logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18 Parla con noi 02 5005 3003

Passa da WindTre a Iliad, Vodafone, TIM e altri operatori: le offerte di ottobre 2022

Oggi cambiare operatore di telefonia mobile è semplice e veloce. Occorrono solo pochi giorni perché avvenga la transizione. Ad occuparsi del passaggio sarà il nuovo operatore. Sono tante le proposte per chi decide di lasciare WindTre nel mese di ottobre e passare a Iliad, Vodafone, Tim.

Pubblicato il 26/10/2022

Aggiornato il 27/10/2022

mani che tengono in mano uno smartphone vicino alla finestra
Le offerte per chi passa da Windtre ad altri operatori

Copertura internet, servizi inclusi e canone mensile. Sono alcuni degli aspetti che si prendono in considerazione quando si valutano le offerte di telefonia mobile. Chi cerca nuove tariffe per il proprio smartphone punta soprattutto a pacchetti completi di minuti, Sms e Giga dal prezzo contenuto.

C’è chi poi vira sulle offerte telefono incluso o ancora chi riesce a sfruttare tariffe convergenti con la linea fissa di casa. Insomma, tutto dipende dalle rispettive necessità e dalle abitudini di consumo.

Vediamo quali sono le offerte di ottobre per chi passa da WindTre a Iliad, Vodafone, Tim e altri operatori di telefonia mobile:

  • Iliad Voce
  • Creami Wow 30 GB di Postemobile
  • Easy di elimobile
  • Tim 5G Power Smart
  • Mobile Smart di Vodafone
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Iliad Voce

Iliad Voce di Iliad ha un costo di 4,99 euro al mese e include chiamate e messaggi illimitati e 40 MB in 4G/4G+ per internet. L’offerta è priva di vincoli e costi nascosti; inoltre, non cambia con il passare del tempo. L’attivazione è gratuita, semplice e veloce, mentre la Sim costa 9,99 euro. Superati i 40 MB, si continua a navigare a 0,90 centesimi ogni 100 MB. Chi viaggia in Europa ha minuti e Sms illimitati e 40 MB in roaming. I servizi inclusi nell’offerta sono: Mi richiami, Hotspot, segreteria telefonica, portabilità del numero, controllo credito residuo.

Creami Wow 30 GB

Postemobile propone Creami Wow 30 GB al costo di 4,99 euro al mese. L’offerta presenta chiamate e messaggi illimitati e 30 GB per navigare in rete. Si viaggia con rete veloce 4G+ fino a 300 Mbps. L’attivazione ha un costo di 20 euro (con 10 euro di ricarica inclusa), mentre la Sim è gratuita. Tanti i servizi inclusi senza costi aggiuntivi: Ti cerco" e "Richiama ora", avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. L’offerta è valida per tutta la durata contrattuale ed hai la massima libertà nella gestione della tua SIM. Inoltre, la navigazione hotspot è inclusa: i clienti possono condividere i Giga con altri dispositivi senza costi aggiuntivi.

Easy

Tra le migliori offerte del momento c’è anche Easy di elimobile al costo di 6,99 euro al mese. La tariffa include chiamate illimitate, 100 Sms e 60 GB per internet. Si naviga in 4G/G+ senza limiti di velocità. L’attivazione è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 9,99 euro. Chi sceglie Easy ha a disposizione 60 minuti all’interno dell’Unione Europea e fino a 1 GB di navigazione. Tra i servizi inclusi ci sono: avviso di chiamata, ricarica automatica disponibile, trasferimento di chiamata, Hotspot. Inoltre, non ci sono vincoli su durata o costi di disattivazione. Elisium è l’app di elimobile che consente di accedere a contenuti esclusivi, corsi di formazione e a experience dirette con i propri idoli.

Tim 5G Power Smart

Chi passa da WindTre a TIM può optare per Tim 5G Power Smart al costo di 14,99 euro al mese. La tariffa include chiamate e messaggi illimitati e 50 GB per internet. Si naviga alla massima velocità con il 5G. L’attivazione è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 25 euro (20 euro di traffico incluso e 5 euro di attivazione). Gli utenti possono chattare su WhatsApp e altre app senza consumare i Giga. TimMusic è incluso. L’offerta consente di beneficiare delle migliori performance in termini di qualità del servizio internet e include il servizio di navigazione sicura che protegge lo smartphone da attacchi di malware e phishing. Per tre mesi è incluso anche Google one 100 GB, un backup del telefono e spazio di archiviazione aggiuntivo nel cloud per conservare ricordi e file.

Mobile Smart

Vodafone presenta Mobile Smart al costo di 15 euro. L’offerta include chiamate e messaggi illimitati e 50 GB per internet. Si viaggia in 5G alla massima velocità. Assenti sia i costi di attivazione della tariffa che per la Sim. La tariffa include anche 500 minuti internazionali dall’Italia verso il resto del mondo. Tra i servizi inclusi c’è Vodafone Drive by BabylonCloud, una soluzione digitale di Sync&Share che permette di archiviare, condividere e sincronizzare i file su smartphone e tablet in modo sicuro.

Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo
A cura di: Tiziana Casciaro

Articoli correlati