Parla con noi 02 5005 5100 Parla con noi 02 5005 5100

Tim Mobile: le offerte più convenienti per l'estate

Le tariffe Tim Mobile riescono ad accontentare tutti. Dai più giovani agli over 60. Ciascuno, a seconda delle esigenze e dei servizi che cerca, può scegliere un'offerta che faccia al caso suo. Numerose le proposte presenti sul mercato per la stagione estiva.

Pubblicato il 15/07/2021
Le migliori offerte tim mobile di luglio 2021

Ce ne sono di tutti i tipi. A seconda del budget che si ha a disposizione, dei servizi che si ricercano e delle esigenze. Le offerte Tim mobile sono numerose e si rivolgono a un pubblico ampio e variegato. Tra le soluzioni più ricercate ci sono i pacchetti con minuti, sms e giga o anche quelle con telefono incluso che permettono ai clienti di comprare uno smartphone di ultima generazione ad un prezzo più basso.

Tim si rivolge anche a determinate fette della popolazione: molto gettonate, ad esempio, le offerte riservate ai più giovani che possono accedere a servizi extra senza dover far fronte ad altre spese per ascoltare musica o sbizzarrirsi ai videogiochi.

Quali sono le migliori offerte Tim Mobile di luglio?

  • Tim Wonder
  • Tim Wonder Six
  • Tim Super Young 5G
  • Tim Super 4G

Tim Wonder

Tim Wonder ha un costo di 9,99 euro al mese, ma è rivolta solo ai clienti Ho.mobile e Lycamobile. Le chiamate sono illimitate; i messaggi costano 29 centesimi l’uno e per internet ci sono 50 GB a disposizione. Non ci sono costi di attivazione. La Sim ha un costo di 25 euro (20 euro di traffico incluso e 5 di attivazione). Chi sceglie questa tariffa può chattare su WhatsApp e usare altre app senza consumare i Giga.

Tim Wonder Six

Per i clienti Iliad, Poste Mobile, Coopvoce, Tiscali e Fastweb, c’è Tim Wonder Six a un costo di 9,99 euro al mese. Non ci sono costi di attivazione, mentre per la Sim la spesa è di 25 euro. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. Per internet ci sono 70 GB a disposizione. Il servizio “Richiama” costa 1,90 euro ogni due mesi, mentre il servizio “Ti ho cercato” è incluso in “Richiama”. La segreteria telefonica ha un costo di 1,50 a chiamata.

Tim Super Young 5G

Tra le migliori offerte estive c’è Tim Super Young 5G riservata agli under 25. Video in ultra HD, download istantanei e massima reattività di gioco: queste le caratteristiche principali della tariffa per giovani. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. Gli utenti hanno poi 25 GB per navigare in rete. Al superamento dei giga disponibili, la navigazione continua a 1,90 euro ogni 200 Megabyte (max 1 GB di scorta). Non ci sono costi di attivazione e la Sim ha un costo di 25 euro. La tariffa è di 11,99 euro al mese. Il punto di forza di quest’offerta è la presenza di giga illimitati per social chat, gaming, musica ed e-learning TimGames e TimMusic inclusi.

Con TimMusic si beneficia dello streaming illimitato su 50 milioni di brani: puoi creare le tue playlist e ascoltare tutte le novità. Con TimGames, invece, puoi contare su oltre 200 giochi da console senza pubblicità e acquisti in app.

Tim Super 4G

Tim mobile propone nel mese di luglio anche Tim Super 4G a un costo di 14,99 euro al mese. Le chiamate e i messaggi sono illimitati. Per internet ci sono 50 GB a disposizione con Tim Ricarica Automatica, altrimenti si conterà su 25 Giga se viene rinnovata l’offerta con credito residuo. Inoltre, chi ha a casa Tim Unica potrà beneficiare di giga illimitati. Non ci sono costi di attivazione, mentre per la Sim la spesa è sempre pari a 25 euro (20 di traffico incluso e 5 di attivazione). È possibile pagare in contanti al corriere che consegna la Sim.

Chi opta per questa tariffa non consuma i Giga quando chatta su WhatsApp o usa altre app. Inoltre è incluso TimMusic: streaming illimitato su 50 milioni di brani. Anche in questo caso si possono creare playlist e ascoltare gli ultimi brani.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi