logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Le migliori offerte di telefonia mobile di agosto 2022

Sono tante le offerte di telefonia mobile presenti sul mercato. Soluzioni che prevedono pacchetti completi con minuti, Sms e Giga. Per chi ha maggiori esigenze vi è anche l'opportunità di accedere a tariffe con telefono incluso e a offerte 5G per navigare alla massima velocità.

Pubblicato il 03/08/2022
giovane seduto sul divano di casa gioca con smartphone
Le migliori offerte di telefonia mobile di agosto 2022

Scegliere l’offerta di telefonia mobile per sfruttare al massimo il proprio smartphone non è semplice, soprattutto in un periodo in cui ci si trova dinanzi a una vasta gamma di tariffe. È importante, infatti, analizzare il proprio profilo di consumo e le rispettive abitudini prima di selezionare la soluzione che più sembra rispondere alle proprie necessità.

Sul mercato vi sono, ad esempio, sia offerte ricaricabili che in abbonamento. Le seconde sono ormai meno ricercate. Le offerte ricaricabili, invece, non presentano vincoli di permanenza e rendono la procedura di portabilità da un operatore a un altro molto più semplice. Le tariffe, in genere, presentano pacchetti di minuti, Sms e Giga, ma non mancano anche quelle a consumo.

Su Segugio.it puoi confrontare gratuitamente le offerte mobile e scegliere la soluzione tariffaria più conveniente. E per chi è più esigente ci sono anche le offerte 5G o quelle con telefono incluso. Ecco le migliori offerte di telefonia mobile di agosto 2022:

  • Spusu 10,
  • Very 4,99,
  • Entry di elimobile,
  • Spusu 50,
  • Kena 5,99.
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile Fai subito un preventivo

Spusu 10

Spusu propone Spusu 10 a un costo mensile di 4,98 euro. L’offerta include 1000 minuti di chiamate, 200 Sms e 10 Giga. Assenti i costi di attivazione. La Sim costa 9,90 euro. Il consumo viene conteggiato al secondo e al Megabyte. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. Tra i valori aggiunti dell’operatore virtuale c’è senza alcun dubbio la Riserva dati Spusu: minuti, Sms e giga non utilizzati vengono convertiti in giga utilizzabili dal mese successivo. Con Spusu 10 è possibile accumulare fino a 20 GB nella riserva dati.

Very 4,99

Very 4,99 è l’offerta di Very Mobile al costo mensile di 4,99 euro. Chiamate e messaggi sono illimitati; per internet si hanno 30 GB. Si naviga tramite rete 4G fino a 30 Mbps. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. L’offerta si rivolge ai clienti Iliad, Postemobile, Fastweb e altri provider. Chi sceglie questa tariffa, riceve un mese di ricarica in omaggio. Inoltre i clienti non devono affrontare consumi imprevisti, né costi di cambio offerta.

Entry

Entry di elimobile include chiamate illimitate, 100 Sms e 30 GB. Si naviga in 4G/4G+. Il costo dell’offerta è di 4,99 euro al mese; l’attivazione è gratuita. I destinatari di questa tariffa sono i nuovi numeri o coloro che decidono di mantenere il proprio numero da altri operatori. La Sim ha un costo di 9,99 euro. In Europa i clienti possono contare su 60 minuti di chiamate e su un Giga per navigare in internet. I clienti non affronteranno spese per servizi a pagamento o abbonamenti: giochi, suonerie e numeri a sovrapprezzo sono bloccati. Inoltre non vi sono vincoli di durata o costi di disattivazione. Tra i servizi esclusivi di elimobile c’è elisium, che consente di visualizzare contenuti in alta definizione e comodamente da casa su cellulare, tablet, laptop e TV. Parliamo di contenuti esclusivi, experience dirette con i propri idoli e corsi di formazione.

Spusu 50

Tra le migliori offerte di telefonia mobile di agosto c’è anche Spusu 50 a un costo mensile di 5,98 euro. La tariffa include 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 50 Giga per internet. Si viaggia in rete alla massima velocità 4G+. L’offerta è disponibile fino al 31 agosto e consente di accumulare fino a 100 GB nella riserva dati.

Kena 5,99

Kena Mobile propone, solo ai clienti Iliad e ad altri MVNO, Kena 5,99 al costo mensile di 5,99 euro. Il primo mese è gratuito. La tariffa include chiamate illimitate, 500 Sms e 70 GB per navigare in rete. Si viaggia con rete 4G di Tim con velocità fino a 60 Mbps. Sim e attivazione sono gratuite.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati