logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Tim Mobile: le migliori offerte di giugno 2022

Sono tante le soluzioni proposte da Tim sul mercato della telefonia mobile italiano. Gli utenti possono sfruttare anche la possibilità di accedere a offerte con telefono incluso e acquistare uno smartphone di ultima generazione a un prezzo scontato. Convenienti inoltre le offerte fisso+mobile.

Pubblicato il 04/05/2022

Aggiornato il 20/06/2022

ragazza sorridente passeggia per strada con smartphone in mano
Le migliori offerte tim mobile di maggio 2022

Leader in Italia e in Brasile nello sviluppo di infrastrutture fisse, mobili e cloud e per servizi e prodotti per le comunicazioni e l’intrattenimento, Tim rivolge la sua offerta a cittadini, imprese e a pubbliche amministrazioni. Le sue soluzioni tariffarie presenti sul mercato di telefonia mobile sono tra le più complete; i pacchetti presentano minuti, Sms e Giga da utilizzare ogni mese. Si tratta di soluzioni prepagate che prevedono l’addebito del canone mensile su credito residuo o su conto corrente e carta di credito.

Chi sceglie Tim può accedere alla rete 5G e navigare alla massima velocità. I clienti possono inoltre beneficiare di offerte con telefono incluso che consentono di acquistare uno smartphone di ultima generazione a rate e a prezzo scontato e di offerte convergenti fisso+mobile. Con Tim non ci sono vincoli di abbonamento: gli utenti sono liberi di attivare e disattivare le tariffe con la massima libertà e flessibilità.

Vediamo insieme le migliori offerte Tim di maggio:

  • Tim Wonder Five
  • Tim Wonder
  • Tim Wonder Six
  • Tim Deluxe Dati
  • Tim Super Young 5G
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Tim Wonder Five

Tim Wonder Five ha un costo di 7,99 euro al mese e si rivolge ai clienti di alcuni operatori virtuali. L’offerta include chiamate e messaggi illimitati e 70 Giga per navigare in rete. Non vi sono costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 25 euro. I minuti, gli Sms e i Giga inclusi nell’offerta sono validi anche per il traffico generato in roaming dai Paesi UE. I servizi LoSai e ChiamaOra di Tim sono inclusi nell’offerta: i clienti sapranno sempre chi li ha cercati e quando i loro amici saranno contattabili. Tim offre supporto per la linea mobile tramite il servizio clienti, l’app, l’area clienti MyTim e l’area assistenza su portale Tim. La comodità dell’App sta nel gestire offerte e servizi direttamente dallo smartphone, un tablet o uno smartwatch.

Tim Wonder

Tra le migliori offerte Tim di maggio c’è Tim Wonder al costo di 9,99 euro al mese. Le chiamate sono illimitate, mentre ogni Sms ha un costo di 29 centesimi. I clienti hanno inoltre 50 Giga per navigare in rete. Il costo della SIM è di 25 euro, con 20 euro di traffico incluso e 5 euro di costo di attivazione. I clienti possono pagare in contanti al corriere che consegna la Sim. Chi sceglie questa offerta, chatta su Whatsapp e altre app senza consumare i Giga.

Tim Wonder Six

Tim Wonder Six ha un costo di 9,99 euro al mese e si rivolge ai clienti Iliad, Postemobile e di altri provider. L’offerta include chiamate illimitate e messaggi illimitati e 100 Giga per navigare. L’attivazione è gratuita- Chi sceglie Tim, aderisce anche a Tim Party, un mondo di sorprese e regali dedicato ai clienti: giga, minuti e sconti speciali per gli acquisti.

Tim Deluxe Dati

Tim Deluxe Dati ha un costo di 9,99 euro al mese e include 50 Giga per navigare in rete. Si naviga alla velocità del 4.5 G di Tim. I clienti possono contare su una connessione internet potente e sicura per l’attività, l’azienda o Partita Iva. I Giga raddoppiano con Tim Unica Business; inoltre, chi ha già una linea fissa business con Tim riceve anche l'assistenza tecnica TIM Quality sulla linea fissa e una sala riunioni virtuale, gratis per 6 mesi con Tim Work Smart. L’attivazione dell’offerta ha un costo di 48 euro, ripartito in 2 euro al mese per 24 mesi. Con Tim Deluxe Dati, è inclusa per sei mesi Tim Safe Web, la soluzione che protegge la navigazione internet da attacchi informatici.

Tim Super Young 5G

Tim Super Young 5G ha un costo di 11,99 euro al mese ed è riservata agli under 25. L’offerta include chiamate e messaggi illimitati e 25 Giga per navigare. I Giga sono illimitati per social, chat, gaming, musica e e-learning; TimGames e TimMusic sono inclusi. Il costo della Sim è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso e 5 euro di costo di attivazione. L’offerta include inoltre 100GB di spazio di archiviazione condiviso tra Google Drive, Gmail e Google Foto disponibile per 3 mesi.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati