Spusu mobile: le migliori offerte di marzo 2022 a confronto
Un rapporto qualità/prezzo eccellente, un servizio clienti sempre disponibile e nessun limite di velocità per internet. Sono questi gli aspetti che caratterizzano le offerte di Spusu mobile. L'operatore virtuale usa la rete mobile di WindTre per erogare i suoi servizi.

Semplice, umano e sincero. Sono i tre aggettivi che contraddistinguono Spusu mobile, uno dei più importanti operatori virtuali del mercato di telefonia mobile italiano. Semplice perché il processo d’acquisto è veloce e si può fare facilmente da casa; umano perché il servizio clienti è sempre disponibile; sincero perché le tariffe sono prive di costi nascosti e i prezzi durano per sempre senza rimodulazioni.
Chi sceglie Spusu mobile viaggia alla massima velocità 4G+ e può utilizzare i minuti inclusi nella tariffa per contattare numeri fissi e mobili dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi. Inoltre, grazie alla Riserva dati, se restano Sms, minuti o dati inutilizzati alla fine del mese, a partire dal mese successivo si avranno a disposizione sotto forma di giga.
Con Spusu mobile è possibile richiedere l’eSim (embedded Sim), ossia una scheda virtuale. A differenza di quella classica, l’eSim è integrata all’interno del dispositivo. Non esiste, dunque, una Sim fisica da inserire nel terminale o da estrarre. L’eSim è più ecologica della Sim fisica; l’attivazione avviene in pochi istanti. Verrà inviato, infatti, via e-mail un allegato con all’interno un codice QR che bisognerà scansionare. Con l’eSim è possibile utilizzare più numeri di telefono in un unico dispositivo.
Le offerte Spusu mobile di marzo 2022
Le offerte Spusu mobile presentano costi contenuti e assicurano massima trasparenza agli utenti. L’attivazione può essere effettuata soltanto online. La Sim viene spedita direttamente all’indirizzo fornito dal cliente.
Vediamo insieme quali sono le migliori offerte Spusu di marzo 2022:
- Spusu mini
- Spusu 1
- Spusu 10
- Spusu 50
- Spusu 100
Spusu mini
Spusu mini è la tariffa a consumo di Spusu mobile. L’attivazione è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 9,90 euro. Ogni Sms ha un costo di 4 centesimi; per le chiamate il costo è invece di 4 centesimi al minuto. I clienti navigano alla massima velocità 4G+ in download e in upload. Per navigare in rete il costo è di 4 euro ogni Giga. Il calcolo è esatto e viene fatto al secondo e al KB. Il roaming è abilitato.
Spusu 1
Spusu 1 è l’offerta di Spusu mobile al costo di 3,99 euro al mese. I clienti possono contare su 100 minuti di chiamate, 100 Sms e 1 GB per navigare. Non vi sono costi di attivazione, mentre il costo della Sim è di 9,90 euro. Gli utenti possono utilizzare tutti i minuti per chiamare gratuitamente numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea.
Spusu 10
Al costo di 4,98 euro al mese c’è Spusu 10 con 1000 minuti di chiamate, 200 Sms e 10 GB di internet. L’offerta non prevede costi di attivazione, mentre il prezzo della Sim è di 9,90 euro. Chi sceglie questa tariffa può accumulare fino a 20 GB nella riserva dati. Inoltre, è possibile utilizzare tutti i minuti, gli SMS e 3,27 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea.
Spusu 50
Spusu 50 ha un costo di 5,98 euro al mese e include 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 50 Giga per navigare. Assenti i costi di attivazione dell’offerta; il costo della Sim è di 9,90 euro. Gli utenti arrivano ad accumulare fino a 100 GB nella riserva dati. Il cambio tariffa è gratuito. Con Spusu mobile i clienti non sono soggetti a vincoli.
Spusu 100
Con Spusu 100 al costo di 9,99 euro al mese ci sono 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 100 Giga per navigare in rete. Il consumo viene conteggiato al secondo e al Megabyte. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. I clienti possono inoltre usare tutti i minuti, gli SMS e 6,55 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali