Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Postemobile offerte: come attivare le promozioni di aprile 2021

Oggi passare a Postemobile significa beneficiare di tutti i minuti e Gigabyte per chiamare, navigare e usare app e usufruire dei servizi di Poste Italiane per acquisti, gestione dello stipendio, bonifici, trasferimenti di denaro. Tante le novità per i clienti.

Pubblicato il 26/04/2021
Le offerte PosteMobile per il mese di aprile 2021

Offerte di telefonia mobile a marchio Creami, ma anche servizi finanziari e dispositivi m-payment, m-banking e m-commerce. Sono queste le caratteristiche principali delle promozioni targate PosteMobile. Tante le offerte rivolte sia ai privati che ai professionisti, nonché numerose le tariffe estero note sul mercato per l’eccellente rapporto qualità prezzo.

Scegliere di passare a PosteMobile equivale a beneficiare di tutti i minuti e i Gigabyte che servono per chiamare, navigare su Internet e accedere ad app e servizi online ad un prezzo sicuramente conveniente, ma anche poter fruire dei servizi di Poste Italiane per acquisti rapidi e in sicurezza, per gestire in modo semplice stipendio e bonifici, trasferire denaro e, perché no, ottenere sconti e promozioni. Con Postemobile si può rinnovare o cambiare la propria tariffa negli uffici postali, ubicati in tutta Italia, o attraverso differenti modalità digitali.

Scopriamo insieme quali sono le migliori promozioni di aprile targate Postemobile. La rilevazione è stata effettuata nella giornata di lunedì 26 aprile. La soluzione più conveniente del momento è sicuramente Creami Wow Weekend 30 GB al costo di 4,99 euro al mese. Le chiamate e i messaggi sono illimitati, mentre si hanno 30 GB per navigare in internet. L’offerta scade martedì 27 aprile.

L’attivazione ha un costo di 20 euro con 10 euro di ricarica inclusa, mentre la Sim è gratuita, così come la sua spedizione. I clienti hanno massima libertà nella gestione della Sim. La rete veloce 4G+ fino a 300 Mbps e una copertura del 99% della popolazione in Italia rendono questa offerta di Postemobile molto appetibile. Tra i servizi inclusi senza costi aggiuntivi ci sono “Ti cerco” e “Richiama ora”, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.

Chi opta per questa tariffa, può anche condividere i suoi Giga con altri dispositivi senza costi aggiuntivi. L'offerta è dedicata a chi acquista online o da canale telefonico, entro il 27 aprile 2021 una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero.

L’offerta prevede il piano tariffario Creami NEXT 1 con 5GB base e un bonus di 25GB aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della Sim. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 30GB complessivi, che corrispondono a 30.720 credit. I credit non possono essere usati per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. Inoltre i credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

Per la navigazione internet, in caso di esaurimento dei credit a disposizione, si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 cent/MB. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della Sim al momento dell'attivazione e poi ogni mese. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente – fa sapere Postemobile - comporta l'applicazione della tariffa di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi al minuto per gli Sms e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

I clienti possono usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e sms previsti dalla propria offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea. Per conoscere i Giga residui del piano tariffario, la data del rinnovo e il credito residuo, si può chiamare il numero gratuito 401212 in modo da ricevere tutte le informazioni che si desiderano. L'assistenza PosteMobile è infatti sempre a disposizione per ogni esigenza di carattere amministrativo, tecnico e commerciale: i clienti possono chiamare al numero gratuito 160 tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00.

;
A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi