logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18 Parla con noi 02 5005 3003

Passa da Iliad a TIM, Vodafone, WindTre e altri operatori: le offerte di settembre 2022

Spesso cambiare operatore di telefonia mobile può rappresentare la scelta giusta se vi sono particolari esigenze o quando le offerte proposte da altri provider rispondono meglio alle rispettive necessità. Ecco le soluzioni tariffarie pensate per chi lascia Iliad e sceglie un altro operatore.

Pubblicato il 26/09/2022
ragazzo sorridente utilizza smartphone in un edificio
Passa da Iliad a TIM, Vodafone, WindTre e altri operatori

Nessun vincolo. Anche se il 97 per cento degli utenti Iliad si dichiara soddisfatto delle offerte proposte dall’operatore, per questioni di esigenze può essere conveniente cambiare provider. L’operazione di portabilità avviene in pochi giorni e senza alcun tipo di problema. Vediamo allora quali sono le offerte telefonia mobile per chi passa da Iliad a Tim, Vodafone e altri operatori nel mese di settembre 2022:

  • Tim Wonder Six
  • Special Giga di Vodafone
  • Ho.5,99
  • Ho.7,99
  • Kena 4,99
  • Kena 5,99
  • Kena 7,99
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Tim Wonder Six

Assistenza sempre presente sulla linea mobile tramite App, servizio clienti e area assistenza su portale Tim; comodità dell’app My Tim; giga, minuti e sconti speciali con Tim Party. Sono alcuni dei motivi per cui passare a Tim mobile a settembre. Tim Wonder Six è l’offerta dedicata ai clienti Iliad che scelgono Tim: con questa tariffa si fa il pieno di Giga e si parla in libertà. Il costo è di 9,99 euro al mese e la tariffa include chiamate illimitate, 50 Giga per navigare in rete e messaggi al costo di 29 centesimi l’uno. Assenti i costi di attivazione. Il prezzo della Sim è di 25 euro (20 euro di traffico incluso e 5 euro di attivazione). Chi sceglie Tim Wonder Six chatta su WhatsApp e usa altre app senza consumare i Giga. I servizi Lo Sai e ChiamaOra sono inclusi e consentono di sapere chi vi ha cercato o quando gli amici tornano contattabili. I minuti e gli SMS e i Giga inclusi nell’offerta sono validi anche per il traffico generato in roaming dai Paesi UE.

Special Giga

Chi passa da Iliad a Vodafone può contare su Special Giga, offerta dal costo mensile di 7,99 euro. Il primo mese di prova prevede un costo di 5 euro e 30 Giga extra con SmartPay, servizio che consente di addebitare il costo della ricarica direttamente sul conto corrente. La tariffa presenta chiamate illimitate, 1000 Sms e 70 Giga per internet. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. Il passaggio a Vodafone avviene in pochi giorni. È importante che il cliente abbia a disposizione la carta di identità, il codice fiscale e la Sim da cui copiare il codice seriale.

Ho.5,99

I clienti Iliad possono scegliere anche Ho.5,99 di Ho.mobile. L’offerta ha un costo di 5,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati, nonché 50 Giga per internet. Si naviga con rete 4G basic fino a 30 Mbps. Non vi sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 99 centesimi e può essere attivata sia in App che in edicola.

Ho.7,99

Chi passa da Iliad a Ho.mobile può optare anche per Ho.7,99 al costo di 7,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. Per internet si hanno a disposizione 150 Giga. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. Chi sceglie questa tariffa non deve affrontare costi extra, né è sottoposto a vincoli. In Unione Europea è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli Sms dell'offerta, oltre a 2 GB di traffico dati.

Kena 4.99

Kena mobile propone Kena 4,99 a chi effettua la portabilità da Iliad. Il costo è di 4,99 euro al mese e l’offerta include chiamate illimitate, 500 Sms e 1 Giga per navigare in rete. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. I clienti navigano con rete 4G di Tim con velocità fino a 60 Mbps.

Kena 5,99

Per chi passa da Iliad a Kena mobile a settembre c’è anche Kena 5,99 al costo di 5,99 euro al mese. La tariffa include chiamate illimitate, 500 Sms e 100 Giga per internet. Azzerati sia i costi di attivazione che per la Sim. La promozione è valida fino al 3 ottobre.

Kena 7,99

Per chi effettua la portabilità da Iliad a Kena mobile c’è anche Kena 7,99 al costo di 7,99 euro al mese. La tariffa include chiamate illimitate, 500 Sms e 150 Giga per internet. L’attivazione ha un costo di 1,99 euro, mentre la Sim è gratuita. All’Estero la velocità di connessione è in 4G e dipende dalla rete dell’operatore con cui Tim ha stretto accordi di roaming.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati