Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Le migliori offerte ricaricabili di inizio luglio

Chi opta per un'offerta ricaricabile per il proprio cellulare può scegliere se attivare una tariffazione a consumo, dove si paga per ogni sms inviato, ogni minuto di chiamata e per il traffico dati che si consuma, o accedere ad un pacchetto con un quantitativo stabilito di minuti, sms e Giga.

Pubblicato il 06/07/2021
Le migliori offerte ricaricabili di luglio

Variano sia per costi che per servizi offerti. Le offerte ricaricabili del mercato di telefonia mobile sono tra le più apprezzate dai clienti. Ben due le categorie principali: le offerte con tariffazione a consumo e quelle con canone mensile prepagato.

Nel primo caso si paga per ogni sms inviato, per ogni minuto di chiamata e per il traffico dati che si usa; nel secondo caso, invece, si accede a un quantitativo stabilito di minuti, sms e Giga. Le offerte ricaricabili possono essere attivate senza alcun vincolo di abbonamento.

Scopriamo insieme le migliori offerte ricaricabili di inizio luglio:

  • Spusu mini
  • Spusu 1
  • Spusu 10
  • Illiad Voce
  • Very 5,99

Spusu mini

Tra le migliori ricaricabili, attivabili nel mese di luglio, c’è Spusu mini di Spusu. Si tratta di una tariffa a consumo che non presenta alcun costo di attivazione. Per la Sim bisogna pagare 9,90 euro. Non ci sono limiti di banda sul 4G. Alla prima ricarica, inoltre, i clienti ricevono 2GB in regalo. Il costo per le chiamate è di 4 centesimi al minuto; ciascun sms costa 4 centesimi.

L’offerta non prevede scatto alla risposta; inoltre è già abilitato il roaming. Si può cambiare tariffa in maniera gratuita e senza vincoli. I metodi di pagamento sono semplici, sicuri e senza costi nascosti: PayPal e carta Visa o Mastercard.

Spusu 1

Spusu propone inoltre Spusu 1 al costo di 3,99 euro al mese. Chi opta per questa ricaricabile, ha 100 minuti di chiamate, 100 sms e 1 GB di internet. Anche in questo caso non ci sono costi di attivazione, mentre per la Sim si pagano 9,90 euro. I clienti possono accumulare fino a 2GB nella riserva dati: tutti i minuti, gli sms e i dati non sfruttati vengono trasformati in megabyte e messi a disposizione dal mese successivo.

Con Spusu 1 i clienti possono usare tutti i minuti, gli sms e i dati gratuitamente in roaming. Sia la segreteria telefonica che il controllo costi sono personalizzabili.

Spusu 10

Conveniente anche Spusu 10 con 1000 minuti di chiamate, 200 sms e 10 GB di internet. Il costo della tariffa è di 4,98 euro al mese. Il consumo viene conteggiato al secondo e al Megabyte. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. Tra i punti di forza di questa offerta c’è la Riserva Dati Spusu: i minuti, gli sms e i giga non utilizzati vengono convertiti in giga da usare il mese successivo.

Il servizio clienti non presenta lunghi tempi di attesa: gli utenti possono interfacciarsi con gli operatori sia per telefono che via WhatsApp, email o social media.

Iliad Voce

Iliad Voce è l’offerta targata Iliad che propone chiamate illimitate, messaggi illimitati e 40 Mb per l’Italia in 4G/4G+. Superati i 40 MB, previo consenso, si continua a navigare a 90 centesimi ogni 100 Mb. In Europa i minuti e gli sms sono illimitati e ci sono poi 40 Mb per navigare. Il costo della tariffa è di 4,99 euro al mese.

“Mi richiami”, Hotspot, piano tariffario, controllo credito residuo, segreteria telefonica, portabilità del numero sono tutti i servizi inclusi nell’offerta. L’offerta non cambia nel tempo e si può attivare in soli tre minuti.

Very 5,99

Very Mobile propone Very 5,99 al costo di 5,99 euro al mese. Questa offerta si rivolge ai clienti Iliad, Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce e altri provider. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. Per internet ci sono 100 GB. Azzerati sia i costi di attivazione che per la Sim. Tra i vantaggi di questa ricaricabile ci sono: l’assenza di consumi imprevisti; rete con il 99% di copertura; l’assistenza dedicata.

Se terminano i Giga, la navigazione viene bloccata. È il cliente a decidere se ripartire o meno, andando sull’app e facendo tap su “Rinnova Ora”.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi