Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Very Mobile: tutte le offerte di settembre 2021 a confronto

Nessun consumo imprevisto, né costi per cambio offerta. Very Mobile assicura la massima trasparenza ai suoi clienti. Nel canone mensile dell'offerta sono inclusi tanti servizi, così come il collegamento Hotspot che permette di condividere i Giga con altri utenti.

Pubblicato il 15/09/2021
Le migliori offerte very mobile di settembre 2021

È tra i più giovani sul mercato di telefonia mobile, ma è già tra i principali operatori virtuali in Italia. Very Mobile si è fatto spazio con pacchetti di minuti, Sms e Giga da sfruttare tramite rete 4G. Tra i punti di forza di questo operatore vi sono i costi contenuti e la trasparenza tariffaria. Non esistono vincoli, né costi nascosti per i clienti.

I servizi di Very Mobile vengono forniti tramite rete mobile di WindTre. Nel canone mensile sono sempre inclusi i servizi “RingMe” e “Ti ho cercato”, così come il collegamento Hotspot che consente di condividere i Giga con altri utenti. Un valore aggiunto di Very Mobile è dato dalla funzione “Rinnova Ora” che permette di anticipare il rinnovo mensile nel caso vengano esauriti i Giga. Questo servizio non ha costi extra: viene solo pagato il canone mensile dell’offerta e azzerato il contatore dei Giga.

Ecco le migliori proposte di Very Mobile di settembre:

  • Very 5,99 Nuovi Numeri
  • Very 5,99
  • Very 6,99
  • Flash Very 7,99 200 Giga
  • Very 7,99 Nuovi Numeri
  • Very 11,99
  • Very 13,99
Confronta tutte le tariffe di Very Mobile scopri subito le offerte

Very 5,99 Nuovi Numeri

Very 5,99 Nuovi Numeri ha un costo di 5,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati e 50 GB di internet. Non sono previste spese di attivazione, né per la Sim. La promozione si rivolge soltanto ai nuovi numeri. I clienti non avranno sorprese sgradite: nessun consumo imprevisto, né costi di cambio offerta. Chi opta per questa offerta può contare sulla rete 4G fino a 30 Mbps.

Very 5,99

Very 5,99 offre chiamate e messaggi illimitati e 50 GB di internet. Anche in questo caso attivazione e Sim sono gratuite. È possibile acquistare e attivare la propria Sim online, ovunque ci si trovi, o in oltre 3.000 negozi in tutta Italia. Con Very Mobile non ci sono costi o penali di disattivazione: chi è scontento, può lasciare l’operatore.

Very 6,99

Very 6,99 ha un costo di 6,99 euro al mese. La tariffa include chiamate e messaggi illimitati e 100 GB di internet. L’offerta si rinnova ogni mese e sempre nello stesso giorno, in modo che il cliente possa ricordarla facilmente. Per il rinnovo automatico basta andare direttamente sull’App e attivare il servizio gtatuitamente.

Flash Very 7,99 200 Giga

Fino al 20 settembre Flash Very 7,99 200 Giga: chi opta per questa offerta ha diritto a chiamate e messaggi illimitati e a 200 GB di internet. Non ci sono né costi di attivazione, né per la Sim. In Unione Europea si hanno a disposizione 4,4 Giga più tutti i minuti e gli SMS inclusi, senza alcun costo aggiuntivo. Si possono verificare i Giga utilizzabili in Unione Europea anche sull’app Very.

Scopri le migliori tariffe mobile e risparmia fai subito un preventivo

Very 7,99 Nuovi Numeri

Very 7,99 Nuovi Numeri ha un costo di 7,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati e 100 GB di internet. L’offerta è riservata solo ai nuovi numeri. Tutti i servizi a pagamento, come abbonamenti a oroscopi e suonerie, sfondi, sono bloccati. Chi vuole effettuare chiamate internazionali e satellitari, tariffate a consumo, può sbloccarle direttamente sull’app Very.

Very 11,99

Very 11,99 ha un costo di 11,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati, mentre per internet si hanno a disposizione 50 GB. L’offerta si rivolge ai clienti Tim, Vodafone, Kena ed altri operatori. L’attivazione è gratuita. La Sim viene spedita a casa gratuitamente.

Very 13,99

Very Mobile propone, infine, Very 13,99 a un costo di 13,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati, mentre per internet a disposizione 100 GB. L’offerta è dedicata a chi proviene da Ho.mobile, Kena Mobile, Spusu, Tim, Vodafone e WindTre. Grazie all’hotspot sempre incluso è possibile utilizzare i Giga sul proprio smartphone o condividerli con altri dispositivi connessi in Wi-Fi.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi