logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Offerte Spusu: le migliori tariffe a confronto

Utilizza la rete mobile di WindTre per concedere i suoi servizi ai clienti. Spusu consente agli utenti di accedere al 4G/4G+ ad una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Le offerte Spusu mobile possono essere attivate soltanto online.

Pubblicato il 21/09/2021
smartphone connesso a internet
Le migliori offerte Spusu di settembre 2021

Ottimo rapporto qualità prezzo, navigazione massima di 300 Mbps e servizio “Riserva Dati”. Sono questi i punti di forza delle offerte Spusu. L’operatore virtuale si è fatto spazio nel mercato della telefonia mobile italiano a partire dallo scorso anno.

Le sue tariffe si contraddistinguono per il costo contenuto e per l’assenza di vincoli e costi nascosti. Gli utenti possono contare sulla massima trasparenza. Con ‘Riserva Dati’, inoltre, possono far ripartire i giga mensili prima della fine del mese, una volta esauriti. Al termine del mese tutti i minuti, gli sms e i giga non usati si convertiranno, infatti, in traffico dati aggiuntivo e andranno a confluire proprio nella riserva dati. Ogni minuto di conservazione sarà pari a 1MB, così come ogni sms e ogni MB.

Spusu utilizza la rete mobile di WindTre per concedere i suoi servizi ai clienti. Chi opta per questo operatore virtuale ottiene il 4G/4G+ a una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Le offerte Spusu mobile possono essere attivate soltanto online. La Sim viene spedita direttamente a casa.

Con Spusu si può ordinare anche l'eSIM. A differenza della classica scheda Sim, l’eSim non va inserita nel dispositivo perché virtuale. Si tratta di una scelta ecologica e che consente di utilizzare più numeri di telefono in un unico dispositivo. Il profilo eSIM verrà inviato via e-mail dopo che la video identificazione sarà stata completata. È sempre bene accertarsi che il dispositivo sia compatibile con la Sim virtuale.

Confronta tutte le tariffe di Spusu scopri subito le offerte

Scopriamo le migliori tariffe Spusu di settembre:

  • Spusu mini
  • Spusu 1
  • Spusu 10
  • Spusu 50
  • Spusu 100

Spusu mini

Spusu mini è una tariffa a consumo. Il costo di ogni minuto di conversazione e di ogni sms inviato è di 4 centesimi. Si naviga alla velocità massima 4G+; il costo è di 4 euro ogni GB. Inclusi già 2 GB per navigare. Il roaming è abilitato e il cambio tariffa è gratuito. Alla prima ricarica ci sono 20 euro già inclusi. Nessuno scatto alla risposta: il calcolo è esatto al secondo e al KB.

Spusu 1

Spusu 1 è tra le migliori tariffe di settembre di Spusu. Il costo è di 3,99 euro al mese. L’offerta include 100 minuti di chiamate, 100 sms e 1 GB di internet. Non ci sono costi di attivazione, mentre per la Sim bisogna far fronte a una spesa di 9,90 euro. La tariffa prevede 2GB aggiuntivi con riserva Spusu. I clienti possono utilizzare tutti i minuti per chiamare gratuitamente numeri fissi e mobili all'interno dell'UE. I metodi di pagamento sono semplici, sicuri e senza costi nascosti: Sepa, carta Visa o Mastercard, PayPal.

Spusu 10

Con Spusu 10 sono inclusi 1000 minuti di chiamate, 200 sms e 10 GB di internet. Il costo della tariffa è di 4,98 euro al mese. L’attivazione non prevede costi; la Sim, invece, ha un costo di 9,90 euro. Gli utenti possono usare tutti i minuti, gli sms e 2,75 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’Unione Europea. È possibile, inoltre, accumulare fino a 20 GB nella Riserva Dati.

Trova le tariffe mobile migliori tra le offerte presenti sul sito confronta subito e risparmia

Spusu 50

Spusu 50 è disponibile fino al 30 settembre. L’offerta ha un costo di 5,98 euro al mese e prevede 2000 minuti di chiamate, 500 sms e 50 GB per navigare su internet. I clienti possono accumulare fino a 100 GB nella Riserva Dati. Inoltre possono utilizzare tutti i minuti, gli SMS e 3,3 GB gratuitamente in roaming all’interno dell’UE.

Spusu 100

Spusu 100 è una tariffa al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta include 2000 minuti di chiamate, 500 sms e 100 GB di internet. Non ci sono costi di attivazione. Si può arrivare ad accumulare fino a 200 GB con riserva Spusu. I minuti sono validi per le chiamate in Europa, sia fissi che mobili. Il servizio clienti di Spusu è sempre disponibile sia per telefono, email che tramite WhatsApp.

A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.