logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 999 Parla con noi 02 5005 999

Offerte Tim mobile nuovi clienti: le tariffe attivabili a maggio 2021

Per scegliere la migliore tariffa di telefonia mobile è necessario conoscere il proprio profilo di consumo mensile. Tim, infatti, propone sia pacchetti tutto compreso che tariffe a consumo, in modo da accontentare ogni tipo di cliente a seconda delle rispettive esigenze.

Pubblicato il 13/05/2021
ragazza stesa sul divano con smartphone
Offerte Tim mobile 2021 per nuovi clienti

Offerte ricaricabili e a consumo a prezzi davvero vantaggiosi. Tim è uno degli operatori di telefonia mobile ad assicurare un ricco ventaglio di proposte alla sua clientela. Il suo punto di forza è indubbiamente il rapporto qualità prezzo.

Le sue tariffe cellulari presentano nella maggior parte dei casi minuti illimitati che consentono agli utenti di poter chiamare senza dover prestare attenzione all’orologio, nonché una buona quantità di Giga per navigare in rete. Con Tim è possibile anche usare i social network e le app di messaggistica senza consumare il traffico dati. Di promozioni sul mercato ve ne sono davvero tante allo scopo di accontentare le esigenze di ogni tipo di cliente. C’è chi opta per il tutto incluso; chi invece preferisce virare su offerte solo Voce o su tanti Gigabyte.

Con la tariffa telefono incluso di Tim, i clienti possono anche comprare a rate lo smartphone dei propri sogni. In questo modo si acquista un prodotto di ultima generazione, dilazionando però la spesa. La maggior parte di queste promozioni prevede un contratto della durata di 24 o 30 mesi. Il pagamento della rata è mensile e avviene attraverso carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard e Amex.

Le offerte Tim di maggio 2021

Scegliere un’offerta Tim significa navigare senza problemi con una copertura del 99% del territorio nazionale in 4G. Con gli smartphone più nuovi e performanti, che supportano il 5G, si arriva a navigare alla massima velocità.

Quali sono le migliori offerte Tim mobile attivabili a maggio per i nuovi clienti?

  • Tim Wonder
  • Tim Wonder Six

Tim Wonder ha un costo di 9,99 euro al mese e si rivolge ai clienti Ho.mobile e Lycamobile. La tariffa prevede chiamate illimitate, 50 GB di internet e sms a un costo di 29 centesimi ciascuno. I minuti di traffico inclusi nel pacchetto sono validi per il traffico nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi Ue verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa italiani e dei Paesi Ue. Non rientrano nell’offerta le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8, né le chiamate internazionali fatte dal nostro Paese verso quelli dell’Unione Europea e del resto del mondo.

Chi opta per questa offerta può chattare su Whatsapp e usare altre app senza consumare i Giga. L’attivazione è gratuita, mentre la Sim ha un costo di 25 euro (20 euro di traffico incluso e 5 euro di costo di attivazione). Se per navigare in Italia ci sono i 50 Giga inclusi nell’offerta, nei Paesi dell’Unione Europea i clienti avranno 6 Giga dei 50 Giga totali per connettersi alla rete internet senza problemi.

Tra le migliori offerte Tim attivabili a maggio c’è anche Tim Wonder Six. Questa offerta ha un costo di 9,99 euro al mese e si rivolge ai clienti Iliad, Poste Mobile, Coopvoce, Tiscali e Fastweb. Anche in questo caso l’attivazione non prevede spese, mentre la Sim ha un costo di 25 euro, di cui 20 di traffico e 5 di attivazione.

Chi sceglie questa offerta può effettuare chiamate senza limiti. Inoltre, ha a disposizione 70 GB di internet e gli sms hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. I Giga passano ad essere illimitati quando si è cliente Tim anche a casa con Tim Unica. Quando si viaggia nei Paesi dell’Unione Europea, i clienti che hanno scelto Tim Wonder Six avranno a disposizione 6 Giga dei 70 totali.

Nel caso in cui finiscano prima i Giga, il traffico dati si bloccherà sino al rinnovo successivo. Nei Paesi dell’Unione Europea il costo sarà di 0,357 centesimi/MB (Iva inclusa). Ci sarà comunque sempre un sms ad avvisare gli utenti che i Giga, inclusi nell’offerta, stanno per terminare. Si naviga in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

A cura di: Tiziana Casciaro
Confronta i prezzi e risparmia Scopri subito le migliori tariffe

Parole chiave

smartphone

Articoli correlati