logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

PosteMobile: le migliori offerte di novembre 2021

PosteMobile permette di scegliere tra tariffe a consumo e tariffe prepagate con pacchetti di minuti, Sms e Giga da usare nel corso del mese, a seconda delle esigenze e delle abitudini dei clienti. Si naviga, inoltre, fino a 300 Mbps, accedendo alla rete 4G.

A cura di: Tiziana Casciaro
A cura di: Esperta di prodotti finanziari, mercati energetici e telefonia
È una giornalista che si occupa prevalentemente di attualità, finanza e risparmio: collabora con Segugio.it, trattando di prestiti, mutui, mercati energetici e telefonia.

linea editoriale Segugio.it
Tempo di lettura 2 minuti
Pubblicato il 25/11/2021
giovane coppia innamorata usa cellulare al tavolino di un bar
Le migliori offerte PosteMobile di novembre

Prezzi bassi e un ventaglio ricco di offerte. Sono questi i punti di forza delle offerte targate PosteMobile. Si tratta di uno degli operatori virtuali più noti nel mercato della telefonia mobile che si differenzia da altri anche per l’assenza di vincoli e costi nascosti.

Chi opta per PosteMobile, può scegliere la tariffa più adatta alle proprie necessità tra le varie soluzioni ricaricabili proposte. Ci si può orientare sulle tariffe a consumo o su quelle prepagate con pacchetti di minuti, Sms e Giga da usare nel corso del mese. I clienti navigano fino a 300 Mbps, accedendo alla rete 4G, e possono beneficiare della riduzione del canone mensile se si resta ‘fedeli’ per molto tempo. Con PostePay Connect è possibile anche unire una Sim PosteMobile a una delle carte PostePay e beneficiare di ulteriori vantaggi.

Vediamo insieme le migliori tariffe PosteMobile di novembre 2021:

  • Creami Wow 10GB
  • Creami Extra Wow 100
Trova le offerte telefonia mobile migliori tra quelle confrontate fai subito un preventivo

Al primo posto l'offerta Creami Wow 10 GB al costo di 4,99 euro al mese. L'offerta è dedicata a chi acquista, online o da canale telefonico entro il 30 novembre 2021, una nuova Sim ricaricabile, con o senza portabilità del numero. La tariffa comprende chiamate e messaggi illimitati e 10 GB di internet. L’attivazione prevede una spesa di 20 euro, mentre per la Sim non vanno sostenuti costi e viene spedita gratuitamente a casa. Sono inclusi 10 euro di ricarica.

I clienti navigano fino a 300 Mbps mediante la rete veloce 4G+. All’esaurimento dei giga del piano, la navigazione internet sarà bloccata. Si può, però, acquistare in qualsiasi momento l’opzione Giga Extra che consente di continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro. Il giga di navigazione incluso nell’opzione Giga Extra è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. Esaurito il giga, se non si è acquistato un ulteriore Giga Extra sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano.

L’offerta Creami Wow 10 GB è valida per tutta la durata contrattuale e si ha la massima libertà nella gestione della Sim. I servizi inclusi senza costi aggiuntivi sono: “Ti chiamo” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo. I clienti possono condividere i giga con altri dispositivi senza affrontare spese.

Tra le migliori offerte PosteMobile del momento c’è anche Creami Extra Wow 100 al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta è attivabile fino al 27 novembre con 10 euro di ricarica inclusa. La tariffa, disponibile per tutti i nuovi clienti privati prevede chiamate e messaggi illimitati e 100 GB di internet. Il costo di attivazione dell’offerta è di 20 euro (10 euro di credito telefonico incluso), mentre per la Sim non sono previste spese. È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e Sms previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Ogni mese, rispetto ai 100 giga già inclusi nel piano standard, viene erogato un bonus di 90 giga aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il 1° mese e a partire dal 2° mese contestualmente al rinnovo del piano. All’esaurimento dei giga del piano la navigazione internet sarà bloccata. È possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione Giga Extra che consente di continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro.

Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della Sim al momento dell’attivazione e poi ogni mese. Per aderire all’offerta è sufficiente attivare una nuova Sim Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in tutti gli Uffici Postali oppure online entro il 27 novembre 2021. Anche in questo caso i servizi “Ti cerco" e "Richiama ora", avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 sono inclusi senza costi aggiuntivi così come la navigazione hotspot.

Leggi le nostre Linee guida Editoriali

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 1 voto)

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Le migliori offerte di telefonia mobile di ottobre 2025
15 ottobre 2025 Le migliori offerte di telefonia mobile di ottobre 2025

Padova è la città italiana che registra la velocità media di download mobile più elevata, pari a 132,38 Mbps, seguita da Bologna (119.2) e Milano al terzo posto (117.05). È quanto rivela Ookla nel suo ultimo report. Maglia nera invece per Firenze che presenta la velocità media di download mobile più bassa con 70,75 Mbps, preceduta da Genova e Catania.

Smartphone in abbonamento senza vincoli: come li compreremo?
13 ottobre 2025 Smartphone in abbonamento senza vincoli: come li compreremo?

Le offerte mobile con la formula dello smartphone in abbonamento diventano sempre più flessibili e vicine alle esigenze del pubblico. Ecco allora piani di sottoscrizione differenziati, le rate che diminuiscono nel tempo e la possibilità di cambiare device ogni anno.

Le migliori offerte di telefonia mobile di settembre 2025
09 settembre 2025 Le migliori offerte di telefonia mobile di settembre 2025

A marzo 2025 le SIM risultano in aumento di poco più di 285mila unità su base annua e le linee Human – ovvero solo voce, voce+dati e solo dati - registrano una crescita di circa 410mila SIM. Le linee Human sono composte per l'85,5 per cento da utenze residenziali, mentre, con riferimento alla tipologia di contratto, poco più del 91 per cento dei casi rientra nella categoria di SIM prepagata.

Le migliori offerte mobile estero di agosto 2025
06 agosto 2025 Le migliori offerte mobile estero di agosto 2025

Oggi sul mercato molti operatori di telefonia mobile propongono minuti, SMS e dati da utilizzare quando si varcano i confini nazionali; altri invece per l'estero offrono delle specifiche SIM o tariffe speciali per destinazioni come gli Stati Uniti d'America.

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.