Spusu mobile: le migliori offerte di dicembre 2021
Spusu mobile consente ai suoi clienti di utilizzare i minuti inclusi nella propria tariffa per contattare numeri fissi e mobili dell'Unione Europea senza costi aggiuntivi e di navigare su internet alla massima velocità 4G+ sia in download che in upload.

Tariffe per cellulari a portata di tutti e servizio clienti sempre disponibile. Spusu propone ai suoi clienti offerte di telefonia mobile con un prezzo fisso e senza rimodulazioni. I clienti possono utilizzare i minuti inclusi nella propria tariffa per contattare numeri fissi e mobili dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi e navigare su internet alla massima velocità 4G+ sia in download che in upload.
Se restano Sms, minuti o dati inutilizzati alla fine del mese, a partire dal mese successivo con la Riserva Dati si avranno a disposizione sotto forma di giga. E ogni mese si continua a riempire la riserva dati con le unità che non si utilizzano. Per ogni minuto e Sms non usato viene aggiunto 1 MB.
L’accessibilità dei servizi a pagamento viene disattivata di default, ma è possibile attivare questa funzione mediante il proprio profilo “My spusu” presente sul sito dell’operatore virtuale. In questa sezione è possibile controllare anche il riepilogo costi. In quest’area si trovano, infatti, tutti gli eventuali costi che si aggiungono se si superano le unità contenute nella propria offerta. L'IVA viene detratta per tutti gli acquisti effettuati con il sistema monofase e non viene quindi indicata separatamente sulla ricevuta di pagamento. Chi sceglie un metodo di pagamento ricorrente (carta di credito, di debito o SEPA), vedrà rinnovare la tariffa automaticamente e i costi verranno addebitati sul conto tre giorni prima dell'inizio del successivo periodo di fatturazione.
Scopriamo le migliori tariffe Spusu mobile di inizio dicembre:
- Spusu mini
- Spusu 1
- Spusu 10
- Spusu 50
- Spusu 100
Spusu mini
Spusu mini è la tariffa a consumo di Spusu mobile. Non sono previsti costi di attivazione, mentre la spesa da sostenere per la Sim ammonta a 9,90 euro. Ogni Sms costa 4 centesimi così come ogni minuto di chiamata. Per internet il costo è di 4 euro per ogni Giga. I clienti non hanno alcun vincolo e possono cambiare tariffa senza alcun tipo di problema. È possibile usare minuti e Sms gratutiamente in roaming all’interno dell’Unione Europea. Che sia per telefono, WhatsApp, email o social media, il servizio clienti fornisce sempre risposte ad ogni domanda e senza lunghi tempi di attesa.
Spusu 1
Spusu mobile propone Spusu 1 a un costo di 3,99 euro al mese. I clienti hanno a disposizione 100 minuti di chiamate, 100 sms e 1 GB di internet. Assenti anche in questo caso i costi di attivazione, mentre per la Sim la spesa da affrontare è di 9,90 euro. Non ci sono limiti di banda sul 4G. I minuti, gli SMS e i giga non utilizzati si trasformano in dati da usare in Italia il mese successivo.
Spusu 10
Al costo di 4,98 euro al mese c’è Spusu 10. Ben 1000 i minuti di chiamate, 200 gli sms e 10 i GB di internet, a cui si aggiungono i 20 GB di riserva. Il consumo viene conteggiato al secondo e al Megabyte. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. Con Spusu è possibile ordinare anche l'eSIM. Il profilo eSIM verrà inviato via e-mail dopo che la video identificazione sarà stata completata.
Spusu 50
Spusu 50 ha un costo di 5,98 euro al mese e include 2000 minuti di chiamate, 500 sms e 50 GB+100 GB di riserva. L’offerta è valida fino al 31 dicembre. La segreteria telefonica è sempre gratuita. Optare per Spusu significa scegliere una tariffa senza costi nascosti e inaspettate sorprese.
Spusu 100
Spusu 100 ha un costo di 9,99 euro al mese. Questa tariffa presenta 2000 minuti di chiamate, 500 messaggi e 100 GB, a cui si aggiungono i 200 GB con riserva Spusu. Non ci sono costi di attivazione, mentre il costo della Sim è di 9,90 euro. I clienti possono scegliere tra tre diverse modalità di pagamento: Sepa, Mastercard o Visa e PayPal. L’operazione è semplice, sicura e senza costi nascosti.