logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Passa a Kena Mobile da Iliad: tutte le offerte

Kena 4.99, Kena 5.99 e Kena 7.99 sono le tre migliori offerte per chi passa a Kena mobile da Iliad nel mese di agosto. Per le prime due offerte non è previsto alcun contributo di attivazione. La Sim è invece gratuita per tutte e tre le soluzioni tariffarie.

Pubblicato il 31/08/2022
gruppo di amici sorridenti con smartphone
Le migliori offerte per chi passa a Kena mobile da iIliad

Passare a Kena Mobile è un'operazione facile e veloce che consente anche di mantenere il credito residuo e il numero telefonico in caso di cambio operatore. Il cambio di gestore telefonico richiede un documento di identità valido, il codice fiscale e, se si sta portando il numero da un altro operatore, la Sim a cui è associato il numero da portare in Kena Mobile per leggerne il codice seriale.

Gli utenti possono pagare online con carta di credito o PayPal oppure ritirare e pagare direttamente in una tabaccheria convenzionata Mooney. È possibile ricevere la Sim anche per posta con video-identificazione Kena Check-In: in questi casi la Sim sarà messa nella buca delle lettere e si potrà attivare attraverso una videochiamata a un operatore, mostrando documento e Sim.

Kena Mobile consente di accedere a pacchetti completi di minuti, Sms e Giga. Le offerte telefonia mobile presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo e non prevedono vincoli, né costi nascosti. Il provider eroga i suoi servizi tramite la rete Tim e permette ai clienti di navigare tramite rete 4G con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In corso c’è anche una promozione per chi porta un amico in Kena: previsto un rimborso fino a 50 euro. Il nuovo cliente riceverà, invece, fino a 5 euro sull’offerta attivata. Tutti i Clienti Kena che hanno un’offerta attiva sulla propria SIM possono partecipare all’Iniziativa “Porta un amico in Kena” e richiedere un Codice Invito. Ogni cliente può richiedere un solo Codice Invito indipendentemente dal numero di linee mobili intestate, ma può inviare il codice a tutti gli amici senza limiti. Si potrà usufruire fino a 10 rimborsi pari ciascuno al valore dell’offerta fino a un massimo di 5 euro al mese (50 euro in totale). Il rimborso viene accreditato sul credito residuo della Sim Kena.

Alcune offerte Kena Mobile permettono il cambio operatore telefonico solo se si proviene da alcuni specifici operatori. Se un cliente Iliad vuole passare a Kena Mobile, può farlo in più modi: online; da smartphone tramite app Kena Mobile; chiamando il servizio assistenza 181 e recandosi in un negozio Kena autorizzato. Grazie alla copertura della rete mobile di Tim, il provider offre un segnale 4G LTE al 99% della popolazione Italiana, rendendo i suoi clienti – oltre un milione – tra i più soddisfatti del settore.

Confronta le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Vediamo allora quali sono le migliori offerte per chi passa a Kena Mobile da Iliad:

  • Kena 4,99
  • Kena 5,99
  • Kena 7,99

Kena 4,99

Kena 4,99 è l’offerta di Kena Mobile al costo di 4,99 euro al mese. La tariffa, destinata ai nuovi numeri o in portabilità da Iliad, Poste mobile e altri provider, include chiamate illimitate, 500 Sms e 1 GB per internet. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim.

Kena 5,99

Tra le migliori offerte di agosto per chi passa a Kena Mobile da Iliad c’è Kena 5,99 al costo di 5,99 euro al mese. La tariffa include chiamate illimitate, 500 Sms e 70 Giga per internet. Anche in questo caso non è previsto né il contributo di attivazione, né il costo per la Sim. L’offerta può essere attivata direttamente online, da App Kena Mobile, presso i negozi autorizzati e chiamando il servizio assistenza clienti 181.

Kena 7,99

Per i clienti Iliad che passano a Kena Mobile c’è anche Kena 7,99 al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta include chiamate illimitate, 500 Sms e 150 Giga. L’attivazione prevede un contributo di 1,99 euro, mentre la Sim è gratuita. Per attivare l’offerta si può procedere direttamente online, da App Kena Mobile, presso i negozi autorizzati o chiamando il servizio di assistenza clienti 181.

A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 2 voti)

Articoli correlati