logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18 Parla con noi 02 5005 3003

Passa a Kena da Vodafone, Tim, Iliad e WindTre: le offerte di ottobre 2022

Chi sceglie Kena Mobile punta a offerte semplici e trasparenti e alla vicinanza e alla lealtà nei confronti della clientela. Questo provider, brand di Tim, opera sul mercato di telefonia mobile con offerte dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Le tariffe sono chiare e trasparenti.

Pubblicato il 05/10/2022
adolescente controlla smartphone mentre passeggia per strada
Le offerte per chi passa a Kena Mobile ad ottobre 2022

Offerte semplici e trasparenti e vicinanza e lealtà nei confronti della clientela sono i punti di forza di Kena Mobile, brand di Tim, che opera sul mercato di telefonia mobile. Con circa 1,8 milioni di clienti, Kena Mobile propone pacchetti completi di minuti, Sms e Giga. Le offerte telefonia mobile del provider si contraddistinguono per i prezzi contenuti e l’assenza di vincoli e costi nascosti. Gli utenti navigano mediante rete 4G con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. La copertura della rete è la stessa garantita da Tim.

Vediamo quali sono le migliori offerte per chi passa a Kena da Vodafone, Tim, Iliad, e WindTre nel mese di ottobre:

  • Kena 4,99
  • Kena 5,99
  • Kena 7,99
  • Kena 7,99 Nuovi numeri
  • Kena 9,99 Nuovi numeri
  • Kena 11,99
Scopri le migliori offerte di telefonia mobile fai subito un preventivo

Kena 4,99

Kena 4,99 ha un costo mensile di 4,99 euro e presenta chiamate illimitate, 500 Sms e 1 Giga per navigare in rete. Non ci sono contributi di attivazione, né costi per la Sim. L’offerta è attivabile per chi sottoscrive un nuovo numero o mantiene il proprio numero, portandolo da: Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobil, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Kena 5,99

Kena 5,99 presenta chiamate illimitate, 500 Sms e 100 Giga per navigare in rete. Anche in questo caso i costi di attivazione e per la Sim sono azzerati. L’offerta, che ha un costo mensile di 5,99 euro, è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da: Iliad, Poste e altri MVNO.

Kena 7,99

Tra le migliori offerte per chi passa a Kena mobile a ottobre c’è Kena 7,99 con chiamate illimitate, 500 Sms e 150 Giga per internet. L’attivazione ha un costo di 1,99 euro, mentre la Sim è gratuita. L’offerta, dal costo mensile di 7,99 euro, è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, HO Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, COOP, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Fastweb Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Kena 7,99 Nuovi Numeri

Kena 7,99 Nuovi Numeri ha un costo mensile di 7,99 euro e include chiamate illimitate, 1000 Sms e 100 Giga per internet. L’attivazione ha un costo di 6,99 euro; la Sim è gratuita. All’Estero la velocità di connessione è in 4G e dipende dalla rete dell’operatore con cui Tim ha stretto accordi di Roaming. Questo tipo di offerta si rivolge solo a chi attiva un nuovo numero Kena Mobile.

Kena 9,99 Nuovi Numeri

Al costo di 9,99 euro al mese c’è Kena 9,99 Nuovi Numeri con chiamate e messaggi illimitati e 200 Giga per internet. La tariffa offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale.

Kena 11,99

Tra le migliori offerte per chi sceglie Kena mobile a ottobre c’è Kena 11,99 con chiamate illimitate, 1000 Sms e 100 Giga per internet. Assenti sia i costi di attivazione che per la Sim. L’offerta ha un costo di 11,99 euro ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della Sim è sufficiente. La tariffa può essere attivata direttamente online; presso i negozi autorizzati; scaricando l’App Kena Mobile o chiamando il servizio assistenza clienti 181 gratuitamente.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Articoli correlati