione, mentre il costo della Sim è pari a 99 centesimi. In Unione Europea si possono usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli sms dell'offerta, oltre a 2 GB di traffico dati.

A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 1 voto)

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.