logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Spusu mobile: le migliori offerte di settembre 2022

Spusu mini, Spusu 1, Spusu 10 e Spusu 50 sono le quattro offerte proposte da Spusu mobile nel mese di settembre. Soluzioni tariffarie convenienti e dall'eccellente rapporto qualità/prezzo. L'operatore sfrutta la rete WindTre per erogare i suoi servizi.

Pubblicato il 12/09/2022
donna invia messaggio vocale con lo smartphone
Le migliori offerte Spusu di settembre 2022

Il suo debutto risale a giugno 2020. Da due anni Spusu mobile è tra i più noti operatori virtuali del mercato di telefonia mobile. Prezzi senza rimodulazioni, massima velocità 4G+ e chiamate gratuite all’interno dell’Unione Europea caratterizzano il suo ventaglio di offerte. Il provider consente anche di cambiare la propria tariffa una volta al mese a costo zero. Ma il punto di forza delle offerte telefonia mobile di Spusu è sicuramente la Riserva dati: tutti i minuti, gli Sms e i dati che non si consumano vengono trasformati in megabyte e si avranno a disposizione nella propria riserva dati sotto forma di GB a partire dal mese successivo. La particolarità sta nel fatto che questi Giga non scadono: i clienti potranno usarli sempre e ogni volta che ne avranno bisogno.

Il servizio clienti offerto da Spusu mobile è sempre disponibile: gli operatori hanno una risposta a ogni domanda e possono essere contattati tramite telefono, e-mail o WhatsApp. Chi è già cliente di un altro operatore e intende passare a Spusu, può effettuare la portabilità, mantenendo il proprio numero telefonico e il credito. Una volta avvenuta la portabilità, il trasferimento del credito residuo avviene entro 2-3 giorni lavorativi. Tutti possono passare a Spusu alle stesse condizioni e da qualsiasi operatore.

Ecco le migliori offerte Spusu mobile di settembre:

  • Spusu mini
  • Spusu 1
  • Spusu 10
  • Spusu 50
Confronta le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Spusu mini

Spusu mini è l’offerta a consumo di Spusu mobile. Il costo di ogni Sms è di 4 centesimi. Stesso prezzo per ogni minuto di chiamata. Non c’è scatto alla risposta. Per internet si hanno a disposizione 40 MB alla velocità massima 4G+. L’attivazione dell’offerta è gratuita, la Sim ha un costo di 9,90 euro. In regalo, dopo la prima ricarica, si ricevono 2 Giga per navigare. Il roaming è abilitato e il cambio tariffa è gratuito. Non ci sono vincoli.

Spusu 1

Spusu 1 ha un costo di 3,99 euro al mese e include 100 minuti di chiamate, 100 Sms e 1 GB per internet. Gratuita l’attivazione, mentre la Sim ha un costo di 9,90 euro. Con la Riserva dati si arriva ad accumulare fino a 2 GB. Chi sceglie Spusu 1 può utilizzare tutti i minuti, gli Sms e 1 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea. Con Spusu è possibile, inoltre, ordinare anche l’eSim. È più ecologica rispetto alle Sim fisiche e non va estratta o inserita all’interno dello smartphone. Si tratta di un servizio virtuale che viene attivato sul proprio smartphone, tablet o smartwatch in pochi passaggi. Con l'eSIM si ha la possibilità di utilizzare la funzione dual SIM di Apple.

Spusu 10

Tra le migliori offerte di settembre c’è anche Spusu 10 al costo di 4,98 euro al mese. I clienti hanno a disposizione 1000 minuti di chiamate, 200 Sms e 10 GB per internet. Nessun contributo per l’attivazione dell’offerta, mentre la Sim ha un costo di 9,90 euro. I clienti possono arrivare ad accumulare fino a 20 GB nella riserva dati. Inoltre possono usare tutti i minuti, gli Sms e 4,08 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea.

Spusu 50

Spusu 50 ha un costo mensile di 5,98 euro e include 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 50 Giga per navigare in rete. Con la riserva Spusu è possibile raccogliere fino a 100 GB: i minuti, i messaggi e i giga non utilizzati sono convertiti in giga utilizzabili dal mese successivo. Come per le altre offerte, anche con Spusu 100 l’attivazione è a costo zero, mentre la Sim ha un prezzo di 9,90 euro. Non ci sono limiti di banda sul 4G. Il consumo viene conteggiato al secondo e al megabyte. Inoltre, i minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. L’offerta è valida fino al 30 settembre.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati