logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18 Parla con noi 02 5005 3003

Passa da Vodafone a Tim, WindTre, Iliad e altri operatori: le offerte di settembre 2022

Tim 5G Power Smart, Giga 120 di Iliad, Di Più Full 5G di WindTre e Entry di elimobile sono le offerte riservate a chi lascia Vodafone mobile e sceglie un altro operatore di telefonia mobile. L'operazione di portabilità avviene in pochi step e senza alcuna difficoltà.

Pubblicato il 30/09/2022
ragazzo con smartphone e zaino in spalla
Passa da Vodafone a Tim, WindTre, Iliad e altri operatori

Zero vincoli e massima libertà di scelta. Vodafone mobile dà ai suoi clienti l’opportunità di cambiare provider in pochi e semplici step. L’operatore di telefonia mobile propone offerte complete con minuti, Sms e Giga e consente di sfruttare la rete internet ad alta velocità grazie al 5G. Quando, però, le esigenze cambiano e nel ricco ventaglio di proposte fatte da altri operatori, si trova la tariffa più adatta alle rispettive necessità, è possibile effettuare l’operazione di portabilità. Anche il credito residuo sarà trasferito da Vodafone sulla nuova linea mobile.

Vediamo allora quali sono le offerte telefonia mobile per chi passa da Vodafone a Tim, WindTre, Iliad e ad altri operatori nel mese di settembre:

  • Tim 5G Power Smart
  • Giga 120 di Iliad
  • Di Più Full 5G di WindTre
  • Entry di elimobile
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Tim 5G Power Smart

Chi lascia Vodafone e passa a Tim, potrà contare su chiamate e messaggi illimitati e 50 Giga per internet con Tim 5G Power Smart. I clienti possono chattare su WhatsApp e usare altre App senza consumare i Giga. TimMusic è incluso. Il costo mensile della tariffa ammonta a 14,99 euro, ma il primo mese è gratis. L’attivazione non prevede spese, mentre la Sim costa 25 euro (20 di traffico incluso e 5 di attivazione). Con questa offerta la navigazione è prioritaria e sicura: si beneficia, infatti, di migliori performances in termini di qualità e di internet e si può contare su una protezione contro malware e phishing. In omaggio c’è Google One 100 Giga inclusi per 3 mesi: uno spazio di archiviazione aggiuntivo per file e foto. Per effettuare il passaggio occorre un documento di riconoscimento, il codice seriale della Sim (per chi vuole mantenere il proprio numero passando a Tim) e carta di credito o contanti alla consegna.

Giga 120

Iliad propone Giga 120. La tariffa, dal costo mensile di 9,99 euro, include 120 Giga in 5G e minuti e Sms illimitati. L’offerta, priva di vincoli e costi nascosti, non cambia nel tempo. L’attivazione è semplice e veloce. Quando si viaggia in Europa, i minuti e i messaggi sono sempre illimitati e si hanno a disposizione 9 GB per navigare in rete. Nell’offerta sono inclusi i servizi “Mi richiami”, Hotspot, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica e Portabilità del numero.

Di Più Full 5G

Per chi passa da Vodafone a WindTre c’è Di Più Full 5G al costo di 14,99 euro al mese. L’offerta include 50 Giga, minuti illimitati e 200 Sms. Per navigare in 5G occorre un dispositivo 5G abilitato alla rete WindTre ed è necessario trovarsi in aree coperte dal 5G di WindTre. Il costo di attivazione è pari a 0 euro. Tanti i punti di forza di questa soluzione tariffaria: 5G Priority pass, call center senza attese, 50 minuti verso l’Estero. Tra i servizi che si possono attivare vi sono: la segreteria telefonica, “Ti ho cercato”, Sms di ricevuta di ritorno.

Entry

Entry è l’offerta proposta da elimobile al costo di 4,99 euro al mese. La tariffa include chiamate illimitate, 100 Sms e 30 Giga. Si naviga in 4G/4G+ senza limiti di velocità. In Europa a disposizione 1 GB per internet e 60 minuti per le chiamate. Non vi sono costi di attivazione da affrontare, mentre la Sim ha un costo di 9,99 euro. Tra i servizi inclusi ci sono: avviso di chiamata, upgrade e downgrade gratuito, ricarica automatica disponibile, servizio di portabilità del numero, Hotspot, trasferimento di chiamata. Con elimobile, inoltre, non ci sono vincoli su durata o costi di attivazione. Con elisium si ha anche la possibilità di accedere a contenuti esclusivi, a corsi di formazione o a experience dirette con personaggi noti. I contenuti, in alta definizione, sono visibili comodamente da casa con cellulare, tablet, laptop e TV.

A cura di: Tiziana Casciaro

Articoli correlati