Spusu: le migliori offerte di telefonia mobile di maggio 2022
Spusu propone offerte dal costo contenuto e senza vincoli, garantendo massima trasparenza. Al termine di ogni mese, i minuti, gli Sms e i Giga non utilizzati si trasformano in traffico dati aggiuntivo che va ad arricchire la Riserva dati, punto di forza del provider.

Spusu offre un servizio clienti sempre disponibile e tariffe per cellulari economiche: i prezzi sono fissi nel tempo e non subiscono rimodulazioni; gli utenti viaggiano alla massima velocità del 4G+ e possono contare sulla segreteria telefonica gratuita e sulle chiamate gratuite, sia verso fissi che mobili, all’interno dell’Unione Europea.
Uno dei punti di forza del provider è senza alcun dubbio la Riserva dati: gli Sms, i minuti e i dati inutilizzati alla fine del mese vengono convertiti in Giga per il mese successivo. Per ogni minuto e Sms non usato viene aggiunto 1 MB. I Giga aggiuntivi non scadono, ma si avranno a disposizione per sempre e si potranno usare quando se ne avrà bisogno.
Chi vuole passare a Spusu e mantenere il suo numero può farlo. In questo caso si può anche trasferire il credito residuo del vecchio operatore. Una volta effettuata la portabilità, il trasferimento del credito residuo avviene entro 2-3 giorni lavorativi.
Sono due le modalità per rinnovare le tariffe Spusu: rinnovo automatico (l’importo della tariffa viene addebitato su carta di credito, conto corrente o PayPal registrati) e ricarica manuale (si ricarica manualmente la scheda tramite carta di credito o PayPal, scegliendo uno tra gli importi previsti. Si può effettuare la ricarica dall’area riservata My Spusu o da app Spusu Italia). Se si opta per l’addebito diretto, la tariffa viene rinnovata in automatico, addebitando i costi previsti tre giorni prima del rinnovo.
Vediamo insieme le migliori Spusu di maggio:
- Spusu mini
- Spusu 1
- Spusu 10
- Spusu 50
Spusu mini
Spusu mini è la tariffa a consumo di Spusu. Le chiamate hanno un costo di 4 centesimi al minuto; stesso costo per ogni Sms. Per ogni Gigabyte il costo è, invece, di 4 euro. Chi sceglie quest’offerta può contare sulla velocità massima del 4G+, sul roaming abilitato e sul cambio tariffa gratuito. In regalo 2 Giga alla prima ricarica. L’attivazione dell’offerta è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 9,90 euro.
Spusu 1
Spusu 1 ha un costo di 3,99 euro al mese e include 100 minuti di chiamate, 100 Sms e 1 Giga di internet. I clienti possono ottenere altri 2 giga con Riserva Spusu. Assenti i costi di attivazione, mentre la Sim ha un costo di 9,90 euro. I clienti possono utilizzare tutti i minuti, gli Sms e un 1 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea.
Spusu 10
Spusu 10 ha un costo di 4,98 euro al mese e include 1000 minuti di chiamate, 200 Sms e 10 Giga. L’attivazione dell’offerta è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 9,90 euro. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. Gli utenti possono utilizzare tutti i tuoi minuti, gli Sms e 3,27 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea. Con la Riserva dati è possibile accumulare fino a 20 Giga.
Spusu 50
Tra le migliori offerte di maggio c’è anche Spusu 50 dal costo di 5,98 euro al mese. La tariffa include 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 50 Giga per navigare in rete. La Sim ha un costo di 9,90 euro, mentre l’attivazione è gratuita. Il consumo viene conteggiato al secondo e al Megabyte, mentre i minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. Chi sceglie Spusu 50 può utilizzare tutti i minuti, gli Sms e 3,92 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’UE.
Spusu 100
Infine, con Spusu 100 al costo di 9,99 euro al mese è possibile usufruire di 2000 minuti di chiamate, 500 Sms e 100 Giga. La Sim ha un costo di 9,90 euro, mentre l’attivazione è gratuita. Con la Riserva dati si arriva ad accumulare fino a 200 Giga. Con Spusu 100 si possono usare i minuti inclusi nella tariffa per contattare numeri fissi e mobili dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali