logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 Parla con noi 02 5005 3003

Passa a Kena mobile: le migliori offerte di giugno 2022

Soluzioni convenienti e prive di vincoli. Chi sceglie Kena mobile accede a pacchetti completi di minuti, Sms e Giga ad un prezzo contenuto. Non vi sono né spiacevoli sorprese, né costi nascosti. Si naviga tramite rete 4G e nel canone sono inclusi tutti i servizi accessori.

Pubblicato il 30/06/2022
due ragazze sorridenti che consultano lo smartphone
Passa a Kena mobile: le migliori offerte di giugno 2022

Operatore di telefonia mobile semplice e conveniente che propone offerte senza vincoli. Si presenta così Kena mobile ai suoi clienti. Le sue soluzioni tariffarie sono prive di fronzoli. La sua filosofia di mercato sposa, infatti, i concetti di trasparenza e semplicità di offerta; essenzialità e vicinanza al cliente; immediatezza di uso ed economia.

Brand di Tim che ne ha la direzione e il controllo, Kena mobile è tra gli operatori virtuali più attivi in Italia. Chi sceglie questo provider naviga in mobilità tramite rete 4G con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. I clienti possono inoltre usufruire di numerosi servizi: blocco chiamate; avviso di chiamata; identify number per verificare l’operatore di appartenenza di un numero mobile; Giga Amico per trasferire 10 Giga di Traffico Dati dal proprio bundle dati a un numero Kena a scelta; trasferimento di chiamata.

Inoltre, con il servizio Ricarica Automatica è possibile acquistare in automatico ogni mese una ricarica pari al costo della propria offerta attiva, ricaricando il credito residuo dell’importo necessario al rinnovo. Il servizio è gratuito e attivabile da tutti i clienti Kena con un’offerta attiva sulla propria Sim in qualsiasi momento, direttamente online nell’Area Clienti MyKena del sito o da App Kena Mobile.

Come passare a Kena

Passare a Kena Mobile, effettuando un cambio di operatore telefonico, è facile e veloce, anche mantenendo il credito e il numero telefonico. È importante avere a portata di mano un documento d’identità valido; il codice fiscale; la Sim a cui è associato il numero da portare in Kena Mobile per leggerne il codice seriale (ICCD).

Si può pagare online con carta di credito o PayPal oppure ritirare e pagare direttamente in una tabaccheria convenzionata Banca5. Se dopo i controlli effettuati la richiesta risulterà idonea, la portabilità avverrà entro 3 giorni lavorativi. Alcune offerte consentono il cambio operatore telefonico solo se si proviene da alcuni specifici operatori che saranno indicati nei moduli di richiesta.

Confronta le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Le migliori offerte Kena mobile di giugno 2022

Vediamo quali sono le migliori offerte di telefonia mobile per chi passa a Kena mobile nel mese di giugno 2022:

  • Kena 5,99
  • Kena 7,99
  • Kena 9,99 Nuovi Numeri
  • Kena 11,99

Kena 4,99

Per tutti i nuovi numeri o per quelli in portabilità da Iliad, Poste, Lyca e altri provider, Kena mobile propone Kena 4,99 al costo mensile di 4,99 euro. L’offerta include chiamate illimitate, 500 Sms e 1 Giga per navigare. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim.

Kena 5,99

Tra le migliori offerte di giugno c’è anche Kena 5,99 al costo di 5,99 euro. L’offerta si rivolge ai clienti Iliad e altri MVNO e include chiamate illimitate, 500 Sms e 50 Giga. A soli 1,99 euro in più i consumatori possono contare su altri 300 Giga. Attivazione e Sim sono gratuite.

Kena 7,99

Kena mobile propone a giugno anche Kena 7,99 per i clienti Iliad e altri MVNO. L’offerta prevede chiamate illimitate, 500 Sms e 150 Giga per navigare in rete. Fino al 26 luglio è possibile aggiungere altri 300 Giga a soli 1,99 euro. Il costo di attivazione è di 1,99 euro, mentre la Sim è gratuita.

Kena 9,99 Nuovi Numeri

Chiamate e messaggi illimitati e 150 Giga per internet. Sono queste le caratteristiche principali di Kena 9,99 Nuovi Numeri. Il costo mensile è di 9,99 euro; attivazione e Sim sono gratuite. Anche in questo caso con soli 1,99 euro in più si ottengono altri 300 Giga per navigare in rete.

Kena 11,99

Kena 11,99 ha un costo di 11,99 euro al mese e include chiamate illimitate, 1000 sms e 100 Giga per internet. Sia attivazione che Sim non prevedono costi. I clienti possono, inoltre, contare su altri 300 Giga con soli 1,99 euro di differenza.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati