Very Mobile: le offerte più convenienti di dicembre 2021
Very mobile strizza l'occhio all'ambiente con la sua Sim "very green". È la metà di una Sim standard ed è realizzata in plastica riciclata: è ricavata, infatti, da frigoriferi usati. La sua produzione azzera le emissioni di CO2. L'operatore virtuale non impone vincoli né penali di disattivazione.

Nessun vincolo di durata, né penali di disattivazione o qualsiasi altro costo indesiderato. Very Mobile si dichiara contro qualsiasi cattiva sorpresa e giri di parole. L’operatore di telefonia mobile propone, infatti, offerte chiare, un’assistenza dedicata e tariffe molto convenienti. Gli utenti possono acquistare e attivare la propria Sim online, ovunque si trovino, o in oltre 3.000 negozi in tutta Italia.
Chi opta per Very Mobile può contare sulla rete 4G fino a 30 Mbps. E per ogni amico che si porta in Very si guadagnano ricariche in omaggio. È possibile raggiungere fino a 100 euro di ricariche, portando 10 amici in Very.
Con le offerte Very Mobile, quando finiscono i Giga inclusi nell’offerta si riceve un Sms di avviso e la navigazione si blocca in modo tale che i clienti non spendano di più. Grazie alla funzione “Rinnova Ora”, però, con un semplice tap, è possibile far ripartire in anticipo la propria offerta, allo stesso prezzo di sempre, per un nuovo mese.
Se si è già clienti e si desidera passare a un’altra offerta con più Giga, il cambio avviene senza alcun addebito. Si può procedere direttamente dall’app Very. Il costo del primo mese della nuova offerta viene scalato immediatamente dal credito residuo. Se non è sufficiente, è necessario effettuare una ricarica prima di procedere con il cambio offerta. La nuova promozione si attiva immediatamente, sostituendo quella precedente e gli eventuali Giga residui della propria offerta precedente non saranno accumulati a quelli della nuova offerta.
Con Very mobile è possibile optare per una Sim "very green". È la metà di una Sim standard ed è realizzata in plastica riciclata: è ricavata interamente da frigoriferi usati. La sua produzione azzera le emissioni di CO2.
Vediamo insieme quali offerte propone Very Mobile per dicembre:
- Very 5,99 Nuovi Numeri
- Very Xmas
Very 5,99 Nuovi Numeri
Very 5,99 Nuovi Numeri ha un costo di 5,99 euro al mese e include chiamate e messaggi illimitati e 100 GB di internet. L’attivazione ha un costo di 1,99, mentre per la Sim non sono previste spese. L’offerta si rivolge a tutti i nuovi numeri e presenta numerosi servizi gratuiti, come: RingMe, Ti ho cercato, Hotspot. Chi sceglie questa promozione non dovrà far fronte a consumi imprevisti, né a costi in caso di cambio offerta. I clienti possono attivare la ricarica automatica direttamente dall’app; ogni mese verrà scalato solo il costo di rinnovo della propria offerta.
In Unione Europea si hanno a disposizione 4 Giga più tutti i minuti e gli Sms inclusi, senza alcun costo aggiuntivo. È possibile verificare i Giga utilizzabili in Unione Europea anche sull’app Very. I servizi a pagamento (oroscopi, sfondi, suonerie, chiamate a sovraprezzo) sono tutti bloccati. E se si ha necessità di effettuare chiamate internazionali e satellitari, tariffate a consumo, tocca al cliente sbloccarle sull’app Very.
Very Xmas
Very Xmas è l’offerta di Natale "targata" Very Mobile. Il costo è di 9,99 euro al mese e include 220 Giga, minuti e Sms illimitati. Si naviga senza pensieri e senza interruzioni a una velocità fino a 30 Mbps in download e upload. I clienti possono guardare film, ascoltare musica, utilizzare social con la massima fluidità. E grazie all’hotspot, sempre incluso nelle offerte, si possono utilizzare i Giga sul proprio smartphone o condividerli con altri dispositivi connessi in Wi-Fi. L’attivazione dell’offerta natalizia è gratuita. La promozione scade il 10 gennaio.
Chi sceglie questa tariffa non ha vincoli di durata né deve sostenere costi o penali di disattivazione che impediscano di andar via se non si è soddisfatti. L’offerta si rinnova ogni mese. In Unione Europea si hanno a disposizione 6,6 Giga, più tutti i minuti e gli Sms inclusi, senza costi aggiuntivi. Gli Sms bancari sono abilitati, contrariamente ai servizi a pagamenti, perché consentono ai clienti di avere sempre sotto controllo i movimenti del proprio conto e/o della propria carta. Per la loro ricezione può essere applicata una tariffa specifica, se prevista dalla banca.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali