Passa da Ho a Iliad, Kena, Postemobile e altri operatori
Giga 150 di Iliad, Kena 9,99 di Kena Mobile, Kena 11,99, Kena 12,99 e Super 20 di PosteMobile sono alcune delle offerte più vantaggiose per chi effettua un passaggio da Ho a Iliad, Kena, Postemobile nel mese di maggio. Differenti i costi e i servizi offerti dai vari provider.

La portabilità è la procedura che consente di cambiare operatore di telefonia mobile senza costi extra. Si può procedere anche direttamente online. Per attivare la Sim sarà poi necessario completare l’identificazione anche tramite video oppure di persona, mediante corriere, alla consegna.
Per attivare una nuova tariffa è sempre bene valutare le varie offerte telefonia mobile presenti sul mercato in modo da individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Utile il confronto online tramite Segugio.it che consente di confrontare gratuitamente le offerte più in linea con le rispettive necessità.
Scopriamo quali sono le tariffe più vantaggiose per chi passa da ho.mobile a Iliad, Kena e Postemobile:
- Giga 150 di Iliad
- Kena 9,99
- Kena 11,99
- Kena 12,99
- Super 20 PosteMobile
Giga 150

Chi vuole passare da ho.mobile a Iliad, può optare per Giga 150, offerta di telefonia mobile con il 5G incluso. La tariffa ha un costo di 9,99 euro al mese e include chiamate e messaggi illimitati verso fissi e mobili in Italia e 150 Giga per navigare in rete alla massima velocità. Se si viaggia in Europa si hanno a disposizione minuti e messaggi illimitati e 10 Giga dedicati in roaming. Con Giga 150, inoltre, i clienti hanno minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali. Tanti i servizi inclusi: segreteria telefonica, portabilità del numero, hotspot, controllo credito residuo, Mi richiami. Giga 150 non cambia nel tempo e non presenta vincoli, né costi nascosti.
Kena 9,99; 11,99; 12,99

Kena Mobile propone Kena 9,99 per chi effettua il passaggio da ho. La tariffa include chiamate illimitate, 1000 messaggi e 230 Giga per navigare in rete tramite 4G a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro. Si rinnova in automatico nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito della Sim è sufficiente. Il contributo di attivazione ammonta a 9,99 euro, mentre la Sim è gratuita.
Per chi effettua il passaggio da ho. c’è anche Kena 11,99 al costo di 11,99 euro al mese. L’offerta include chiamate illimitate, 1000 messaggi e 100 Giga per internet. All’Estero la velocità di connessione è in 4G e dipende dalla rete degli operatori con cui Tim ha stretto accordi di Roaming.
Tra le migliori offerte per chi passa a Kena da ho. c’è infine Kena 12,99 con chiamate illimitate, 1000 messaggi e 150 Giga 4G a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. Questa offerta è sottoscrivile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore. Il contributo di attivazione per Kena 12,99 è di 4,99 euro, mentre la Sim è gratuita.
Super 20

Super 20 è l’offerta PosteMobile dal costo di 4 euro al mese. La tariffa prevede chiamate e Sms verso tutti i numeri nazionali a 18 cent/min/SMS e 20 Giga. Si naviga con rete veloce 4G+ fino a 300 Mbps. Il canone viene addebitato sul credito residuo della Sim al momento dell’attivazione e poi ogni mese. La tariffazione per le chiamate è a scatti anticipati di 60 secondi. La navigazione internet inclusa nel piano viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati. Chi passa a PosteMobile entro il 7 maggio può vincere un Samsung Galaxy S23 a settimana o un viaggio a New York per 2 persone. Tra i servizi inclusi vi sono: Ti cerco, Richiama Ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. Con la navigazione hotspot inclusa è possibile condividere i Giga anche con altri dispositivi senza costi aggiuntivi.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali