Chiama gratis 800 999 555 Chiama gratis 800 999 555

Offerte Tim mobile 2021 per nuovi clienti: le tariffe attivabili ad aprile 2021

Tim è uno dei primi operatori di telefonia mobile a garantire ai suoi clienti la rete 5G. I clienti possono abbinare alla tariffa mobile uno smartphone di ultima generazione e pagarlo in comode rate in tutta serenità. Le promozioni sono volte a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Pubblicato il 27/04/2021
Le offerte Tim mobile 2021 per nuovi clienti

Scegliere tra le offerte di telefonia mobile quella che più fa al nostro caso non è affatto un’operazione semplice, soprattutto in questo periodo in cui sul mercato le promozioni e le tariffe sono ormai a decine.

Tim propone, ad esempio, numerose offerte con minuti di chiamate gratuite o anche opzioni a consumo. Chi passa a Tim può scegliere poi tra le offerte smartphone incluso, che consentono di comprare a rate il cellulare dei propri sogni. Insomma, in base al proprio profilo di consumo, si possono fare diverse scelte.

Tim è anche tra i primi operatori di telefonia mobile a garantire ai suoi clienti la rete 5G. I clienti possono abbinare alla tariffa mobile uno smartphone di ultima generazione. Scopriamo insieme le migliori offerte Tim per i nuovi clienti. La rilevazione è stata effettuata il 27 aprile.

Tim Wonder

Tim Wonder è l’offerta riservata ai clienti Ho.Mobile e Lycamobile. Ha un costo di 9,99 euro al mese: le chiamate sono illimitate, i messaggi hanno un costo di 0,29 euro e si può navigare su internet grazie ai 50 GB. I Giga sono illimitati se si è cliente Tim anche a casa con Tim Unica.

Sono escluse dall’offerta le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall'Italia verso i Paesi dell’Unione Europea e il resto del mondo.

Il costo della Sim è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso e 5 euro di costo di attivazione. È possibile anche pagare in contanti al corriere che consegna la Sim. Inoltre, se si chatta su Whatsapp o si fa uso di altre app, non si consumano i Giga.

I 50 Giga inclusi nell’offerta possono essere usati per navigare in Italia, mentre nei Paesi dell’Unione Europea sono disponibili 6 Giga dei 50 Giga totali. Al termine dei Giga disponibili in Italia ed in assenza di altre offerte dati attive sulla propria linea mobile, il traffico dati si blocca fino alla successiva disponibilità mensile, mentre in Unione Europea verrà applicato un costo di 0,357 cent/MB (IVA inclusa). Un sms avviserà i clienti dell'approssimarsi all'esaurimento dei Giga previsti dalle tue offerte. Questo tipo di offerta è abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Tim Wonder Six

Un’altra offerta Tim, riservata ai nuovi clienti, è Tim Wonder Six. Questa tariffa si rivolge ai clienti Iliad, Postemobile, Coopvoce, Tiscali e Fastweb. Le chiamate sono illimitate, i messaggi hanno un costo di 0,29 euro a sms e per internet ci sono 70 Gb. L’attivazione è gratuita e la Sim ha un costo di 25 euro, di cui 20 euro sono di traffico incluso e 5 di attivazione.

I 70 Giga presenti nell’offerta possono essere usati per navigare in Italia, mentre nei Paesi UE il cliente avrà a disposizione 6 Giga dei 70 Giga totali. Anche questa offerta, come la precedente, è predisposta per una navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

La Sim ricevuta ha un numero provvisorio che il cliente userà sino al termine della procedura di portabilità (MNP), secondo il profilo tariffario e l’offerta scelta. Qualora il servizio di portabilità del numero non andasse a buon fine, la Sim ricevuta resterà attiva e la numerazione provvisoria ad essa associata diverrà definitiva. In questo modo resteranno così attivi sia il profilo tariffario che l’offerta scelta.

Tim garantisce, dunque, ai suoi clienti offerte di vario tipo, ognuna delle quali – nella maggior parte dei casi – prevede minuti illimitati per chiamare e Gibabyte per navigare in rete. Diverse offerte di telefonia mobile della Tim permettono di accedere ad app di messaggistica, social network e servizi di streaming musicale (WhatsApp, Messenger, Snapchat, Instagram, Facebook, Twitter, Spotify) senza consumare traffico dati.

;
A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati

Richiesta di contatto×
Espandi