logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Tim Mobile: tutte le migliori proposte di ottobre 2021

Con le offerte ricaricabili, proposte da Tim mobile, si può scegliere che il canone mensile venga addebitato sul credito residuo, su conto corrente o su carta di credito. Non ci sono vincoli per i clienti, che possono anche disattivare la tariffa precedentemente scelta.

Pubblicato il 25/10/2021
ragazza con scarpe rosse usa cellulare
Le migliori offerte TIM mobile

Soluzioni di ogni tipo e per ogni cliente. Tim mobile è tra gli operatori più ricercati del mercato di telefonia mobile. I suoi pacchetti sono completi e consentono di effettuare chiamate, inviare sms e navigare in rete con il proprio smartphone. Con Tim si accede, inoltre, anche alla rete 5G per ottenere le migliori performance in termini di velocità.

Chi opta per una tariffa ricaricabile Tim mobile può scegliere che il canone mensile venga addebitato sul credito residuo, su conto corrente o su carta di credito. Non ci sono vincoli e i clienti possono liberamente disattivare la tariffa precedentemente scelta. Molto gettonate le tariffe generazionali di Tim mobile che puntano a soddisfare una platea più specifica, come i giovani, grazie a servizi extra inclusi (giochi e musica).

Scopriamo insieme le migliori offerte Tim mobile di ottobre 2021:

  • Tim International Promo
  • Tim Wonder
  • Tim Wonder Six
  • Tim Deluxe Dati
  • Tim Super Young 5G
  • Tim Deluxe Plus
  • Tim Super 4G
  • Tim Deluxe Dati XL
Scopri le migliori offerte per il tuo smartphone confronta subito e risparmia

Tim International Promo

Tim International Promo ha un costo di 8,88 euro al mese e prevede chiamate illimitate, 1000 sms e 70 GB per navigare in rete. Non ci sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 25 euro, ma con 20 euro di traffico incluso e 5 di attivazione. È l’offerta ideale per chiamare l’estero: 888 minuti per la Cina; 600 minuti per Egitto, Filippine, Moldavia, Nigeria, Ucraina e 300 minuti per chiamare India, Bangladesh, Marocco direttrice solo fisso, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro, Pakistan.

Tim Wonder

Al costo di 9,99 euro al mese, Tim mobile propone Tim Wonder. Questa tariffa, rivolta solo ai clienti Ho.mobile e Lycamobile, propone chiamate illimitate e 50 GB di internet. Il costo di ogni sms è di 29 centesimi. Il costo della SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso e 5 di costo di attivazione. Si può pagare online con carta di credito o in contanti al corriere che consegna la Sim.

Tim Wonder Six

Tim Wonder Six ha un costo di 9,99 euro al mese e si rivolge ai clienti Iliad, Poste Mobile, Coopvoce, Tiscali e Fastweb. Chiamate e messaggi sono illimitati; per internet i clienti hanno a disposizione 70 GB. Anche in questo caso il costo della Sim è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Tim Deluxe Dati

Tra le migliori offerte Tim di ottobre c’è Tim Deluxe Dati a un costo di 9,99 euro al mese. Chi sceglie questa tariffa ha una connessione internet potente e sicura per la propria attività, azienda o Partita Iva. E se si ha Tim Business per il fisso, con Tim Unica i Giga raddoppiano. I clienti hanno a disposizione 50 Giga per navigare fino a 700 Mbps alla velocità del 4.5G in Italia e in Europa. Gratuiti sia gli sms che le chiamate. Inclusa i primi 6 mesi Tim Safe Web per proteggere la navigazione internet da attacchi informatici. Il costo di attivazione per Tim Deluxe Dati è di 48 euro; la Sim costa 10 euro.

Scopri le offerte TIM Mobile fai subito un preventivo

Tim Super Young 5G

Tim mobile propone agli under 25 Tim Super Young 5G a un costo di 11,99 euro al mese. Chiamate e messaggi sono illimitati. I giovani hanno poi 25 GB per internet. Non ci sono costi di attivazione; la Sim ha un costo di 25 euro. La tariffa include, inoltre, Giga illimitati per social, chat, gaming, musica e e-learning. TimGames e TimMusic sono inclusi: oltre 200 giochi da console, senza pubblicità e acquisti in app e 50 milioni di brani musicali per ascoltare le novità e creare le tue playlist.

Tim Deluxe Plus

Tim Deluxe Plus ha un costo di 14,99 euro al mese. Il primo mese è gratuito. L’offerta include chiamate illimitate, 50 sms e 30 GB di internet. Non ci sono costi di attivazione ed è ideale per i titolari di attività e per i collaboratori. La Sim costa 10 euro. Tim Safe Web è incluso e difende da attacchi di malware e phishing. Se si ha Tim Business per il fisso, raddoppiano i Giga.

Tim Super 4G

Tim Super 4G è tra le migliori offerte di ottobre. Ha un costo di 14,99 euro al mese e presenta chiamate e messaggi illimitati. Per internet si hanno 25 GB. I clienti possono chattare su Whatsapp e altre app senza consumare i Giga. Inoltre TimMusic è incluso.

Tim Deluxe Dati XL

Al costo di 14,99 euro c’è Tim Deluxe Dati XL. Si tratta di un’offerta 5G che permette di navigare in maniera veloce e sicura. Si ‘viaggia’, infatti, alla velocità di 2 Gbps, si usa la rete TIM al massimo della performance anche in condizioni di alto traffico e con Voce HD si parla e naviga simultaneamente. Chiamate e messaggi sono gratuiti. Per internet i clienti hanno 100 GB a disposizione, ma raddoppiano se si ha Tim Unica Business. Il costo di attivazione è di 48 euro; la Sim costa 10 euro. Per i primi sei mesi è inclusa Tim Safe Web, utile contro gli attacchi informatici.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati