Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Spusu: le offerte migliori per il tuo smartphone

Spusu utilizza la rete mobile di WindTre per erogare ai clienti i suoi servizi. Gli utenti navigano con il 4G a una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. C’è sempre la possibilità di cambiare tariffa gratuitamente per scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Pubblicato il 02/08/2021
Le migliori offerte Spusu per la telefonia mobile

Tariffe convenienti e senza vincoli. Le offerte di Spusu presentano costi molto contenuti e assicurano la massima trasparenza agli utenti. Questo operatore virtuale propone pacchetti di minuti, sms e Giga da usare nell’arco di un mese. L’attivazione va fatta esclusivamente online; la Sim verrà spedita a casa.

C’è sempre la possibilità di cambiare tariffa gratuitamente e di scegliere quella che più si addice alle rispettive esigenze. Il ‘passaggio’ può essere effettuato mediante l’app o l’area clienti e sarà attivo dal rinnovo seguente. Spusu usa la rete mobile di WindTre per erogare ai clienti i suoi servizi. Si naviga con il 4G a una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Vediamo insieme quali sono le migliori offerte di telefonia mobile proposte da Spusu:

  • Spusu mini
  • Spusu 1
  • Spusu 10
  • Spusu 50
  • Spusu 100

Spusu mini

Spusu mini è un’offerta a consumo. L’attivazione è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 9,90 euro. Ogni sms costa 4 centesimi. Le chiamate hanno un costo di 4 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e per internet il costo è di 4 euro ogni GB per navigare in rete. Non ci sono limiti di banda sul 4G e in regalo alla prima ricarica si ricevono 2 GB. Il roaming è abilitato, il cambio tariffa è gratuito. Tra i punti di forza di questa tariffa c’è proprio il calcolo esatto al secondo e al KB. Inoltre con Spusu i clienti dicono addio al servizio clienti con lunghi tempi di attesa.

Spusu 1

Spusu 1 ha un costo di 3,99 euro al mese e presenta 100 minuti di chiamate, 100 sms e 1 GB di internet. Anche in questo caso non sono previsti costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 9,90 euro. Uno dei vantaggi di questa offerta sta nella Riserva dati Spusu: i minuti, gli SMS e i giga non utilizzati si trasformano in dati da usare in Italia il mese successivo. 

I minuti possono essere utilizzati per chiamare gratuitamente numeri fissi e mobili all’interno dell’Unione Europea. Sia i servizi di segreteria telefonico che di controllo costo sono personalizzabili. I metodi di pagamento sono sicuri e senza costi nascosti: Sepa, Carta Visa o Mastercard e PayPal.

Spusu 10

Spusu propone pure Spusu 10 a un costo di 4,98 euro al mese. L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate, 200 sms e 10 GB di internet. Il consumo viene conteggiato al secondo e al Megabyte. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. Attivo anche in questo caso il servizio di Riserva Dati Spusu. I clienti possono usare gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea pure gli sms e 2,75 GB.

Spusu 50

Spusu 50 ha un costo di 5,98 euro al mese. Il pacchetto include 2000 minuti di chiamate, 500 sms e 50 GB. I clienti possono usare tutti i minuti, gli SMS e 3,3 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’UE. Si può arrivare ad accumulare fino a 100 GB nella Riserva Dati: questi GB aggiuntivi non scadono e sono sempre a disposizione per quando se ne avrà bisogno.

Spusu 100

Tra le migliori proposte estive c’è anche Spusu 100 a un costo di 9,99 euro al mese. Il pacchetto prevede 2000 minuti di chiamate, 500 sms e 100 GB di internet. Incluso e gratuito il servizio “Ti ho cercato”. Anche il cambio tariffa è gratuito. Per i clienti Spusu non ci sono, infatti, vincoli. I clienti possono utilizza tutti i minuti, gli SMS e 5,5 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi