Spusu mobile: le migliori offerte di aprile 2022
Spusu propone diverse offerte di telefonia mobile con un pacchetto di minuti, Sms e Giga da usare nel corso di un mese. Le tariffe hanno un costo contenuto e non presentano né vincoli, né costi nascosti. Spusu assicura la massima trasparenza agli utenti.

Chiamate gratuite all’interno dell’Unione Europea, massima velocità 4G+, segreteria telefonica gratuita e prezzi per sempre e senza rimodulazioni. È quanto assicura Spusu ai suoi clienti, insieme a un servizio clienti sempre disponibile e all’opzione della Riserva Dati. Se restano Sms, minuti o dati inutilizzati alla fine del mese, a partire dal mese successivo, si avranno a disposizione sotto forma di giga.
Tutti possono diventare clienti Spusu, basta essere maggiorenni. Inoltre è possibile anche mantenere il proprio numero di telefono, richiedendo la portabilità. Gli utenti possono trasferire il credito residuo dal vecchio operatore: una volta avvenuta la portabilità, il trasferimento del credito residuo avviene entro 2-3 giorni lavorativi.
Il rinnovo delle tariffe avviene in due modi: automatico e manuale. Nel primo caso, l’importo dell’offerta viene addebitato su carta di credito, conto corrente o su PayPal registrati; nel caso di ricarica manuale, si può procedere sia con carta di credito, scegliendo uno tra gli importi previsti, che dall’area riservata “My Spusu” o da app Spusu Italia. In tali circostanze i costi della tariffa vengono addebitati direttamente sul credito residuo della Sim.
Le migliori offerte Spusu di aprile 2022
Le offerte Spusu mobile sono tutte caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’operatore virtuale, tra i principali del mercato di telefonia mobile, usa la rete WindTre per erogare i suoi servizi. Vediamo insieme quali sono le migliori offerte del mese:
- Spusu mini
- Spusu 1
- Spusu 10
- Spusu 50
- Spusu 100
Spusu mini
Spusu mini è la tariffa a consumo di Spusu mobile: il costo della chiamata è di 4 centesimi al minuto. Stesso costo per ogni Sms. Inoltre per navigare in rete il costo è di 4 euro ogni Giga. Non ci sono limiti di banda sul 4G. Chi sceglie questa offerta riceve 2 GB in regalo alla prima ricarica. Spusu mobile offre la rete 4G+ sia in download che in upload e consente di ordinare l’eSim, una SIM virtuale, più ecologica e pratica rispetto a quella fisica.
Spusu 1
Spusu 1 ha un costo di 3,99 euro al mese e presenta 100 minuti di chiamate, 100 Sms e 1 Giga per navigare in rete. Non vi sono costi di attivazione, mentre il prezzo della Sim è di 9,90 euro. I minuti, gli Sms e i giga non utilizzati si trasformano in dati da usare in Italia il mese successivo: i clienti possono arrivare ad accumulare fino a 2 Giga nella riserva dati. Gli utenti possono usare tutti i minuti per chiamare gratuitamente numeri fissi e mobili all'interno dell'UE.
Spusu 10
Tra le migliori proposte del mese c’è Spusu 10 a un costo mensile di 4,98 euro. La tariffa include: 1000 minuti di chiamate, 200 Sms e 10 GB di internet. Il consumo viene conteggiato al secondo e al megabyte. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. I clienti possono utilizzare tutti i minuti, gli Sms e 3,27 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’UE.
Spusu 50
Spusu mobile propone anche Spusu 50 a un costo di 5,98 euro al mese. L’offerta include 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 50 Giga per navigare in rete. Assenti i costi di attivazione. Il costo della Sim è di 9,90 euro. L’offerta è valida fino al 30 aprile e consente di accumulare fino a 100 GB nella Riserva Dati. Inoltre, i clienti possono usare tutti i minuti, gli sms e 3,92 Giga gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea. Chi opta per Spusu 50 può contare su cambio tariffa gratuito e sull’assenza di vincoli.
Spusu 100
Spusu 100 ha un costo di 9,99 euro al mese e include 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 100 Giga per navigare in rete. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili e i clienti possono arrivare ad accumulare fino a 200 Giga con la Riserva Dati. Chi sceglie questa tariffa può utilizzare tutti i minuti, gli Sms e 6,55 Giga gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali