logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Spusu mobile: le migliori offerte di luglio 2022

Spusu utilizza la rete WindTre per erogare i suoi servizi ai clienti. Chi sceglie questo provider, può navigare a una velocità massima di 300 Mbps, accedendo alla rete 4G/4G+. Tra i punti di forza dell'operatore virtuale c'è la Riserva Dati: si accumulano Giga extra gratis per il mese successivo.

Pubblicato il 16/07/2022
coppia felice usa smartphone sul divano di casa
Le migliori offerte Spusu mobile di luglio 2022

Offerte trasparenti senza costi nascosti, servizio clienti gentile e competente, chiamate gratuite all’interno dell’Unione Europea e massima velocità 4G+. Spusu propone questo e altro ai suoi clienti. L’operatore virtuale è attivo nel mercato di telefonia mobile italiano da circa due anni e sfrutta la rete WindTre per erogare i suoi servizi.

Diventare clienti Spusu è un’operazione semplice e veloce. Anche il passaggio da un altro operatore a Spusu non richiede tempo. Basta scegliere l’opzione "Portare il proprio numero" durante l’ordine. Verrà trasferito anche il credito residuo entro 2-3 giorni lavorativi. Le tariffe Spusu sono uguali per tutti: ognuno può passare a Spusu alle stesse condizioni e da qualsiasi operatore.

Chi sceglie Spusu, pensa anche all’ambiente. Si può richiedere infatti l’eSim (acronimo di embedded SIM), più ecologica delle Sim fisiche, in quanto è già integrata all’interno del dispositivo. Non sarà più necessario estrarre o inserire la Sim: quest’ultima viene sostituita da un servizio virtuale. Come cliente Spusu, si pagano i costi della scheda SIM una volta sola, proprio come con le schede Sim fisiche. Non ci sono costi aggiuntivi.

Confronta le migliori offerte di telefonia mobile Fai subito un preventivo

Le offerte più convenienti

Vediamo quali sono le migliori offerte Spusu di luglio:

  • Spusu mini,
  • Spusu 1,
  • Spusu 10,
  • Spusu 50,
  • Spusu 100,

Spusu mini

Spusu mini è una tariffa a consumo di Spusu. Il costo di ogni Sms è di 4 centesimi e si paga lo stesso prezzo per ogni minuto di chiamata. Per navigare in rete il costo è di 4 euro ogni Giga. Chi sceglie Spusu mini, effettua chiamate senza scatto alla risposta e naviga alla velocità del 4G+. Inoltre, il cambio tariffa è gratuito e non ci sono vincoli. Il roaming è abilitato e alla prossima ricarica Spusu regala 2GB.

Spusu 1

Spusu 1 ha un costo di 3,99 euro al mese e include 100 minuti di chiamate, 100 Sms e 1 Giga per internet. Non ci sono costi di attivazione, mentre il costo della Sim è di 9,90 euro. Uno dei punti di forza del provider austriaco è senza alcun dubbio la Riserva Dati: i minuti, gli Sms e i giga non utilizzati si trasformano in dati da usare in Italia il mese successivo. In questo modo i clienti possono accumulare fino a 2GB. Inoltre, è possibile usare tutti i minuti, gli Sms e 1 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’UE.

Spusu 10

Spusu 10 ha un costo di 4,98 euro al mese e prevede 1000 minuti di chiamate, 200 Sms e 10 GB per internet. I costi di attivazione sono assenti, mentre il prezzo della Sim è di 9,90 euro. Con Spusu 10 è possibile accumulare fino a 20 Giga con la Riserva Spusu. I clienti possono utilizzare tutti i minuti, gli Sms e 4,08 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’UE. Il calcolo è esatto al secondo e al KB.

Spusu 50

Al costo di 5,98 euro al mese c’è Spusu 50. L’offerta include 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 50 Giga per navigare in rete. Così come per le altre tariffe, non vi sono costi di attivazione e la Sim ha un costo di 9,90 euro. L’offerta è disponibile fino al 31 luglio e consente di accumulare fino a 100 Giga nella Riserva dati. I clienti possono usare tutti i minuti, gli SMS e 4,9 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’UE.

Spusu 100

Tra le migliori offerte Spusu mobile di luglio c’è anche Spusu 100 dal costo di 9,99 euro al mese. La tariffa include 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 100 Giga. Anche in questo caso sono assenti i costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 9,90 euro. Con la Riserva Dati è possibile accumulare fino a 200 GB utilizzabili dal mese successivo.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati