logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Passa a Very Mobile: le migliori offerte di luglio 2022

Very 5,99 Nuovi Numeri e Very 5,99 sono le due offerte proposte da Very Mobile per chi effettua la portabilità nel mese di luglio. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. Chi sceglie questo operatore virtuale, ovunque si trovi, può contare sulla rete 4G fino a 30 Mbps.

Pubblicato il 05/07/2022
allegra giovane donna seduta al tavolo regge smartphone mentre fa colazione
Le migliori offerte very mobile di luglio 2022

Nessun consumo imprevisto, assistenza dedicata e Sim green e prodotta in plastica riciclata. Very Mobile è tra i più importanti operatori virtuali del mercato di telefonia mobile. Il provider opera nel nostro Paese da ormai due anni e propone pacchetti con minuti, Sms illimitati e un grosso quantitativo di Giga da utilizzare tramite rete 4G.

Le offerte di telefonia mobile Very Mobile presentano un canone mensile contenuto. Inoltre, se finiscono i Giga, la navigazione viene bloccata. I clienti possono far ripartire l’offerta, andando sull’app e facendo tap su “Rinnova ora”. Nessun pensiero anche se si viaggia in Unione Europea: gli utenti hanno a disposizione parte dei Giga più tutti i minuti e gli Sms inclusi, senza alcun costo aggiuntivo. Chiamate a sovraprezzo, abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi sono bloccati così come tutti i servizi a pagamento.

La Sim di Very Mobile è la metà esatta di una scheda Sim standard ed è ricavata interamente da frigoriferi usati. Il risultato è eccellente sul piano ambientale: la produzione azzera le emissioni di anidride carbonica. Chi porta un amico in Very, guadagna 5 euro per sé e per lui. E se si raggiungono 10 Very amici si ottengono 50 euro di super bonus, per un totale di 100 euro di ricariche omaggio.

Diventare clienti Very è semplice, si può procedere online o in negozio. Se si opta per la prima strada, si riceverà la Sim nella cassetta postale normalmente in 5 giorni lavorativi, senza dover essere presente alla consegna. Una volta ricevuta la Sim, si scarica l'app Very e si attiva con la video identificazione. Quando si sottoscrive l’offerta va indicato anche il numero di telefono e l’operatore di appartenenza per la portabilità. Il passaggio in Very Mobile avviene in 3 giorni lavorativi.

Confronta le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Vediamo allora quali sono le migliori offerte per chi passa a Very nel mese di luglio:

  • Very 5,99 Nuovi Numeri
  • Very 5,99

Very 5,99 Nuovi Numeri

Very 5,99 Nuovi Numeri offre chiamate e messaggi illimitati e 50 Giga per navigare in rete. L’offerta è destinata ai nuovi numeri e prevede un mese di ricarica in omaggio. Il costo della tariffa è di 5,99 euro al mese. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. Con Very Mobile, ovunque ci si trovi, si può contare sulla rete 4G fino a 30 Mbps. L’offerta si rinnova sempre lo stesso giorno ogni mese. I clienti possono verificare la data esatta direttamente sull’app e possono anche scegliere di attivare la ricarica automatica direttamente dall’app: ogni mese verrà scalato solo il costo di rinnovo della propria offerta e non un centesimo in più. I servizi Ti ho cercato, RingMe e Hotspot sono inclusi.

Very 5,99

Very 5,99 include chiamate e messaggi illimitati e 50 Giga per internet. Il costo mensile dell’offerta è di 5,99 euro, ma sia l’attivazione che la Sim sono gratuiti. L’offerta si rivolge ai clienti Iliad, PosteMobile, Fastweb, Tiscali, Elimobile e altri provider. Se si viaggia in Unione Europea, si hanno a disposizione chiamate e Sms senza limiti e 5,5 Giga, senza costi aggiuntivi. Chi ha bisogno di effettuare chiamate internazionali e satellitari, tariffate a consumo, può sbloccarle sull’app Very. Mentre i servizi a pagamento sono bloccati, gli Sms bancari risultano abilitati: i clienti possono avere sempre sotto controllo i movimenti del proprio conto e/o della carta. Per la loro ricezione può essere applicata una tariffa specifica, se prevista dalla tua banca.

Tutti i clienti possono scegliere di passare quando desiderano a un'offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio. Tutto direttamente dall'app Very o chiamando gratuitamente il 1929. Con la tecnologia di connessione in 4G, che presenta il 99,7% di copertura, è possibile navigare senza pensieri e senza interruzioni a una velocità fino a 30 Mbps in download e upload. I clienti possono guardare film, ascoltare musica e condividere storie con la massima fluidità, per un’esperienza di navigazione al top. In più, grazie all’hotspot sempre incluso nelle nostre offerte, gli utenti possono utilizzare i Giga sul proprio smartphone o condividerli con altri dispositivi connessi in Wi-Fi.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati